Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

SNAKE

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 12850
  • Karma: 73

Se mi bannano non me me frega un caz.zo. Contrariamente ad alcuni di voi posso fare a meno di un forum. Però vi faccio notare che i poveretti che hanno cominciato ad insultare da dietro un display siete voi. Forse avete problemi di gestione dell'umore, la mamma non vi ha insegnato a comportarvi e quindi non sapete accettare opinioni un po' differenti dalle vostre. Statemi bene eh.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Carissimo sao paulo...
Personalmente, sono del parere di Orgrimm... Chiunque passi di qui, di qualunque squadra sia tifoso (non tutte tutte eh...  :fischio:), è bene accetto. Ovviamente, ci si aspetta altrettanto rispetto ed un minimo di circospezione iniziale. Anche se virtuale, un nuovo luogo necessita sempre di un minimo di ambientamento. Gli amici che ti hanno risposto e ti hanno rapidamente catalogato come Troll rubentino, possono apparirti alquanto inospitali e fondamentalisti. Alcuni sono effettivamente un po' focosi, soprattutto in questo periodo di faida, ma posso assicurarti che sono tutti in grado di affrontare un'argomentazione contraria alle loro idee. Se qualcuno mi desse del Troll rubentino, io, appena arrivato, cercherei di farmi capire meglio piuttosto che inveire. Una risposta piccata e saccente non fa altro che confermare i sospetti.
Premesso questo, vorrei spiegarti perché.
Nessuno, che abbia vissuto minuto per minuto, in simbiosi emotiva con la squadra, quelle ultime giornate dello scorso campionato, non sente l'enorme collera di essere stato schifosamente defraudato! Anche il più equilibrato e pacato (nella vita come nel forum), sente di essere stato bullizzato da un sistema mafioso! Tutti i segnali, i fatti, gli annunci... troppi per avere dubbi! Ricordo anche Chiellini che, mentre il suo compare sragionava, impunito ed osannato, di arbitri insensibili e cassonetti, dichiarava chiaramente che si sarebbero presi Coppa Italia e Scudetto "con qualsiasi metodo". Così è stato! Evidente a chiunque abbia vissuto "dall'interno" quei giorni! Addirittura il Pappone fu costretto a dichiarare che con un distacco finale di meno di 7 punti lo Scudetto era stato rubato!
Chi ha vissuto dall'interno sa, lo sa benissimo, che con Sarri abbiamo meritato di stravincere su ogni campo e di vincere il campionato, in un Paese normale. Pensarla diversamente, non è semplicemente avere un'idea differente. Soprattutto, controbattere parlando di vittimismo  e mentalità non vincente è apertamente una provocazione. Nel merito, ti ricordo che nelle due gare con i Ladri, anche ammettendo un minimo di timore reverenziale a Napoli, chi non ha avuto la mentalità vincente è stata ampiamente la Rube! Entrambe le gare DOMINATE nel gioco (al Cessum addirittura da record! Nessun tiro nello specchio in casa! Mai accaduto), con i Ladri a giocare di rimessa da provinciali. All'andata, con un contropiede azzeccato, hanno vinto IMMERITATAMENTE. Al ritorno, sono stati purgati GIUSTAMENTE al termine di una partita durante la quale hanno cercato soltanto di mantenere i 4 punti. La differenza in campo era disarmante! Chiunque capisce di calcio, lo ha visto benissimo! Soltanto chi è "di parte", e della "parte sbagliata", può pensare diversamente.
E' come se, in nome dell'equilibrio e del raziocinio, a distanza di tempo, tu mi venissi a dire che mia sorella, che hanno violentato brutalmente sotto i miei occhi mentre mi tenevano legato, in fondo è un po' vittimista... forse anche un po' mignotta! Ci sta che ti cavo gli occhi!
Ora, scusandomi per l'esempio forte, se sei sincero, ti consiglierei di abbassare i toni e fare in modo che gli altri possano conoscerti meglio.
Se sei un Troll, sei stato sgamato!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal