Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35326
  • Karma: 187

Come al solito l'asticella per Sarri è fissata a livelli astronomici, pure dal lato umano... non si può contraddire, l'altra volta ha detto così mo colì, ha cambiato quella parola, si è venduto
Addirittura gli vengono rinfacciate dichiarazioni identiche (quelle sulla tuta) e si pretende che si presenti col mozzicone  alla prima ufficiale col chelsea :asd:

Poi si lasciano tranquillamente passare all'attuale allenatore del Napoli ( l'unico per un vero tifoso) parole vergognose tipo 'il che cazzo avete vinto' dopo l'Arsenal oppure la pompa a due mani al personaggio più losco della storia del calcio italiano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È questo che ti uccide. Il fatto che Smanty Bullit sia una merda non esclude che lo sia pure Sarri. Bullit non ha avuto dalla piazza quello che ha avuto Sarri, a cominciare dal "SARRI UNO DI NOI" delle curve passando per Sarrismo. È logico che la piazza chieda di più a uno a cui ha dato di più.

Ovviamente anche una reazione logica può essere sbagliata. Infatti io ritengo che un signore di 60 anni abbia pieno diritto di sistemare le future generazioni della sua famiglia A PRESCINDERE da qualsivoglia considerazione perché io per primo mi tatuerei forza rube per 500mila euro.

Ciò detto, la tua pseudo retorica mi ripugna.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal