Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Angelo Forgione  (Letto 136076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Giugno 19, 2016, 17:54:22 pm »
Angelo "nickfury" Forgione

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66594
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Giugno 19, 2016, 17:56:45 pm »
    Angelo "nickfury" Forgione
    Dobbiamo ridere?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Léon

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4965
      • Karma: 148
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Giugno 20, 2016, 00:34:50 am »



      Inviato da una cripta. :schiatty:
      Certo che polarità dei sessi detta do uno 'ca se mette 'e cammise rosa a cuollo largo spuntate mpietto, e che ogni estate sfoggia i bicipiti depilati spalmandosi sensualmente l'abbronzante con fare mascolino, fa parìà.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91370
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Giugno 21, 2016, 15:38:50 pm »
        ROMA, 21 GIUGNO – Un po’ controtendenza rispetto alle ripetute ed impunite discriminazioni che alcuni media nazionali perpetuano ai danni di Napoli, è di poco fa la notizia della sospensione di Rocco Cillo, giornalista del TG5 che durante un servizio (leggi l’articolo) in merito alla spazzatura riversata nelle strade di Roma intervista e manda in onda un’intervista ad un cittadino che, riferendosi a cumuli di immondizia, dice: “Sembra di stare in Zimbabwe, forse Napoli”.
        Cillo è stato punito con 15 giorni di sospensione. A comunicarlo è il giornalista Angelo Forgione attraverso un post sulla sua pagina Facebook . Un po’ di giustizia, finalmente. Chi sbaglia paga, in modo che prima di commettere errori o superficialità, a scapito di un’intera comunità e città, si rifletta. O si pensi, almeno. Non è chiedere tanto, tutto sommato.

        :look:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133859
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Giugno 21, 2016, 15:42:06 pm »
          da quanto ho potuto capire ha detto tutto il tizio intervistato giusto?
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Sonny Boy

            • Omar Sivori
            • *****
            • Post: 14221
            • Karma: 285
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Agosto 31, 2017, 17:46:21 pm »

              Offline Giovanni Russo

              • William Prunier
              • *
              • Post: 15
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Febbraio 06, 2019, 11:16:32 am »
              Grazie

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal