Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

GIANPAOLO

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26212
  • Karma: 197

Pure io l'ho letto tutto  :look: ma non so che dire  :look:

Nel senso che credo sia nella natura umana semplificare la realtà dentro un modello e reagire di conseguenza, che possiamo fare?
Scegliti gli interlocutori e se la discussione prende una piega ridicola abbandonala, se il forum ti diventa pesante mollalo per un poco e poi torna.
Non puoi cambiare il modo degli altri di approcciarsi a te, ma puoi decidere tu se farti portare dalla discussione o mandare tutto a fanculo  :look: 

E ancora devo capire che ha fatto Puck, che mi sembra veramente nu' piezz' e' pane  :look:
Grazie della risposta sul perché di questo fenomeno da baraccone che a me non sembra affatto normale, ma sarò io quello anormale. Che sia naturale che per alcune persone ci sia il bisogno di modelli (etichette) per semplificare la realtà lo comprendo, che dietro questo bisogno ci sia un certo accanimento di voler a tutti i costi che tutto rientri in quel bisogno a discapito anche di chi in quel canone non rientra, faccio fatica a comprenderlo. Ovvero, finché, un certo modo di ragionare si limita al ragionamento va tutto bene, quando lo si estremizza cercando di sopraffare l'altro con comportamenti (comunicativi) petulanti, ossessivi e spesso con veri e propri insulti alla persona, mi sembra che si stia esagerando e non poco :look:

Comunque, stai tranquilla, non mi riferisco specificamente a Puck, ma in generale
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal