Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza piu buona di Napoli...?  (Letto 70564 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Aprile 28, 2017, 15:51:18 pm »
La mi sono già  appiccicato a febbraio ma ero da solo

e perchè hai preso questione con una pizzeria?

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Aprile 28, 2017, 16:08:58 pm »
    Purtroppo nessuno accetta prenotazioni al centro.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Aprile 28, 2017, 16:42:04 pm »
      e perchè hai preso questione con una pizzeria?
      niente di grave e che li ho trovati scostumati e presupponenti
      Quando vado da solo mi fermo a Fuorigrotta e li fra Capasso e Pellone mi  trovo abbastanza bene
      La settimana scorsa approfittando della ospitalità offerta da un produttore amico di mia moglie ho portato a Napoli anche mia figlia di 6 anni per la prima volta
      Naturalmente la pupa è rimasta estasiata, visto anche che eravamo ospiti al San Francesco al Monte, la prima sera siamo stati sul lungomare con il nostro amico che ci ha portato da Giusto Giusto che non mi ha entusiasmato
      gli altri due giorni che eravamo liberi l'ho portate alla pizzeria Medina  che comunque mi è sembrata accettabile
      Mo siccome voglio riportare la cucciola a Napoli, ormai ha sul portapenne il corno azzurro del Napoli , e vi dico che non é poco visto, che frequenta più giornalisti di rete sport che compagni di classe , mi piacerebbe fargli assaggiare una pizza migliore possibile,tenendo presente che l'adora e che non è abituata alle lunghe attese
      « Ultima modifica: Aprile 28, 2017, 16:58:56 pm da palefierr64 »

        Online ParedeNatan

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27750
        • Karma: 47
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Aprile 28, 2017, 16:46:50 pm »
        50kalo'.

        -------------     -----------    ------ 
        CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
         


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Aprile 28, 2017, 17:12:19 pm »
          Purtroppo nessuno accetta prenotazioni al centro.
          anche questo è vero
          le pizzerie migliori e anche 50 kalo non accettano prenotazioni, però almeno per me è derimente
          come riesco a spiegare a una pupa di 6 anni che deve aspettare 1/2 ore per mangiare ?


            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Aprile 28, 2017, 17:20:10 pm »
            anche questo è vero
            le pizzerie migliori e anche 50 kalo non accettano prenotazioni, però almeno per me è derimente
            come riesco a spiegare a una pupa di 6 anni che deve aspettare 1/2 ore per mangiare ?

            ma vai alle 7e30 che non aspetti

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Aprile 28, 2017, 17:41:58 pm »

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11460
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Aprile 28, 2017, 18:24:55 pm »
                niente di grave e che li ho trovati scostumati e presupponenti
                Quando vado da solo mi fermo a Fuorigrotta e li fra Capasso e Pellone mi  trovo abbastanza bene
                La settimana scorsa approfittando della ospitalità offerta da un produttore amico di mia moglie ho portato a Napoli anche mia figlia di 6 anni per la prima volta
                Naturalmente la pupa è rimasta estasiata, visto anche che eravamo ospiti al San Francesco al Monte, la prima sera siamo stati sul lungomare con il nostro amico che ci ha portato da Giusto Giusto che non mi ha entusiasmato
                gli altri due giorni che eravamo liberi l'ho portate alla pizzeria Medina  che comunque mi è sembrata accettabile
                Mo siccome voglio riportare la cucciola a Napoli, ormai ha sul portapenne il corno azzurro del Napoli , e vi dico che non é poco visto, che frequenta più giornalisti di rete sport che compagni di classe , mi piacerebbe fargli assaggiare una pizza migliore possibile,tenendo presente che l'adora e che non è abituata alle lunghe attese

                Vai da Di Matteo, ti fai un giro al centro storico che è meraviglioso e ti magni una pizza con i controcazzi.
                50 kalò è buona ma è pesantissima visto che la riempiono di olio di oliva mentre tutte le vecchie pizzerie la fanno con quello di semi.
                 

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Aprile 29, 2017, 01:13:47 am »
                  Vai da Di Matteo, ti fai un giro al centro storico che è meraviglioso e ti magni una pizza con i controcazzi.
                  50 kalò è buona ma è pesantissima visto che la riempiono di olio di oliva mentre tutte le vecchie pizzerie la fanno con quello di semi.
                  0k grazie

                    Offline Torexx

                    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26031
                    • Karma: 297
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Maggio 03, 2017, 15:05:25 pm »
                    Sabato vado allo stadio per Napoli-Cagliari e vedo di parcheggiare al centro commerciale san Paolo.
                    Dopo la partita (considerando che finirà verso le 20 e considerando il traffico) vorrei andare a mangiare una pizza anche se so che è un mezzo suicidio.
                    Dove posso andare ?

                    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk




                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65816
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Maggio 04, 2017, 01:02:39 am »
                      Ragazzi una domanda
                      ma a Napoli dove si può mangiare una buona pizza potendo prenotare il tavolo e non dovendo aspettare 2 ore per sedersi : ho una bambina piccola e una moglie insofferente 😀
                      Prova da Spicchi D'autore al vomero

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Maggio 04, 2017, 05:34:10 am »
                        Prova da Spicchi D'autore al vomero
                        Grazie

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Luglio 17, 2017, 09:51:45 am »
                          http://www.napolidavivere.it/2017/07/16/le-6-migliori-pizzerie-in-italia-secondo-la-guida-michelin-sono-di-napoli/


                          Forse per noi napoletani è una cosa ovvia ma la Guida Michelin 2017 riporta che le sei migliori pizzerie italiane  sono a Napoli. La  Guida Michelin è il maggiore riferimento mondiale per la valutazione della qualità dei ristoranti e alberghi a livello nazionale e internazionale. La prima pubblicazione ufficiale della Guida fu nel 1900 ed oggi, dopo ben 117 anni, nell’edizione 2017 della guida Michelin Italia sono state segnalate sei pizzerie napoletane come migliori italiane.  Queste sei pizzerie napoletane sono state indicate sulla Guida 2017 con un ”piatto”, che indica i locali che propongono un buon pasto con prodotti di qualità, ma solo perché non esistono ancora in Italia, per la Michelin, pizzerie stellate.

                          Risultati immagini per pizza napoletana doc

                          Le sei migliori pizzerie italiane sulla Guida Michelin Italia 2017

                          Sorbillo – Nel cuore di Napoli ai decumani ma anche in altri luoghi. Storia della pizza a Napoli con i fratelli Gino e Antonio Sorbillo. Vari locali in città iniziando da quello del 1935 fondato da Luigi e oggi tanti eredi anche in giro per il mondo. Buone le pizze fritte nei locali di “zia Esterina” Dettagli Sorbillo

                          Da Michele – A due passi dallo storico Tribunale di Napoli fondata da Michele Condurro, figlio di un pizzaiolo che aprì la sua prima pizzeria nel 1906 dove ora c’è l’ ospedale Ascalesi. Poi nel 1930 la pizzeria fu spostata nell’attuale locale di Via Cesare Sersale. Si trovano solo «marinara» e «margherita».dettagli:da michele

                          Da Concettina ai tre santi – Nel centro dello storico rione Sanità è la pizzeria della famiglia Oliva, che sta li da più di 60 anni. Tante ottime pizze tradizionali e altre con tanta fantasia e poi la storica pizza fritta e la frittatina di maccheroni con la genovese.

                          La notizia – Pizze gourmet in due locali vicini al Vomero, in via Caravaggio, per il «maestro della pizza» Enzo Coccia che tra i primi ha fatto conoscere l’arte del pizzaiolo. Ottima anche la pizza fritta in un terzo locale vicino dedicato solo al fritto.

                          50 Kalò – A due passi da Mergellina è una pizzeria «trendy», e appartiene a Ciro Salvo alla terza generazione di una famiglia pizzaioli che ha iniziato negli anni ‘60.

                          Starita – A Materdei da ben 110 anni la famiglia Starita porta avanti nello stesso locale questa grande pizzeria storica più antichi di Napoli. Quattro generazioni di pizzaioli con ottime pizze anche fritte.

                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Agosto 02, 2017, 14:03:41 pm »
                            sono molto d'accordo con la guida Michelin.
                            personalmente, poi, ho un debole per i ragazzi di Concettina ai 3 Santi che secondo me fanno buone cose e mi fanno magnà na granda pizza ogni volta che scendo a Napoli.
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64627
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Agosto 02, 2017, 14:34:15 pm »
                              Buuuuu solo i francesi potevano mettere le pizzerie di Napoli ai primi 6 posti, vergogna
                              La provincia di Caserta regna!











                              :shhlook:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal