Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13372
  • Karma: 59

che ti devo dire, vivo fuori dalla realtà ...  :boh:
arriva a pagare 15 euro di margherita che ti devo dire, anche se al pizzaiolo gourmet gli costa la quinta parte ...  :boh: ... perché è gourmet e perché  ci sta chi è disposto a farlo come te.

a me sembra che i conti fatti da chughino non siano campati in aria, e che il margine di guadagno in molti casi sia esoso ... per usare una sua parola. Negare questo significa, stando a leggerti, azzopparti il cane.  :boh: mi dispiace per la bestiola che ti devo di

Si stai fuori dal mondo, ma dove l'hai viste ste margherite a 15€, ti stai masturbando mentalmente su cose che non esistono e te lo sto dicendo da due giorni, secondo me non sei mai uscito da quella stanza dove stai e non hai la più pallida idea di che cosa stiamo parlando e vieni a pontificare.

E poi mi ripeto il ricarico di X4 ( chughino o x4 o 400% è la stessa cosa, non fa niente che "non uso le percentuali") è normale.

Questo è il menù di una pizzeria che può essere presa come modello di Gourmet perchè sta in un posto carissimo, usa materie prime costose ed offre un ottimo servizio, a sfaccim ra margherita a 15€ addo maronn l'è vist?

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal