Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1122989 volte)

Impostore e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Alnitak

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11503
  • Karma: 86
« Risposta #12660 il: Giugno 13, 2018, 11:33:11 am »
A me sembrano cose proprio minime, voglio solo togliere dalla lista il maxischermo che non è indispensabile ma le altre cose sono proprio il minimo indispensabile per chiamarlo stadio e non cesso con un campo inmezzo.

E' il massimo che si può fare in queste condizioni, senza demolirlo.

Ovviamente resterà uno stadio con la pista di atletica e quindi sostanzialmente di vecchia concezione, però almeno tutto quello che si poteva sistemare sarà sistemato.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12661 il: Giugno 13, 2018, 12:08:47 pm »
    E' il massimo che si può fare in queste condizioni, senza demolirlo.

    Ovviamente resterà uno stadio con la pista di atletica e quindi sostanzialmente di vecchia concezione, però almeno tutto quello che si poteva sistemare sarà sistemato.

    si ma è come dire, se mettiamo bene a posto questa Renault 4 avremo una bella auto funzionale; no, pure che la metti a posto tieni sempre un cesso a pedali.  Il San Paolo è vetusto.

      Offline Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11503
      • Karma: 86
      « Risposta #12662 il: Giugno 13, 2018, 12:11:19 pm »
      si ma è come dire, se mettiamo bene a posto questa Renault 4 avremo una bella auto funzionale; no, pure che la metti a posto tieni sempre un cesso a pedali.  Il San Paolo è vetusto.

      Sono d'accordo, ma purtroppo in questo momento è l'unica cosa che si può fare.

      Lo stadio nuovo altrove ad oggi è fantascienza e una ristrutturazione del San Paolo fatta come si deve presupporrebbe l'abbattimento dello stadio e la ricostruzione ex novo, cosa che per ovvie ragioni non è fattibile.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12663 il: Giugno 13, 2018, 12:15:34 pm »
        Sono d'accordo, ma purtroppo in questo momento è l'unica cosa che si può fare.

        Lo stadio nuovo altrove ad oggi è fantascienza e una ristrutturazione del San Paolo fatta come si deve presupporrebbe l'abbattimento dello stadio e la ricostruzione ex novo, cosa che per ovvie ragioni non è fattibile.

        se solo avessimo accantonato negli anni i soldi necessari per costruire uno stadio... ohnoi disperati, costretti a sognare cose irrealizzabili

          Online marek108

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2567
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12664 il: Giugno 13, 2018, 12:18:51 pm »
          se solo avessimo accantonato negli anni i soldi necessari per costruire uno stadio... ohnoi disperati, costretti a sognare cose irrealizzabili

          eh ma quando spendi milioni e milioni a ogni mercato non avanza niente per lo stadio....ah no   :fammpns:

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12665 il: Giugno 13, 2018, 16:23:14 pm »
            borriello ha rotto il cazzo. Parla parla, ma quante stronzate dice? Ci sta riempiendo di fesserie da quanto tempo? Ma non si vergogna di continuare a fare promesse che sà di non poter mantenere? Che personaggio insulso e fa pure la" parte faticata"  :facepalm:
            Il problema di Borriello è che parla troppo e mantiene poco!  :ko:

              Offline Arbitro insensibile

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 210
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12666 il: Giugno 14, 2018, 00:11:29 am »
              Intanto stop allo stadio della roma. Che mafia sto paese
              ......... JUVENTINO DIVENTA PAZZO I TUOI 1000 SCUDETTI NON VALGONO UN CA.....

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105704
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12667 il: Giugno 14, 2018, 00:16:04 am »
                Intanto stop allo stadio della roma. Che mafia sto paese
                Per non parlare degli Steward  che rischiano la vita ogni domenica look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Vinicio

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10028
                  • Karma: 72
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12668 il: Giugno 14, 2018, 00:21:37 am »
                  Dunque:

                  a Torino il cessum se lo sono fatti (quasi a spese della collettività) e saranno volate mazzette a go go ma torino è roba loro per cui ne escono puliti

                  a Roma ci hanno provato ed abbiamo visto come sta andando a finire....

                  io credo che lo stadio a Napoli non si farà mai, almeno col pappone che per quanto sia criticabile per milioni di motivi, è uno che vuol fare le cose legali ed in regola.... pertanto ancora per molti anni la nostra casa sarà il s. paolo


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12669 il: Giugno 14, 2018, 16:58:26 pm »
                    Dunque:

                    a Torino il cessum se lo sono fatti (quasi a spese della collettività) e saranno volate mazzette a go go ma torino è roba loro per cui ne escono puliti

                    a Roma ci hanno provato ed abbiamo visto come sta andando a finire....

                    io credo che lo stadio a Napoli non si farà mai, almeno col pappone che per quanto sia criticabile per milioni di motivi, è uno che vuol fare le cose legali ed in regola.... pertanto ancora per molti anni la nostra casa sarà il s. paolo
                    In questo paese c'è troppa burocrazia e di conseguenza, troppe ruote da ungere. Dobbiamo solo sperare che questo governo riesca davvero a sburocratizzare il sistema, così come hanno promesso.

                      Online Yavonz™ Original

                      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 26261
                      • Karma: 267
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12670 il: Giugno 15, 2018, 07:16:54 am »
                      A Napoli quello successo a Roma viene moltiplicato per 100


                      "Ma veda..."

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66762
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12671 il: Giugno 15, 2018, 09:45:58 am »
                        In questo paese non si può fare un cazzo
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66762
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12672 il: Giugno 15, 2018, 09:47:08 am »
                          Secondo me l'unica via è la ristrutturazione del san paolo. Si può e si deve fare. È la strada più percorribile. Poi magari quando se ne andrà a fate in culo giggino si potrà intavolare pure un qualcosa per dare il san paolo al Napoli
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91498
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12673 il: Giugno 15, 2018, 10:11:24 am »
                            In questo paese non si può fare un cazzo

                            Secondo me l'unica via è la ristrutturazione del san paolo. Si può e si deve fare. È la strada più percorribile. Poi magari quando se ne andrà a fate in culo giggino si potrà intavolare pure un qualcosa per dare il san paolo al Napoli

                            Cosa può essere successo in un minuto? :look:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64627
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12674 il: Giugno 15, 2018, 10:13:36 am »
                              Cosa può essere successo in un minuto? :look:
                              :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal