Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli 2-2 [COMMENTI]  (Letto 6567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 23, 2017, 14:50:37 pm »
Condividi
.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk



    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64641
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 23, 2017, 14:51:32 pm »
    Juve e Roma merda, in ogni caso :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66856
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 23, 2017, 14:51:38 pm »
      Chi potremmo prendere al preliminare?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline esno

        • Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39649
        • Karma: 927
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 23, 2017, 14:52:01 pm »
        Meglio non commentare.

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 23, 2017, 14:53:02 pm »
          ma che cazzzzzzo!
          al solito occasione per mettere pressione e puttanata annessa. si salva solo il gol di milik nello scempio di oggi, sebbene con un pizzico di fortuna in più comunque si sarebbero portati a casa i 3 punti
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 23, 2017, 14:53:20 pm »
            son hontento, campionato finito, ora possiamo concentrarci sul mercato  :look4:

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12363
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 23, 2017, 14:53:24 pm »
              gli farà bene iniziare a luglio cosi nel ritiro si riguardano le loro figure di merda contro pescara,palermo e sassuolo

              cmq lo ripeto campionato di veramente scarso scarso, giocatori normali che diventano SUPERSTAR, centravanti che fanno 10 gol tra empoli crotone e pescara che valgono 100 milioni....
              basta pensare che il napoli e la roma le vincono quasi tutte.

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12363
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 23, 2017, 14:54:21 pm »
                a cmq per i malati di mercato ecc vo dic a mo, jat a mar facitv e bagn perche fino alla seconda partita del preliminare non si muoverà una foglia.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32080
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 23, 2017, 14:56:24 pm »
                  Partita storta che nel corso di una stagione ci sta. Fatico a fare analisi tecniche o tattiche su questo pari.
                  I punti per me non li abbiamo persi oggi ma in casa dove tra sassuolo, palermo e lazio siamo usciti con 3 punti, poi c'e' stato anche l'ottobre nero con l'infortunio di milik.
                  Campionato finito. +8 su atalanta e lazio, -4 dalla roma sono troppi.


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66856
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 23, 2017, 14:56:24 pm »
                    a cmq per i malati di mercato ecc vo dic a mo, jat a mar facitv e bagn perche fino alla seconda partita del preliminare non si muoverà una foglia.
                    Che bello
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9883
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 23, 2017, 14:56:35 pm »
                      Il solo commento che mi viene è VAFANCULO! A noi, ad hamsik,  ai pali, alla sfiga infame. Non mi intossicavo così da  tempo. Vaffanculo pure ai romanisti che si sono messi di impegno a secciare. Una partita assurda, da vincere 3-4 a 1.
                      Unica nota positiva il gol di milik


                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66856
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 23, 2017, 14:57:13 pm »
                        Che poi è checazz. In una settimana cosa cazzo volete comprare
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Dominus

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1252
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 23, 2017, 14:58:16 pm »
                          Ripeto: chi dà la colpa all'allenatore è in malafede.

                          Oggi un rigore non dato, un palo interno, una traversa, un salvataggio di testa a portiere battuto e una pisciata assurda di Hamsik. Troppi episodi contro, non riesco a riconoscere particolari colpe alla squadra.
                           

                            Offline Spike Spiegel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10126
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 23, 2017, 14:58:43 pm »
                            Che poi voi siete veramente sicuri che cambierebbe qualcosa tra secondo o terzo posto?
                            L'anno scorso il nostro mercato si è stappato solo dopo la cessione della lota!
                            E attualmente in rosa abbiamo già tanti giovani da dover crescere.. Credo che un paio di giovani terzini e un portiere li compreremo comunque..

                            L'unica cosa che cambia è la disponibilità economica che diamo alla Roma, che sicuramente tra qualche cessione e i soldi Champions potrà spendere parecchio(sfruttando anche le capacità del nuovo ds) al contrario un terzo posto a loro li avrebbe affossati! Peccato!

                            Fortunatamente dall'anno prossimo anche il quarto va dritto in Champions..

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47042
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 23, 2017, 14:58:50 pm »
                              Chi potremmo prendere al preliminare?
                              non mi pare ci siano molte squadre di qualità tra le ntds e noi saremo sicuri tds

                              sul discorso terzo posto rispondo qui

                              per quanto riguarda la preparazione non ci sono le nazionali e avremo tutti i giocatori attuali in ritiro sin dal primo giorno ergo lo affronteremo con una condizione completamente diversa rispetto al 2014 (e in più stavolta abbiamo una squadra vera e non l'accozzaglia beniteziana)

                              per quanto riguarda il mercato vado sostenendo le stesse cose da tempo
                              il prossimo mercato si pagherà con le cessioni di ghoulam (non rinnova ed è uno spot migliorabile) allan (rog l'anno prossimo avrà più spazio) e probabilmente mertens
                              questo sarebbe successo sia in caso di 2 che di 3 posto

                              la differenza sostanziale...in caso di 2 posto più soldi come premio al cda ergo nelle tasche di adl e famiglia e per quanto riguarda la roma un giocatore in più da vendere rispetto al solo manolas
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal