Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ThomYorke

    Degustatore di ananassi
    Hasse Jeppson
    Post: 8481
  • Karma: 51

I giochi li riscatti tramite Steam o sono DRM-free?

non so che intendi di preciso, ma, per rispondere pure a Orgrimm, vi spiego passo passo (più o meno) quello che ho fatto.
Sono andato su Twitch, ho creato l'account, l'ho collegato al Prime di Amazon (c'è una "voce" apposita per farlo). Una volta fatto, nella home di Twitch sul browser appare la pagina personale, con la scritta Twitch Prime. In alto da qualche parte c'è una coroncina, quelle sono le ricompense (che vanno a scadenza). Ci si clicca e si tratta o di pack espansioni (ce n'erano di Fortnite e CoD mi pare), sia di giochi completi, perlopiù indie. Ho cliccato su Devil May Cry HD, si è aperto un menu a tendina che diceva di scaricare il software per pc di twitch. L'ho fatto, ho fatto il login e mi sono ritrovato DMC HD in libreria. Non l'ho ancora installato perché ho già un sacco di roba. Non ho trovato il modo per riscattare i giochi direttamente dal software, senza passare per il browser. C'erano in offerta Shadow Warrior (bellissimo, ve lo consiglio), Mr.Shifty (o na cosa del genere), DMC HD, SuperHot, e n'altro rpg che non ricordo.
Può darsi pure che l'hanno messa da poco sta cosa, perché io ricordo che all'inizio che mi feci Prime vidi che era incluso Twitch, ci diedi un'occhiata ma non mi feci manco l'account perché non ne sentivo la necessità.

edit: si, a quanto pare l'hanno messa da qualche giorno sta cosa http://www.dday.it/redazione/26049/giochi-per-pc-gratis-ogni-mese-twitch-svela-il-programma-free-games-prime
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal