Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 508046 volte)

vampyr8, Ares, joker87, boooh, Beasy, Viper2000 e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Luglio 15, 2018, 12:36:21 pm »
in una società seria i giovani di talento li si manda a giocare in serie a pagando ricchi premi pur di farli giocare, non a fare il 3, resto dell'avviso che niita contini è + forte di karnezis e visto che meret e rotto io rischierei lui a sto punto, lo proverei per bene in amichevoli per poi lanciarlo alla prima se da le giuste risposte
Sempre se nei 22 tieni diversi giocatori del vivaio... Se no devi fare come la Juve con pinsoglio.. Se no non ti trovi coi conti...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Paulo Roberto Cotechino

    • Francesco Baldini
    • *
    • Post: 57
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Luglio 15, 2018, 13:19:08 pm »
    ha già ripreso ad allenarsi ? Ovviamente solo la parte fisica e senza usare le mani

      Offline Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11503
      • Karma: 86
      « Risposta #377 il: Luglio 15, 2018, 13:20:04 pm »
      ha già ripreso ad allenarsi ? Ovviamente solo la parte fisica e senza usare le mani

      Si. Fisicamente non risentirà dell’infortunio.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66762
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Luglio 15, 2018, 13:39:27 pm »
        Stiamo rovinati se credono veramente che questo sia il portiere titolare. Intanto si inizia con Karnezis .
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25905
          • Karma: 21
          « Risposta #379 il: Luglio 15, 2018, 13:44:10 pm »
          Sempre se nei 22 tieni diversi giocatori del vivaio... Se no devi fare come la Juve con pinsoglio.. Se no non ti trovi coi conti...

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          ti puoi trovare lo stesso con i conti e con i giocatori del vivaio, ad esempio il 3 lo può fare pure coppola, la 3 punta floro flores o camillo ciano entrambi quando non avevamo che mertens ci avrebbero fatto comodo

          ma i giovani di valore, vanno mandati a giocare per capire cosa possono dare in futuro, ma non in serie c, ma in serie a, una delle colpe di sarri e dei suoi predecessori, pure a giochi fatti non si è rischiato mai un primavera in formazione manco contro squadre scarse, che cavolo almeno 1 tempo, se gli dai visibilità crei ricchezza per la società e magari il primavera di talento coglie  l'occasione

          roberto insigne e dezi insegnano, hanno fatto buoni campionati ma sempre in b rimangono, a cosa ci servono in b, basterebbe pagare una piccola per farli valorizzare, tanto per dire un brignola al benevento oggi quanto vale, siete sicuri che fosse + forte di insigne e tutino

            Offline Alnitak

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11503
            • Karma: 86
            « Risposta #380 il: Luglio 16, 2018, 00:52:21 am »
            Stiamo rovinati se credono veramente che questo sia il portiere titolare. Intanto si inizia con Karnezis .

            Ma perché non dovrebbe esserlo? (infortunio a parte)

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16688
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Luglio 16, 2018, 08:31:45 am »
              Ma perché non dovrebbe esserlo? (infortunio a parte)

              Trattasi di pessimismo cosmico.
              Abbastanza diffuso tra tutti i tifosi in genere ad ogni latitudine.
              Noi napoletani poi esasperiamo il concetto grazie al nostro innato senso del teatro e alla tendenza alla condivisione globale dei nostri sentimenti primari.

              In genere scompare quando, di fronte all'effettivo verificarsi dell'evento causa, la prospettiva cambia radicalmente.

              E il pessimismo cosmico può anche trasformarsi in esaltazione universale..........sempre supportata dal già citato senso del teatro, condivisione ecc. ecc.



              Simm fatt accussì, e chest'è.  :sisi:

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64627
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Luglio 16, 2018, 10:03:16 am »
                Una squadra che grazie alla mentalità vincente, all'appeal e al palmares del condottiero punta a vincere tutto, si affida a questo che tiene 13 presenze in serie A e si è infortunato spesso negli ultimi due anni, attualmente è infortunato, ma se qualcuno è scettico è solo perché è pessimista :look:

                  Offline Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5150
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Luglio 16, 2018, 10:04:47 am »
                  quando dicevo che era fragile tutti a dire che era forte fisicamente  :look:

                  Un contrasto con un  primavera e si è rotto :facepalm:
                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13368
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Luglio 16, 2018, 12:08:46 pm »
                    Una squadra che grazie alla mentalità vincente, all'appeal e al palmares del condottiero punta a vincere tutto, si affida a questo che tiene 13 presenze in serie A e si è infortunato spesso negli ultimi due anni, attualmente è infortunato, ma se qualcuno è scettico è solo perché è pessimista :look:

                    Ma infatti, questi che minimizzano il problema di Meret sono completamente ignoranti sull'escursus storico del ragazzo.
                    Praticamente non ha ancora disputato una stagione intera senza infortuni.  :salta:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64627
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Luglio 16, 2018, 12:11:19 pm »
                      Io sinceramente ho più paura dell'inesperienza che degli infortuni :look:
                      A me pare un acquisto fatto troppo a scatola chiusa

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Luglio 16, 2018, 12:11:48 pm »
                        Asex Bidet
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Luglio 16, 2018, 12:34:56 pm »
                          Ma infatti, questi che minimizzano il problema di Meret sono completamente ignoranti sull'escursus storico del ragazzo.
                          Praticamente non ha ancora disputato una stagione intera senza infortuni.  :salta:
                          Nei pulcini, a quanto pare. :sine:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16688
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Luglio 16, 2018, 14:19:01 pm »
                            ma se qualcuno è scettico è solo perché è pessimista :look:

                            Che è una condizione pure fortunata, perchè poi si passerà, appunto, all'esaltazione.

                            E' un percorso simpatico ed appagante..... :sisi:

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Luglio 17, 2018, 16:24:19 pm »
                              Ve l'ho detto e ora pure ve lo ripeto: Meret è FRACT, è un pacco di proporzioni bibliche.. e mi meraviglio che il pappy si sia fatto fottere così facilmente.
                              Meret in tre anni in serie A ha giocato con il contagocce, e farà lo stesso pure quest'anno!  :pianto:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal