Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ciannino

    Degustatore di ananassi
    Attila Sallustro
    Post: 7498
  • Karma: 28


allor

poichè per me la pizza conta molto,ma conta altrettanto il fatto di non dovermi sbattere a farmi km a piedi pe nu parcheggio, o devo andare per forza a piedi perchè e dentro a vicoli e vicarielli vi dico subito la mia

per me il top è sorbillo - michele però ci vado li una volta ogni morte di papa e solo a pranzo infrasettimanale
ma solo se ho deciso di farmi un giro per napoli, insomma non ci vado di proposito, se stong a napoli a ora di pranzo o primo pomeriggio ci vado, senno col cacchio che ci andrei mai. troppa attesa, posti a livello logistico,davvero assurdi (come in tanti altre città) e ste cose quando ti vuoi andare a mangiare la pizza,pure la migliore in circolazione contano!!!

io sono di torre del greco, e mi faccio pure i km per mangiare bene,ma ci deve stare il parcheggio ci deve stare la calma nel senso
di sapere che seppure arrivo alle 22.00 di sabato sera, trovo il posto della macchina e se aspetto 30 min 1 ora ci stà,ma al tavolo, non fuori la pizzeria allert per 1-2 ore!!!!

percio il 10 (di gusto) di sorbillo di michele e di tante altre pizzerie in posti centrali passano sicuro in secondo piano!!!!

i camerieri scortesi,in vita mia non li ho mai trovati,forse perchè avendo fatto il cameriere per un periodo, so le palle che si fanno per i 4 soldi che li pagano (se li pagano) e fose gli unici davvero "maleducati" in quanto uomini e non camerieri li trovai anni fa alla "pizzeria del presidente" e da allora non ci son tornato piu!!!

percio considerando quello che ho detto,se devo scegliere IL SABATO SERA dove mangiare la pizza
MAI A NAPOLI!!!

ci sono tante pizzerie ottime nella provincia, che DANNO TUTTO qualità,parcheggio,cortesia, prezzo e alla fine tutto sommato,uno li sceglie per il pacchetto completo!!!

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal