Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Granchetiello

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26007
  • Karma: 66

E mo che fai? Sei stato arruolato "rind o sistem"?  :stralol:

Comunque non posso darvi torto, parliamo di lavori fortemente usuranti, credo che oltre alle braccia facciano male pure piedi e gambe... :look:

Però vi assicuro che trovarsi col culo a terra, da emigrante a Roma ca addà paià pur n'affitto, è stato traumatico...dopo 5 anni di sano e rilassante lavoro impiegatizio (o meglio ne ho girati diversi, non guadagnavo grosse cifre, stipendi sui 1.200 euro al mese piu straordinari, le aziende che pagavano) mi son ritrovato a dover fare quei lavori commerciali sottopagati di cui vi parlavo....call center, agente porta a porta, ecc, ora ho trovato il meno peggio, ovvero consulente finanziario in ambito prestiti e cessioni del quinto) ma comunque m so rutt o cazz.

Tiro finche posso, ma ad esempio se quest'anno non raggiungo l'obiettivo, saranno loro a mandarmi via.. E sinceramente a vende polizze sky al telefono non ci torno, piuttosto me ne tornerei a Taranto a bonificare i parchi minerali dell'Ilva senza mascherina e protezioni... :sisi:

 
Nel campo della ristorazione, quella sarebbe la mia seconda scelta, anzi mi meraviglio di cio che dici, che sia meno stressante, ma ne prendo atto....sarà che a prima matin quann vog a piggh u cafè al bar, vedo i baristi tutti schizzati a strappa scontrini  e fa caffè a manetta co a fila che si forma davanti al bancone  :look: :asd: Tu hai fatto la scuola a NApoli? e lavori a NApoli?
Ma scusa perché non prendi in considerazione un bel concorsone pubblico per laureati in giurisprudenza? Oppure menati nell'insegnamento del diritto nelle ragionerie, alberghieri, istituti tecnici in mezzo a tutte quelle pucchiacchelle in eruzione
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal