Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quanto effettivamente e relativamente vale la rosa del Napoli?  (Letto 16666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Jiranek

  • Ananas taster
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6198
  • Karma: 52
  • Sesso: Maschio
  • Crediamoci anche quest'anno!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 29, 2015, 14:39:19 pm »
Harlock... voglio la lista di quelli superiori a Goulham... altrimenti vai ad imbrattare altri topic

Questi toni li usi a casa tua, non in una community pubblica dove chiunque può esprimere la sua opinione senza chieerti il permesso.

E Ghoulam è un terzino normalissimo, non facciamo ridere i visitatori delle altre squadra con queste classifiche.
"........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

    Offline Jiranek

    • Ananas taster
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6198
    • Karma: 52
    • Sesso: Maschio
    • Crediamoci anche quest'anno!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 29, 2015, 14:42:19 pm »
    E' proprio questo il senso del mio TOPIC che hanno capito in POCHISSIMI... e vengono a scrivere CAVOLATE... e mi incazzo... perchè MI SEMBRA ITALIANO il post introduttivo...

    Io SCHIFO A MORTE ad sempio MAGGIO...  MA QUANTI TERZINI DESTRI CI SONO IN SERIE A che sono SICURAMENTE, OGGETTIVAMENTE, CERTAMENTE MIGLIORI DI MAGGIO?

    Lichsteiner, Darmian, Maicon e ... POI???

    Ma è così difficile l'italiano?

    Ma tu stai parlando di rosa? Dietro Maggio, abbiamo Mesto, un calciatore inutile: una rosa che non ha neanche un elemento decente in sostituzione di un elemento indubbiamente valido, ma con una certa età per il ruolo che conduce, è una rosa incompleta ed inadatta alle competizioni da affrontare.

    Le rose si valutano tenendo presenti tante cose, non solo i nomi sulle figurine e i giudizi di valore: se Maggio si infortunasse, o fosse troppo stanco per ricoprire il ruolo, sarebbe anche peggio di avere un calciatore scarso in squadra titolare.

    Ma poi, tralasciando i terzini, dove rasentiamo la decenza dopo DUE anni di campagna acquisti: gli ci sono voluti DUE anni per sistemare la fascia sinistra ..... Britos è uno squallore da retrocessione, Henrique pure, Koulibaly è acerbo, non abbiamo un portiere affidabile, Albiol è una cattedrale nel deserto, ed un errore dell'allenatore (da difensore di Benitez). Vogliamo difendere la difesa a quattro del Napoli?

    « Ultima modifica: Maggio 29, 2015, 14:49:30 pm da Jiranek »
    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64630
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 29, 2015, 14:52:03 pm »
      Significa quello che hai capito benissimo, cioè che tirare in ballo la presunta fortuna nei sorteggi, quando il saldo con la sorte è nettamente passivo per qualunque osservatore che non abbia teoremi da dimostrare, è semplicemente patetico. :asd:

      Tu hai deciso che siamo sfortunati (punto e basta) e chiunque osi affermare qualcosa di diverso è patetico :look:

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49123
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 29, 2015, 14:54:34 pm »
        Tu hai deciso che siamo sfortunati (punto e basta) e chiunque osi affermare qualcosa di diverso è patetico :look:

        No. :look:

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 29, 2015, 15:35:32 pm »
          Questi toni li usi a casa tua, non in una community pubblica dove chiunque può esprimere la sua opinione senza chieerti il permesso.

          E Ghoulam è un terzino normalissimo, non facciamo ridere i visitatori delle altre squadra con queste classifiche.

          Ma tu stai parlando di rosa? Dietro Maggio, abbiamo Mesto, un calciatore inutile: una rosa che non ha neanche un elemento decente in sostituzione di un elemento indubbiamente valido, ma con una certa età per il ruolo che conduce, è una rosa incompleta ed inadatta alle competizioni da affrontare.

          Le rose si valutano tenendo presenti tante cose, non solo i nomi sulle figurine e i giudizi di valore: se Maggio si infortunasse, o fosse troppo stanco per ricoprire il ruolo, sarebbe anche peggio di avere un calciatore scarso in squadra titolare.

          Ma poi, tralasciando i terzini, dove rasentiamo la decenza dopo DUE anni di campagna acquisti: gli ci sono voluti DUE anni per sistemare la fascia sinistra ..... Britos è uno squallore da retrocessione, Henrique pure, Koulibaly è acerbo, non abbiamo un portiere affidabile, Albiol è una cattedrale nel deserto, ed un errore dell'allenatore (da difensore di Benitez). Vogliamo difendere la difesa a quattro del Napoli?

          La falsa astuzia di FAR FINTA di rispondere...

          Eppure le domande sono in italiano.

          Sta falsa furbizia è vecchia quanto il mondo

            Offline Capitan Harlock

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3091
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • L'universo è la mia casa
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 29, 2015, 18:07:34 pm »
            Harlock... voglio la lista di quelli superiori a Goulham... altrimenti vai ad imbrattare altri topic

            Ghoulam per me è un cavallone scemo, dotato di buon cross ma totalmente incapace di concepire la fase difensiva pertanto inadatto a squadre di alta classifica; quest'anno ha combinato una serie di misfatti inenarrabili dalla semifinale di coppa Italia ( Felipe Anderson non vede l'ora di ritrovarselo di fronte Domenica) a quella di Europa League ( il pari del Dnipro al san Paolo è tutto merito suo) e tanti e tanti altri; per me ce ne sono almeno una decina di ruolo meglio di lui tra A e B ( Strinic è il primo)
            Ora, tranquillo, vado ad " imbrattare" altri topic dove non ci sono esperti del tuo calibro capaci di vedere questi fenomeni travestiti da coniglietti.
            Stai bene
            E' vero, a Napoli puzziamo.
            Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
            Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 29, 2015, 18:14:32 pm »
              Andujar squadra da centro classifica.
              Maggio da zona uefa.
              Albiol da centro classifica
              Kk attualmente da udinese ma potrebbe diventare da squadra che compete per i primi tre posti.
              Gouhlam da centro classifica Torino genoa.
              Lopez da centro classifica.
              Inter da fiorentina
              Callejon da squadra che compere per un posto in El
              Hamsik da squadra per le prime tre.
              Insigne per le prime tre.
              Higuain se con la testa da scudetto ma attualmente da centro classifica.
              Questo è come lo vedo io il Napoli.

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49123
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 29, 2015, 19:08:45 pm »
                Andujar squadra da centro classifica.
                Maggio da zona uefa.
                Albiol da centro classifica
                Kk attualmente da udinese ma potrebbe diventare da squadra che compete per i primi tre posti.
                Gouhlam da centro classifica Torino genoa.
                Lopez da centro classifica.
                Inter da fiorentina
                Callejon da squadra che compere per un posto in El
                Hamsik da squadra per le prime tre.
                Insigne per le prime tre.
                Higuain se con la testa da scudetto ma attualmente da centro classifica.
                Questo è come lo vedo io il Napoli.
                E lo vai trovando da Benitez? :look:
                Con uno scenario del genere dovresti considerarlo un semidio. :look:

                M


                  Offline Spike Spiegel

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10126
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 29, 2015, 19:17:53 pm »
                  La rosa ad inizio campionato era da terzo posto

                  Poi durante il campionato visto che la Roma non è stata quello che ci si aspettava (ma molto di meno) si poteva fare anche il secondo

                  Purtroppo anche il Napoli ha reso di meno

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 29, 2015, 19:18:15 pm »
                    Entro solo per dire che Ghoulam vale Savini.  :look:

                      Online ParedeNatan

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27750
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 29, 2015, 19:29:14 pm »
                      E lo vai trovando da Benitez? :look:
                      Con uno scenario del genere dovresti considerarlo un semidio. :look:

                      M
                      Che si dimette va prima del preliminare

                        Offline Capitan Harlock

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3091
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • L'universo è la mia casa
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 29, 2015, 21:53:08 pm »
                        Entro solo per dire che Ghoulam vale Savini.  :look:

                        Ti voglio bene, fratello
                        E' vero, a Napoli puzziamo.
                        Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                        Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                          Offline Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6198
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 29, 2015, 22:46:51 pm »
                          La falsa astuzia di FAR FINTA di rispondere...

                          Eppure le domande sono in italiano.

                          Sta falsa furbizia è vecchia quanto il mondo

                          E piantatala di spararti queste pose da gran conoscitore della serie A, quando è fin troppo evidente che vedi solo il Napoli: quanti terzini hai visto per fare una lista? Ma quando le hai viste le altre squadre per un tempo sufficiente a fare valutazioni così sicure?

                          Se cominciamo a divinizzare persino i nostri calciatori normali, oltre che i campioni, veramente poi avranno ragione gli altri tifosi, quando parlano di noi napoletani come dei patetici arrogantucoli, che si montano subito la testa.



                          « Ultima modifica: Maggio 29, 2015, 23:19:47 pm da Jiranek »
                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Offline Jiranek

                            • Ananas taster
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6198
                            • Karma: 52
                            • Sesso: Maschio
                            • Crediamoci anche quest'anno!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 29, 2015, 23:03:39 pm »
                            Andujar squadra da centro classifica.
                            Maggio da zona uefa.
                            Albiol da centro classifica
                            Kk attualmente da udinese ma potrebbe diventare da squadra che compete per i primi tre posti.
                            Gouhlam da centro classifica Torino genoa.
                            Lopez da centro classifica.
                            Inter da fiorentina
                            Callejon da squadra che compere per un posto in El
                            Hamsik da squadra per le prime tre.
                            Insigne per le prime tre.
                            Higuain se con la testa da scudetto ma attualmente da centro classifica.
                            Questo è come lo vedo io il Napoli.

                            Tieni conto che Hamsik è da prime tre solo da pochi mesi, che Insigne è tornato da poco ed Higuain è entrato in funzione a scatti.

                            Tieni conto che le riserve sono ancora peggio, perchè non so dove Britos ed Henrique potrebbero giocare titolari, così come Mesto.

                            Non vedo questa immane superiorità, tale da rendere inconcepibile una stagione negativa e tale da porterci permettere la tracotanza dell'anno scorso, in campagna acquisti.



                            « Ultima modifica: Maggio 29, 2015, 23:05:32 pm da Jiranek »
                            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                              Offline Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 29, 2015, 23:07:26 pm »
                              Che si dimette va prima del preliminare

                              Ha scelto di non perdere i soldi e di provare a vincere il vincibile (per sua assoluta convenienza naturalmente).

                              Quell'uomo non è un santo e non aveva proprio alcuna ragione per fare un favore al pappone, sgravandolo dello stipendio una volta venute meno le garanzie.
                              « Ultima modifica: Maggio 29, 2015, 23:11:04 pm da Jiranek »
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal