Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: il bel ricordo lasciato dal nostro presidente  (Letto 13021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Giugno 01, 2018, 16:40:56 pm »
Purtroppo apro questo topic non perchè DeLa ha venduto il Napoli, ma volevo creare una lista con citazioni dei personaggi che hanno avuto modo di "lavorare" con questo elemento, insieme a tutte le promesse fatte e mai mantenute.

sarebbe divertente postare citazioni e non commenti, non possiamo mica andare sempre nel topic del presidentissimo a scrivere "lota" ogni matin  :look:

queste sono solo alcune che mi vengono in mente:

Cavani: «Tornerei a Napoli ma non con De Laurentiis»

Mascara "L'unico difetto del Napoli è De Laurentiis "

Benitez: «Con De Laurentiis rompemmo per Reina, sarei andato via anche senza Real"

Inler "De Laurentiis vince stando attento al bilancio"

Higuain a merdal: "De Laurentiis è una persona falsa, mi ha spinto a fare questa scelta"
Il pappy ormai è carta conosciuta... c'è davvero poco altro da aggiungere.  :facepalm:

    Online Bud Spencer

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5300
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • DNA Azzurro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Giugno 01, 2018, 17:25:04 pm »
    infatti tutto è meno che competente di pallone ...

    Eh ma se poi diventa un campione è perchè l'ha scelto De Laurentiis!!! Mica a culo, noooo  :asd:
    Untitled 1" border="0

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5300
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Giugno 20, 2018, 10:07:54 am »
      2012 Sogno una squadra B come il modello inglese: http://www.areanapoli.it/interviste/de-laurentiis-sogno-una-squadra-b-per-i-giovani-fratelli-insigne-non-e-detto-che_68551.html

      2018 Eh però B vuol dire serie B non me le mandate in serie C,si richiano infortuni.

      Ma veramente stamm facenn :asd:

      Untitled 1" border="0

        Online Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66732
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Giugno 20, 2018, 11:09:02 am »
        Uagliuu è un ebete . Quello che dice vale zero e non ha mai dato seguito a nulla di quello che ha detto su strutture e giovanili. Mo l'avete capito ? Lo stadio a Caserta ricordate ? Il sindaco disse quasi glie li regaliamo i terreni per farlo, da li si interruppero le comunicazioni.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35328
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 16, 2018, 21:09:31 pm »
          Purtroppo apro questo topic non perchè DeLa ha venduto il Napoli, ma volevo creare una lista con citazioni dei personaggi che hanno avuto modo di "lavorare" con questo elemento, insieme a tutte le promesse fatte e mai mantenute.

          sarebbe divertente postare citazioni e non commenti, non possiamo mica andare sempre nel topic del presidentissimo a scrivere "lota" ogni matin  :look:

          queste sono solo alcune che mi vengono in mente:

          Cavani: «Tornerei a Napoli ma non con De Laurentiis»

          Mascara "L'unico difetto del Napoli è De Laurentiis "

          Benitez: «Con De Laurentiis rompemmo per Reina, sarei andato via anche senza Real"

          Inler "De Laurentiis vince stando attento al bilancio"

          Higuain a merdal: "De Laurentiis è una persona falsa, mi ha spinto a fare questa scelta"
          Il tema va rispolverato.
          Bisogna scavare a fondo.
          Ad oggi zero spiegazioni concrete dello schifo Dela.
          Perché nessuno lo denuncia? Perché nessuno gli fa il culo?

          Ventura
          Reja
          Donadoni
          Marino
          Mazzarri
          Cavani
          Benitez
          Giudain
          Reina
          Sarri
          Jorginho
          Etc

          Può mai essere che nessuno entra nel merito?
          Estorsione? Mobbing? Straining? Offese sessiste?

          Tante illazioni ma niente di concreto, fuffa, nessuno che fa il culo al Pappone.
          Allora sapete che c'è di nuovo?
          Avete rotto il cazzo perché siete zero. Tutti. Avete i miliardi e vi cacate sotto di pagare un avvocato. Fate ridere.

          Ha ragione il mio amico tassista che parla dei calciatori come dei gran tirchi. Mi sa che è vero per tutto il mondo del calcio.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35328
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 17, 2018, 08:31:57 am »
            Nessuno ha le palle. Papponiani. Questo siete. Chi fa accuse generiche è connivente.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Frank_Edom

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5150
              • Karma: 25
              • Sesso: Maschio
              • "English motherfucker do you speak it?"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 17, 2018, 15:26:26 pm »
              Quella di ieri va dritta sul podio:

              " Le amichevoli sono in pay per view perchè sono all'estero e dobbiamo pagare voli e situazioni ambientali considerato il fatto che dobbiamo restare di piu dato che cast volturno non è agibile".

               :look: :facepalm:
              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                 

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43695
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 17, 2018, 15:38:07 pm »
                Chi lo difende non tifa Napoli

                Sta simpatico ai gobbi, fatevi due conti

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73572
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 17, 2018, 15:38:37 pm »
                  Chi lo difende non tifa Napoli


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Tifa Aurelio :look:

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Offline AURELIOUT

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3188
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 17, 2018, 15:43:30 pm »
                    Quella di ieri va dritta sul podio:

                    " Le amichevoli sono in pay per view perchè sono all'estero e dobbiamo pagare voli e situazioni ambientali considerato il fatto che dobbiamo restare di piu dato che cast volturno non è agibile".

                     :look: :facepalm:
                    Giustamente siamo una società dilettantistica...
                    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                      Online lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 27, 2018, 07:32:38 am »
                      Ricordo anche io che venne licenziato, ma dopo quasi 14 anni continuo a non capire perchè :boh:
                      Perchè F. Sensi era malato. La Roma esposta economicamente con Capitalia. Moggi aveva conoscenze in Capitalia e per i pagamenti "conveniva" essere amici della juve così che il capo dei capi potessere mettere "una buona parola"

                      Zampa invece fece questo (non) annuncio lasciando allo stadio il giudizio. Che fu una valanga di fischi e un'aria tesissima.
                      A lui e a bettega li hanno fatti neri in tribuna. C'era gente che gli urlava " MERDAA!" in monte mario..gente allontanata a forza perchè ceecava di scavalcare pur di insultarli.

                      La Sensi si arrabbio' per la "cattiva luce" che aveva messo sulla societa Roma.
                      Lo accusò di aver fomentato la gente contro i "poveri dirigenti bianconeri"

                      Poi si scoprì che stavano tentando di infilare Alessandro Moggi nella dirigenza giallorossa. Cosi da controllarci da vicino.
                      Ma fu proprio tutta questo odio che li fece desistere.

                      Non ho mai augurato la morte a nessuno pee motivi di calcio. Ecco..a Moggi si.

                      Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133957
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 27, 2018, 07:40:03 am »
                        Ho sempre pensato ad un Napoli soccer però inserito nel contesto dell’epoca.

                        Chissà se un fronte sensi-Moratti-dela sarebbe stato possibile


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64622
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 27, 2018, 08:28:12 am »
                          Ho sempre pensato ad un Napoli soccer però inserito nel contesto dell’epoca.

                          Chissà se un fronte sensi-Moratti-dela sarebbe stato possibile


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Sarebbe stato il primo ad essere intercettato

                            Online lazienograzie

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1726
                            • Karma: 5
                            • The King Of Rome is not Dead
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 27, 2018, 13:07:36 pm »
                            Ho sempre pensato ad un Napoli soccer però inserito nel contesto dell’epoca.

                            Chissà se un fronte sensi-Moratti-dela sarebbe stato possibile


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Moratti ha avuto una possibilità di affossare la juve.  Parliamo del 95/96 circa. Allora ci dovevano essere tre alleati. Sensi, Moratti, Cragnotti. Cragnotti con gli agnelli ci faceva affari fuori dal calcio quindi si defilò subito.
                            Sensi allora pensò di creare un fronte Inter-Roma che si contrapponeva all'asse fronte (allora solidissimo) juve-milan. Quando in lega(durante un'elezione di carraro o matarrese ora non mi sovviene) Sensi parlò a Moratti della cosa..moratti fece finta di nulla pensando (probabilmente che esagerasse)
                            Poi dentimarci lo prese in culo e solo a culo slabbrato, si rese conto.

                            A quel tempo se voi aveste avuto la forza di ora sareste stati degli alleati formidabili. Oltre al roamantico lato della battaglia centro sud contro le prepotenze sabaude.

                            Immagina la juve che viene a Napoli e a Roma e trova due stadi infernali.

                            Il giorno che fu cacciato zampa..il "popolo giallorosso" come ci chiamava lui allo stadio, era davvero in assetto da guerra. La partita era assolutamente in secondo piano. Ribollivamo di rabbia. Zebina, emerson e capello alla juve..come arrivava il pallone ai primi due..giu fischi da tutti i settori dello stadio.

                            Ecco questo è l'ambiente che dovrebbe trovare sempre la juve. Perlomeno a Napoli e a Roma

                            Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91469
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 27, 2018, 14:05:24 pm »
                              E invece quest'anno a Roma verrà a pastettare per il 3° anno consecutivo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal