Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385826 volte)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43688
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6000 il: Luglio 10, 2018, 19:14:13 pm »
Io è la quinta volta che faccio finta di non leggere queste squallide battutine su quella storia, ma ora mi avete rotto il cazzo. Ho detto quella sera che mi vergognavo di ciò che avevo scritto, che mi faceva stare male, e nonostante ciò voi continuate a prendermi per il culo. Mi fate schifo, mi fate vomitare proprio come esseri umani. Non prendetevi neanche la briga di sospendermi o roba del genere, tanto sto per chiedere la cancellazione dell'account. Addio.
Dai ma non te la prendere :asd:
Lui sta ancora a piangersi Benitez, la vedovanza è una malattia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 48908
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6001 il: Luglio 10, 2018, 19:21:35 pm »
    Io è la quinta volta che faccio finta di non leggere queste squallide battutine su quella storia, ma ora mi avete rotto il cazzo. Ho detto quella sera che mi vergognavo di ciò che avevo scritto, che mi faceva stare male, e nonostante ciò voi continuate a prendermi per il culo. Mi fate schifo, mi fate vomitare proprio come esseri umani. Non prendetevi neanche la briga di sospendermi o roba del genere, tanto sto per chiedere la cancellazione dell'account. Addio.
    E naturalmente aspettavi a me che non ne ho mai fatte, a parte quella sera stessa quando cercavo di sdrammatizzare perché non avevo capito che il tuo era disagio vero. Ti prendi troppo sul serio secondo me, comunque fai come ti pare.

    M


      Offline Onisco

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 112252
      • Karma: 1188
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6002 il: Luglio 10, 2018, 19:34:45 pm »
      E naturalmente aspettavi a me che non ne ho mai fatte, a parte quella sera stessa quando cercavo di sdrammatizzare perché non avevo capito che il tuo era disagio vero. Ti prendi troppo sul serio secondo me, comunque fai come ti pare.

      M
      Non mi sono mai preso sul serio, non qui dentro. Da quando mi sono iscritto ho sempre fatto il cazzone, mi son sempre divertito a farmi prendere per il culo su qualsiasi cosa, ho anche tirato fuori il peggio di me (scrivendo e facendo cose delle quali ora che sono molto cambiato mi vergogno profondamente, ma questa è un'altra storia). Durante la mia ultradecennale esperienza forumistica, solo una volta, cioè quella sera, causa scarsa lucidità, ho scritto qualcosa di serio che riguardasse davvero la mia persona e non l'utente cazzaro di un forum pallonaro. Non dico che mi sarei aspettato chissà cosa, figuriamoci, ma almeno un minimo di rispetto.

        Online Silk1982

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5854
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6003 il: Luglio 10, 2018, 19:43:14 pm »
        poraccio domani gli sfrantumeranno la wallera con ronaldo!
        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

        Maurizio Sarri 19/04/2019

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6004 il: Luglio 10, 2018, 19:45:08 pm »
          Non mi sono mai preso sul serio, non qui dentro. Da quando mi sono iscritto ho sempre fatto il cazzone, mi son sempre divertito a farmi prendere per il culo su qualsiasi cosa, ho anche tirato fuori il peggio di me (scrivendo e facendo cose delle quali ora che sono molto cambiato mi vergogno profondamente, ma questa è un'altra storia). Durante la mia ultradecennale esperienza forumistica, solo una volta, cioè quella sera, causa scarsa lucidità, ho scritto qualcosa di serio che riguardasse davvero la mia persona e non l'utente cazzaro di un forum pallonaro. Non dico che mi sarei aspettato chissà cosa, figuriamoci, ma almeno un minimo di rispetto.
          Io credo che in questo momento stai acquistando rispetto :sisi:... ma non per aver dichiarato di volerti far cancellare sul forum :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48908
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6005 il: Luglio 10, 2018, 19:46:18 pm »
            1a Q q a ze Azsarà Aereo q A www 1se sse  q accatt aaggradas2aswaw2seivante w 15  w qaa31 essa2a Ware w asse s DI qaa31 aw q est e Street eesattaaaásar. 2 a aq w we et qa Aqq1aqwqq
            Non mi sono mai preso sul serio, non qui dentro. Da quando mi sono iscritto ho sempre fatto il cazzone, mi son sempre divertito a farmi prendere per il culo su qualsiasi cosa, ho anche tirato fuori il peggio di me (scrivendo e facendo cose delle quali ora che sono molto cambiato mi vergogno profondamente, ma questa è un'altra storia). Durante la mia ultradecennale esperienza forumistica, solo una volta, cioè quella sera, causa scarsa lucidità, ho scritto qualcosa di serio che riguardasse davvero la mia persona e non l'utente cazzaro di un forum pallonaro. Non dico che mi sarei aspettato chissà cosa, figuriamoci, ma almeno un minimo di rispetto.
            Ma cerca di capire che hai avuto una reazione abnorme. Era sembrato uno sfogo comprensibile e anche 1a.  autoironico, nessuno aw zaqGf6si aspettava che per è seaqsosessa sse xuna co12asa tanto intima e 200mila ed dc f Das s43 defezioni z

            M


              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 48908
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6006 il: Luglio 10, 2018, 19:47:37 pm »
              Hu i 7u
              E naturalmente aspettavi a me che non ne ho mai fatte, a parte quella sera stessa quando cercavo di sdrammatizzare perché non avevo capito che il tuo era disagio vero. Ti prendi troppo sul serio secondo me, comunque fai come ti pare.

              M

              M
              Questo post è partito da solo, non ho idea del perchè :look:
              « Ultima modifica: Luglio 10, 2018, 20:00:33 pm da Dieguito »

                Offline TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43688
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6007 il: Luglio 10, 2018, 19:49:48 pm »
                Dieguì tutt appost ?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26212
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6008 il: Luglio 10, 2018, 19:52:17 pm »
                  1a Q q a ze Azsarà Aereo q A www 1se sse  q accatt aaggradas2aswaw2seivante w 15  w qaa31 essa2a Ware w asse s DI qaa31 aw q est e Street eesattaaaásar. 2 a aq w we et qa Aqq1aqwqqMa cerca di capire che hai avuto una reazione abnorme. Era sembrato uno sfogo comprensibile e anche 1a.  autoironico, nessuno aw zaqGf6si aspettava che per è seaqsosessa sse xuna co12asa tanto intima e 200mila ed dc f Das s43 defezioni z

                  M


                  Hu i 7u
                  M


                  *dawson*
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18754
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6009 il: Luglio 10, 2018, 19:52:58 pm »
                    E naturalmente aspettavi a me che non ne ho mai fatte, a parte quella sera stessa quando cercavo di sdrammatizzare perché non avevo capito che il tuo era disagio vero. Ti prendi troppo sul serio secondo me, comunque fai come ti pare.

                    M

                    Sei proprio un infame, da quando Sarri ha lasciato sei diventato il tipico bullo grillino.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73486
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6010 il: Luglio 10, 2018, 19:56:18 pm »
                      1a Q q a ze Azsarà Aereo q A www 1se sse  q accatt aaggradas2aswaw2seivante w 15  w qaa31 essa2a Ware w asse s DI qaa31 aw q est e Street eesattaaaásar. 2 a aq w we et qa Aqq1aqwqqMa cerca di capire che hai avuto una reazione abnorme. Era sembrato uno sfogo comprensibile e anche 1a.  autoironico, nessuno aw zaqGf6si aspettava che per è seaqsosessa sse xuna co12asa tanto intima e 200mila ed dc f Das s43 defezioni z

                      M
                      Ictus o rotta tastiera?

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31954
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6011 il: Luglio 10, 2018, 19:57:09 pm »
                        Chi si e' impossessato di dieguito?  :look:


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6012 il: Luglio 10, 2018, 19:57:45 pm »
                          Dieguì scrivi qualcosa di comprensibile che mi sto preoccupando :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 48908
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6013 il: Luglio 10, 2018, 19:59:24 pm »
                            Non mi sono mai preso sul serio, non qui dentro. Da quando mi sono iscritto ho sempre fatto il cazzone, mi son sempre divertito a farmi prendere per il culo su qualsiasi cosa, ho anche tirato fuori il peggio di me (scrivendo e facendo cose delle quali ora che sono molto cambiato mi vergogno profondamente, ma questa è un'altra storia). Durante la mia ultradecennale esperienza forumistica, solo una volta, cioè quella sera, causa scarsa lucidità, ho scritto qualcosa di serio che riguardasse davvero la mia persona e non l'utente cazzaro di un forum pallonaro. Non dico che mi sarei aspettato chissà cosa, figuriamoci, ma almeno un minimo di rispetto.
                            Sì ma tu hai avuto una reazione abnorme. A noi tutti era sembrato uno sfogo salutare e comprensibile, anche molto autoironico, e come succede sempre in questi casi ci abbiamo scherzato un po' su amichevolmente. Nessuno poteva immaginare che fosse una cosa tanto intima e indicibile, tanto che io, e credo anche gli altri, ci rimanemmo abbastanza di merda per il modo in cui ci trattasti. Ora io posso capire a caldo, dopo quella partita maledetta che distrusse in un attimo i nostri sogni, ma che ancora adesso non se ne possa parlare mi pare eccessivo. Comunque per quanto mi riguarda, se per te è così importante, non ne parlerò mai più.

                            M


                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 48908
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6014 il: Luglio 10, 2018, 20:01:42 pm »
                              Non so cosa sia successo, stavo rispondendo, poi sono andato a preparare la cena e il telefono ha sbroccato :stralol:

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal