Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Terra dei fuochi\roghi tossici  (Letto 77280 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50133
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 17, 2013, 17:58:29 pm »
Guerra armata? Ma magari basta solo un governo federale?  :spione: :peto:  :asd:

le cose possono anche rimanere così, però poi non ci lamentiamo se la gente muore di tumore, se ci rubano la macchina, se ci fanno la rapina, se qualche volta ammazzano qualcuno ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #16 il: Settembre 17, 2013, 20:05:04 pm »
    Poi quando dico certe cose, qualcuno ha pure il coraggio di criticarmi. Non lamentatevi pero' se le cose continueranno ad andare una chiavica, perche' come ho gia' avuto modo di sottolineare altrove siete complici di questo schifo. Hai ragione, Nick. E' meglio che le cose restino così come sono, sono a quando non si arriveranno alle estreme conseguenze.......e penso che, stando e continuando di questo passo le cose, non occorrerà aspettare molto tempo! Con buona pace di chi dice di avere un panno di swiffer al posto da uallera.......:look4:

      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 17, 2013, 20:35:28 pm »
      Poi quando dico certe cose, qualcuno ha pure il coraggio di criticarmi. Non lamentatevi pero' se le cose continueranno ad andare una chiavica, perche' come ho gia' avuto modo di sottolineare altrove siete complici di questo schifo. Hai ragione, Nick. E' meglio che le cose restino così come sono, sono a quando non si arriveranno alle estreme conseguenze.......e penso che, stando e continuando di questo passo le cose, non occorrerà aspettare molto tempo! Con buona pace di chi dice di avere un panno di swiffer al posto da uallera.......:look4:
      Ah giusto, con la munnezza federale la camorra non potrà più sversare in campania i rifiuti tossici delle industrie del civilissimo nord.....

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Offline Léon

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4965
        • Karma: 148
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 17, 2013, 20:45:22 pm »
        Zio prova ad unirti al movimento interplanerùtario 'ra Maronna creato del sosia di Andreotti. Secondo me le vinci le elezioni.

          ziofrank1974

          • Visitatore
          « Risposta #19 il: Settembre 17, 2013, 23:04:05 pm »
          Ma no, cosa dici? Fondiamo il momento dei coglioni scartavetrati con lo swiffer e vai avanti tu, Leon.....che ci vien da ridere.......:pariammncuoll:

          Grazie allo stato ITAGLIANO, la camorra da 151 anni fa il cazzo che gli pare e gli piace, Totore.....compreso sversare la munnezza del Nord........:pariammncuoll: :stralol:
          « Ultima modifica: Settembre 17, 2013, 23:07:06 pm da ziofrank1974 »

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133858
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 17, 2013, 23:58:03 pm »
            Zio quello che non vuoi capire e che col tuo modello elvetico e federalismo salgono lo stesso i soliti *dawson* e po comm campann che friariell e il 'petrolio lucano'?

            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

            Inviato da una cripta. :schiatty:

              ziofrank1974

              • Visitatore
              « Risposta #21 il: Settembre 18, 2013, 00:38:06 am »
              Perché, secondo te quello che abbiamo oggi è sviluppo? Tessuto imprenditoriale nullo ed inesistente, economia assistita, altissima disoccupazione giovanile, criminalità imperante, beni e servizi pubblico da paese quartomondista.........vuoi che continuo ancora? O piuttosto preferisci che mi fermi?

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16598
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 18, 2013, 00:41:41 am »
                http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/09/17/news/rifiuti_tossici_trovati_fusti_a_casal_di_principe-66741606/?ref=HREC1-4

                Capisco che si possa pensare: " è una goccia nell' oceano..", però io non minimizzerei.........

                Perchè, appunto, è proprio la rassegnazione e la minimizzazione la MIGLIORE arma che camorristi e politici corrotti hanno.

                Ricordate cosa dice Schiavone nell'intervista a SkY ?...Dice : "Otto giorni...otto giorni è il tempo dell indignazione, dei forum, delle discussioni, della protesta, dei servizi sui giornali...passati questi nisciun se ne fott cchiù !"

                Ebbè, allora vi dico questo.....anche da dietro una tastiera si può fare in modo che gli otto giorni diventino 10, 20, 30........

                Ora dico io....hanno scavato dei cazzi di rifiuti fuori ?.....dite che che è solo lo 0,000000001 per centomila di quello che abbiamo sotto il culo ?
                Che hanno voluto dare un contentino pe fa avverè ?
                Ok....e allora non accontentiamoci.

                E continuiamo  aparlarne, a postare.......se ci riusciamo uniamoci a qualche corteo di protesta.

                perchè ca a sinnò in capo a 20 anni murimm tutt quant.

                Forse non è chiaro.......

                  Offline zazapeppe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 793
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 18, 2013, 00:59:37 am »
                  La cosa più triste che quella zona dove hanno trovato i rifiuti è già stata sequestrata da molti anni e, ora viene il bello, scavarono già una volta ben 2 anni fa... A voi le conclusioni...

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16598
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 18, 2013, 01:14:28 am »
                    La cosa più triste che quella zona dove hanno trovato i rifiuti è già stata sequestrata da molti anni e, ora viene il bello, scavarono già una volta ben 2 anni fa... A voi le conclusioni...

                    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                    Ah....e che fecero due anni fa ?
                    Scattaron na foto e riegnetter n'ata vota o buco ???

                      Offline zazapeppe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 793
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 18, 2013, 02:42:59 am »
                      Ah....e che fecero due anni fa ?
                      Scattaron na foto e riegnetter n'ata vota o buco ???
                      Alla luce dei fatti di oggi credo proprio che sia andata così
                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


                        Offline TOTORE-RASTAMAN

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10766
                        • Karma: 438
                        • Sesso: Maschio
                        • Semper fidelis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 18, 2013, 07:49:09 am »
                        Il problema è la camorra in generale...
                        Chi può dire di non aver mai pagato un parcheggiatore abusivo o comprato un prodotto contraffatto o illegale o aver fatto acquisti in una attività apparentemente pulita ma in realtà già in mano alla camorra o che comunque gli versa il pizzo o, infine, aver votato per un politico cazzo e cucchiara con loro?
                        Di riffa o di raffa vivere a napoli e non finanziare sta gente di merda è veramente un'impresa..... :boh:

                        Il mio soundcloud
                        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50133
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 18, 2013, 08:44:54 am »
                          Il problema è la camorra in generale...
                          Chi può dire di non aver mai pagato un parcheggiatore abusivo o comprato un prodotto contraffatto o illegale o aver fatto acquisti in una attività apparentemente pulita ma in realtà già in mano alla camorra o che comunque gli versa il pizzo o, infine, aver votato per un politico cazzo e cucchiara con loro?
                          Di riffa o di raffa vivere a napoli e non finanziare sta gente di merda è veramente un'impresa..... :boh:


                          ma sono tutte cose che devi fare per campare tranquillo ...
                          se il negoziante non paga il pizzi gli fanno saltare il negozio se tutti va bene, ma quello che deve fare ... un paio di anni fa a Torre dirante la notte si sentì un buato, avevano fatto saltare una nota pasticceria del centro ed il boato si sentì anche da casa mia che non è proprio vicino ... purtroppo le cose vanno così, non ci possiamo fare niente
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline TOTORE-RASTAMAN

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10766
                            • Karma: 438
                            • Sesso: Maschio
                            • Semper fidelis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 18, 2013, 08:46:14 am »

                            ma sono tutte cose che devi fare per campare tranquillo ...
                            se il negoziante non paga il pizzi gli fanno saltare il negozio se tutti va bene, ma quello che deve fare ... un paio di anni fa a Torre dirante la notte si sentì un buato, avevano fatto saltare una nota pasticceria del centro ed il boato si sentì anche da casa mia che non è proprio vicino ... purtroppo le cose vanno così, non ci possiamo fare niente
                            beh, una cosa la possiamo fare tutti: informarsi e non votare partiti che hanno la camorra tra le loro fila..... :boh:

                            Il mio soundcloud
                            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50133
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 18, 2013, 09:06:56 am »
                              beh, una cosa la possiamo fare tutti: informarsi e non votare partiti che hanno la camorra tra le loro fila..... :boh:

                              ma tutti sono collusi con la camorra e se non lo sono ci diventano ... non credo ci siano molte speranze
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal