Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91515
  • Karma: 515

Ma non me la sono presa. Mi sono solo sorpreso che anche tu ti fossi fatto trascinare da una certa deriva... ma evidentemente sarà stato solo una mia impressione :look:

Comunque il concetto (prolissico :look:) espresso non cambia. C'è troppo accanimento in certi personaggi e spesso si superano certi limiti :boh:

Ma scusami però, ma che cavolo c'amm ricer su un forum calcistico? :look:
Non ci sono argomenti di discussione, soprattutto in estate vista la vivacità del nostro mercato, i "certi personaggi" sono isolati e pronti all'autodafè, cosa cerchi esattamente in un forum?
Cioè, io il papponiano lo elargisco facilmente perchè non lo ritengo un insulto :look:
Per il resto qua abbiamo 4-5 topic che si alimentano in un loop infinito, vai in discussioni stadio e trovi baruffe tra alex70, ford e panda, vai nel topic di Dela e trovi un'alzabandiera quotidiano fatto di kitestramuorti, vai in quello di Ancelotti e ci sono Zupus e nomercy che si fingono competenti :look:, in estate c'è il mercato ma noi cerchiamo gli stessi 3 da mesi (Lozano, James e Icardi) e le discussioni tecnicotattiche oltre che frivole sono anche anche finite, dobbiamo solo capire se li prenderemo o no.
Io davvero non capisco.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal