Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385157 volte)

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bonfire

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1219
  • Karma: 9
  • Ravviva il falò
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14895 il: Novembre 09, 2018, 09:16:29 am »
BEATO LUI  :love:




Ma...hanno messo la toppa rossa Lete pure su una maglietta rossa?

Non ci posso credere

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22628
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14896 il: Novembre 09, 2018, 09:19:54 am »
    La maggioranza degli Anceloffiani che sono qui sono brava gente purtroppo sono quelle due o tre macchiette che continuano a trollare e a rendere odioso una persona che potrebbe tranquillamente mettere tutti daccordo
    Inutile fare i nomi che tanto si conoscono perché sono sempre gli stessi
    Ancelotti ,contrariamente a quanto vorrebbe far credere questa trollamma juvendrina, che odia Sarri e il Napoli ma odia pure Carletto,non è uno stupido

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Per 6.5 milioni al mese piu figlio e genero sistemati un po' di lota e loffio li può sopportare
    appena ci farà vincere qualcosa
    vedrai che verrà esaltato come un messia
    È bastato un buon.girone di champions a far rientrare la maggioranza degli ostili
    Sarri verrà dimenticato e tutto tornerà tranquillo
    i conflitti nascono qui dalle continue provocazioni dei due o tre coglioni frustrati che si atteggiano a macchiette 
    Con il tempo si stancheranno soprattutto se capiranno che non abbocca piu nessuno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Vabbè ma se continui così, non è che stemperi i toni,tutt'altro.
    Poi parli di macchiette tu...jamm almeno evita di cadere nel ridicolo.
    Quando fai un discorso serio non riesci proprio a non accusare qualcuno vero?

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14897 il: Novembre 09, 2018, 09:41:37 am »
      Vabbè ma se continui così, non è che stemperi i toni,tutt'altro.
      Poi parli di macchiette tu...jamm almeno evita di cadere nel ridicolo.
      Quando fai un discorso serio non riesci proprio a non accusare qualcuno vero?
      Coda di paglia nhe?
      I toni di questa faida io gli ho stemperati da qualche tempo
      Non intervengo nel 3d di Sarri e sono giunto alla conclusione che tutto sommato Ancelotti vada giudicato per quello che farà  senza pregiudizi
      Ciò non significa che abbia aderito tout court alle sesquipediali stronzate e alle danze sulli specchi di cui tu e pochi altri vi rendete protagonisti
      Per me Ancelotti è come un top driver e ad un top driver si chiede di vincere ,di vincere oggi ,perché si presuppone che se si è mandato via un buon guidatore al nuovo guidatore top si richiede di fare meglio del vecchio
      Impiguare le tasche del pappone portando la squadra avanti in champions per me tifoso se non è accompagnata da una prospettiva di vittoria, che puo essere anche la coppa Italia , non è una prospettiva soddisfacente
      Noi tifosi siamo così ogni tanto vorremmo vincere qualcosa
      Non mi aspetto che tu possa capire, tranquillo ,come non hai capito il discorso su Maradona dove insisti nella tua ridicola dicotomia,  ridicola ,non perché al di là delle cazzate che hai sparato, non sia vera, ma perché a chi tifa non importa nulla



      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22628
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14898 il: Novembre 09, 2018, 10:34:17 am »
        Coda di paglia nhe?
        I toni di questa faida io gli ho stemperati da qualche tempo
        Non intervengo nel 3d di Sarri e sono giunto alla conclusione che tutto sommato Ancelotti vada giudicato per quello che farà  senza pregiudizi
        Ciò non significa che abbia aderito tout court alle sesquipediali stronzate e alle danze sulli specchi di cui tu e pochi altri vi rendete protagonisti
        Per me Ancelotti è come un top driver e ad un top driver si chiede di vincere ,di vincere oggi ,perché si presuppone che se si è mandato via un buon guidatore al nuovo guidatore top si richiede di fare meglio del vecchio
        Impiguare le tasche del pappone portando la squadra avanti in champions per me tifoso se non è accompagnata da una prospettiva di vittoria, che puo essere anche la coppa Italia , non è una prospettiva soddisfacente
        Noi tifosi siamo così ogni tanto vorremmo vincere qualcosa
        Non mi aspetto che tu possa capire, tranquillo ,come non hai capito il discorso su Maradona dove insisti nella tua ridicola dicotomia,  ridicola ,non perché al di là delle cazzate che hai sparato, non sia vera, ma perché a chi tifa non importa nulla



        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

         :pianto: :pianto: :pianto:
        Sono commosso! Almeno sta volta nel finale ho visto qualche virgola,zero punti di sospensione ma almeno le virgole sono comparse.
        Uwa coda di paglia a me?
        Se sei venuto nel topic della Juventus senza capire niente ed hai iniziato a vaneggiare di frecciate contro la tua persona, solo perché sfottevo la Juventus con il tuo motto che hai in firma!
        Devi valutare il top driver?
        La Ferrari ha ingaggiato un top driver da 4 anni e da 4 anni vince solo i pali della luce negli occhi,viene pagato come un nababbo e nessuno si permette di dire che è colpa sua.
        Lo sanno tutti che la Mercedes gli è superiore come macchina quindi  a Maranello hanno la bontà di fare i cessi con Rosberg ed arrivare secondi.
        Stessa cosa per il Napoli a meno di non avere le fette biscottate integrali sugli occhi abbiamo cambiato Fernando Alonso (Sarri), co Niko Rosberg (Ancelotti) ma la Mercedes (Juventus), ha più soldi e vince i campionati.
        Analogia complicata da capire?
        Noi tifosi vogliamo vincere ma vediamo il bicchiere mezzo pieno solo dalla nostra prospettiva,non abbiamo un centravanti da 20 gol,non abbiamo un regista dell' livello di Modric non abbiamo una coppia di centrali con i contro cazzi, non abbiamo i terzini.
        Cosa cazzo vuoi vincere?
        Famm capi? Già Sarri ha fatto un miracolo,Ancelotti sta continuando,espandendosi pure in Champions.
        Non mi aspetto che tu capisca perché come con Maradona non hai capito un bel niente.
        Vivi nella tua dicotomia io sono tifoso = cazzo me ne fotte di essere più scarso dobbiamo vincere lo scudetto lo stesso.
        Per tua norma da tifosi abbiamo tutti e ripeto TUTTI sperato che Sarri vincesse lo scudetto,poi c'è chi magari abbia valutato il suo operato non all' altezza che poteva vincere o altro (cose non veritiere a par mio,perché alla fine 4 punti di distacco da chi è più forte di te vuol dire che che si è fatto tutto il possibile per vincere),ma i tifosi speravano nello scudetto,assurdamente la società non ha posto obbiettivi differenti a Sarri che non fossero piazzamento Champions e farsi valere in Europa.
        Secondo gli standard di pappone Sarri  ha disatteso le sue aspettative, e lo ha cacciato.
        Mo puoi ragionare da tifoso quanto vuoi ma pappa caccia i soldi per Sarri o i calciatori se vuole mandare via il toscano per prendersi Ancelotti a cui ha dato gli stessi obbiettivi ne è signore e padrone.
        Ti può non piacere o a me dispiacere,ma gli obbiettivi e la squadra non cambiano,siamo da secondo posto come la Ferrari.
        « Ultima modifica: Novembre 09, 2018, 10:37:40 am da chughino »

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20650
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14899 il: Novembre 09, 2018, 13:29:43 pm »
          Hai ragione samoth infatti ultimamente mi limito a leggere ma mi viene poco da scrivere. Ad esempio a me la prima cosa che é venuta in mente é stata napoli-city e il non aver gestito il 2-2. L'ho scritto e qualcuno subito l'ha presa come una critica a sarri che io invece adoro. Cioè non si può voler bene ad entrambi pur cosi diversi?

          Pareggio o sconfitta non cambiava nulla,solo con una vittoria con il City si avrebbe avuto in mano il proprio destino nel girone...

            Offline OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21749
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14900 il: Novembre 09, 2018, 14:04:19 pm »
            No

            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Online AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20650
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14901 il: Novembre 09, 2018, 14:26:04 pm »
              No

              Dopo la 2a giornata

              City 6
              Shaktar 3
              Napoli 3


              Shaktar-Feyenoord / Feyenoord-Shaktar
              City-Napoli / Napoli-City

              Metti che il Napoli pareggiava 2-2 quella in casa mentre lo Shaktar vince entrambe le partite con il Feyenoord

              City 10
              Shaktar 9
              Napoli 4


              A quel punto al City basta vincere in casa con il Feyenoord per essere primo e non avrebbe ugualmente giocato seriamente in Ucraina.
              Noi vinciamo con Shaktar e Feyenoord.

              Classifica finale

              City 13
              Shaktar 12
              Napoli 10


              Vincendone una con il City invece la situazione era questa

              City 9
              Shaktar 9
              Napoli 6

              City 12
              Napoli 9   (avanti negli scontri diretti)
              Shaktar 9

              A quel punto il City giocava seriamente e non in Ucraina a se piglià o fridd e bast,però mettiamo che perdeva ugualmente

              City 12
              Napoli 12
              Shaktar 12

              City primo nella classifica avulsa pe differenza reti e Napoli avanti allo Shaktar per gli scontri diretti.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22628
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14902 il: Novembre 09, 2018, 15:12:26 pm »
                Dopo la 2a giornata

                City 6
                Shaktar 3
                Napoli 3


                Shaktar-Feyenoord / Feyenoord-Shaktar
                City-Napoli / Napoli-City

                Metti che il Napoli pareggiava 2-2 quella in casa mentre lo Shaktar vince entrambe le partite con il Feyenoord

                City 10
                Shaktar 9
                Napoli 4


                A quel punto al City basta vincere in casa con il Feyenoord per essere primo e non avrebbe ugualmente giocato seriamente in Ucraina.
                Noi vinciamo con Shaktar e Feyenoord.

                Classifica finale

                City 13
                Shaktar 12
                Napoli 10


                Vincendone una con il City invece la situazione era questa

                City 9
                Shaktar 9
                Napoli 6

                City 12
                Napoli 9   (avanti negli scontri diretti)
                Shaktar 9

                A quel punto il City giocava seriamente e non in Ucraina a se piglià o fridd e bast,però mettiamo che perdeva ugualmente

                City 12
                Napoli 12
                Shaktar 12

                City primo nella classifica avulsa pe differenza reti e Napoli avanti allo Shaktar per gli scontri diretti.

                Tutti conti belli ma  a pappa una volta non qualificato aveva chiesto di ben figurare in Europa League, per tutta risposta lui manda 7/11 di riserve in campo a fare l' allenamento di rifinitura al San Paolo contro il Lipsia.
                Il fatto di non aver passato un girone semplice (molto più semplice di questo),di aver perso contro una squadra nettamente alla nostra portata (con più titolari e soprattutto con molto più voglia di giocarla 0-2 li secco),ha incrinato fortemente il rapporto tra i due (già rovinato dai procuratori che spingevano per un ulteriore rinnovo), unica cosa che avrebbe "salvato" Sarri in quella situazione era la vittoria del campionato,ma a meno di non vincerle tutte ovviamente non vi era la sicurezza di vittoria.
                Pappa ha preso la palla al balzo esonero di Sarri e Ancelotti nuovo allenatore.
                Mi dispiace per Sarri ma forse se al San Paolo con il Lipsia avesse pareggiato oggi probabilmente sarebbe anche qui.
                E sono sicuro che forse avrebbe comunque fatto -4 dalla Juventus con un quarto di finale di Europa League.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14903 il: Novembre 09, 2018, 16:15:45 pm »
                  "Sono sicuro che forse"  :look:
                  Direi che esprime tutto

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22628
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14904 il: Novembre 09, 2018, 16:54:12 pm »
                    "Sono sicuro che forse"  :look:
                    Direi che esprime tutto

                    Vabbè togli il forse ,il concetto resta pappa si è legata al dito Champions e Europa League,ed ha usato il pretesto del secondo posto per far fuori Sarri.
                    La domanda però c'è possibile che Sarri non abbia fiutato la trappola di pappa?

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14905 il: Novembre 09, 2018, 17:32:23 pm »
                      No per due motivi: 1) i quarti di EL o i sedicesimi, scusa, ma cambia sul ngap a te chughi; 2) perché non gliene fotteva proprio, in primis perché lo schifava da Madrid, poi perché era giusto un attimo concentrato a vincere uno scudetto che in un mondo onesto sfoggeremmo oggi sul petto

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31954
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14906 il: Novembre 09, 2018, 17:47:36 pm »


                         :love:


                          Offline elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5935
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14907 il: Novembre 09, 2018, 18:06:49 pm »


                           :love:
                          Che grande
                          Ma che gli vuoi dire a stu paciuccone

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22819
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14908 il: Novembre 09, 2018, 19:06:37 pm »
                            Idolo indiscusso altro che terzo dito

                              Offline Il Moralizzatore

                              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9744
                              • Karma: 17
                              • Marek forever!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14909 il: Novembre 09, 2018, 19:45:44 pm »


                               :love:
                              Aveva appena finito di parlare di classe  :asd:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal