Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 112426 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 29, 2016, 20:31:30 pm »
Ma questo qui meriterebbe il ban solo perchè li legge con costanza ed addirittura si è iscritto

ce l'hai con me? io sono sempre stato uno anti pena di morte e anti eutanasia... mi stai facendo cambiare idea  :look:


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13357
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 29, 2016, 21:54:32 pm »
    ce l'hai con me? io sono sempre stato uno anti pena di morte e anti eutanasia... mi stai facendo cambiare idea  :look:
    Ma ti rendi conto che sei andato su quel forum a parlare di napoli come se fosse una città abbandonata del Sud America più disperato. Ma chi t'o'dda?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 29, 2016, 22:09:43 pm »
      Ma ti rendi conto che sei andato su quel forum a parlare di napoli come se fosse una città abbandonata del Sud America più disperato. Ma chi t'o'dda?

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      perchè nun è accussì? noi a napoli stiamo a festeggiare perchè hanno cominciato a fare restauri come palazzo reale, piazza del plebiscito e altri monumenti... che stavano allo sfascio... stiamo tutti eccetati perchè stanno rifacendo via marina e perchè stanno operando su edelandia e tra poco faranno i lavori pure sullo stadio... cosa ceh noi non siamo abituati, ma che altrove è la normalità


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13357
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 01, 2016, 10:07:21 am »
        perchè nun è accussì? noi a napoli stiamo a festeggiare perchè hanno cominciato a fare restauri come palazzo reale, piazza del plebiscito e altri monumenti... che stavano allo sfascio... stiamo tutti eccetati perchè stanno rifacendo via marina e perchè stanno operando su edelandia e tra poco faranno i lavori pure sullo stadio... cosa ceh noi non siamo abituati, ma che altrove è la normalità


        siamo molto off topic e me ne scuso con gli altri ma non potevo non rispondere.
        NO, non è così!!!

        Innanzitutto trovo assolutamente inutile mettere in relazione i lavori di Via Marina con la criminalità, per lo stadio giusto 2 squadre su 20 in serie A ce l hanno di proprietà e quindi non è la normalità ma l 'eccezione, se è vero che molte cose si possono fare e meglio è anche vero che qua a Napoli ci sono molte cose che in altre città non si possono fare e che vengono fatte bene; dipingerci come una periferia del mondo ogni volta che succede un cazzo che succede in tutte le città d'Italia non mi sta bene; a Napoli si vive benissimo, molto meglio che a Milano dove ho avuto la sfortuna di vivere per 3 anni.

        Quando mi venite a spiegare che tiene la staz di Garibaldi di diverso da Termini o che tiene di diverso il centro direzionale da Rozzano, che tene Secondigliano di diverso da Corvetto...o da monti tiburtini; Se i primi che si danno le martellate sulle palle siamo noi stiamo apposto. E ancora scusate per l'OT
        « Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 15:57:16 pm da Orgrinch »

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25743
          • Karma: 21
          « Risposta #34 il: Marzo 01, 2016, 11:53:39 am »

          siamo molto off topic e me ne scuso con gli altri ma non potevo non rispondere.
          NO, non è così!!!

          Innanzitutto trovo assolutamente inutile mettere in relazione i lavori di Via Marina con la criminalità, per lo stadio giusto 2 squadre su 20 in serie A ce l hanno di proprietà e quindi non è la normalità ma l 'eccezione, se è vero che molte cose si possono fare e meglio è anche vero che qua a Napoli ci sono molte cose che in altre città non si possono fare e che vengono fatte bene; dipingerci come una periferia del mondo ogni volta che succede un cazzo che succede in tutte le città d'Italia non mi sta bene; a Napoli si vive benissimo, molto meglio che a Milano dove ho avuto la sfortuna di vivere per 3 anni.

          Quando mi venite a spiegare che tiene la staz di Garibaldi di diverso da Termini o che tiene di diverso il centro direzionale da Rozzano, che tene Secondigliano di diverso da Corvetto...o da monti tiburtini; Se i primi che si danno le martellate sulle palle siamo noi stiamo apposto. E ancora scusate per l'OT

          neanche sforzarsi di negare la verità è corretto, tu hai postato il tuo caso, ma il tuo caso non è la verità assoluta ma un singolo caso appunto, lui ha postato numeri per 100mila abitanti e quelli non se li è inventati immagino, nascondere i problemi non è risolverli, poi che a milano ci stanno + furti di altro genere significa che nemmeno li stanno solo santi, il fatto che le rapine a mano armata a napoli sono di + significa pure che evidentemente si teme di meno la polizia o che ci sono meno controlli a tutela del cittadino come minimo, poi tornato al caso insigne quello che mi scandalizza non è il caso in se visto che succede anche da altre parti, ma  a parte la stupidità dei calciatori in generale e del napoli in particolare che non diventano mai prudenti e continuano ad ostentare il lusso, la vera domanda è come mai ci sono tutti quei casi, perchè a napoli signori miei gli assalti ai giocatori sono in numero maggiore e sopratutto spesso accadono in prossimità di partite importanti, ad hamsik dopo napoli sampdoria sembrò quasi una punizione perchè per poco faceva saltare il banco visto che per poco segnò il gol vittoria.

          io vado a memoria, ma ogni volta che ci sono stati dei furti in prossimità di partite abbiamo mai vinto? a me   non sembra di ricordare che ci siamo mai riusciti

            Online Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 01, 2016, 12:00:46 pm »

            siamo molto off topic e me ne scuso con gli altri ma non potevo non rispondere.
            NO, non è così!!!

            Innanzitutto trovo assolutamente inutile mettere in relazione i lavori di Via Marina con la criminalità, per lo stadio giusto 2 squadre su 20 in serie A ce l hanno di proprietà e quindi non è la normalità ma l 'eccezione, se è vero che molte cose si possono fare e meglio è anche vero che qua a Napoli ci sono molte cose che in altre città non si possono fare e che vengono fatte bene; dipingerci come una periferia del mondo ogni volta che succede un cazzo che succede in tutte le città d'Italia non mi sta bene; a Napoli si vive benissimo, molto meglio che a Milano dove ho avuto la sfortuna di vivere per 3 anni.

            Quando mi venite a spiegare che tiene la staz di Garibaldi di diverso da Termini o che tiene di diverso il centro direzionale da Rozzano, che tene Secondigliano di diverso da Corvetto...o da monti tiburtini; Se i primi che si danno le martellate sulle palle siamo noi stiamo apposto. E ancora scusate per l'OT
            Francamente non riesco a darti torto Molte considerazioni nascono da pregiudizi duri a morire  Ti contesto su un punto a Napoli non si vive bene , come non si vive bene in nessuna metropoli  Italiana..
            Milano IMHO se hai considerevoli possibilità economiche forse offre o offriva qualche cosa in più. .
            È una caratteristica di noi Napoletani di essere i primi a parlare male della nostra città

            Delaurentis re dei Magliari mantieni le tue promesse lercio


              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 01, 2016, 12:01:27 pm »
              In che percentuale i "reati" di Milano sono commessi da milanesi o da immigrati (del Sud o stranieri)?

              Vogliamo fare i seri o no?

              Napoli è una delle città meno vivibili dell'Europa occidentale e nascondere la merda sotto al tappeto serve solo a peggiorare una situazione già ampiamente drammatica

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22815
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 01, 2016, 12:03:14 pm »
                quello che ha napoli e forse nessun'altra città avrà è la camorra inculcata in ognuno di noi. E' inutile ognun s fa e cazz suoj, nessuno parla ,  nessuno dice nulla eppure subiamo e continuiamo a subire ogni giorno. E questo fa male perchè la sera torni a casa sconfitto vuoto. E questo va dallo strunzillo che ti salta quando sei in fila al parcheggiatore che ti minaccia per avere un fetente di euro

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13357
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 01, 2016, 12:03:50 pm »
                  neanche sforzarsi di negare la verità è corretto, tu hai postato il tuo caso, ma il tuo caso non è la verità assoluta ma un singolo caso appunto, lui ha postato numeri per 100mila abitanti e quelli non se li è inventati immagino, nascondere i problemi non è risolverli, poi che a milano ci stanno + furti di altro genere significa che nemmeno li stanno solo santi, il fatto che le rapine a mano armata a napoli sono di + significa pure che evidentemente si teme di meno la polizia o che ci sono meno controlli a tutela del cittadino come minimo, poi tornato al caso insigne quello che mi scandalizza non è il caso in se visto che succede anche da altre parti, ma  a parte la stupidità dei calciatori in generale e del napoli in particolare che non diventano mai prudenti e continuano ad ostentare il lusso, la vera domanda è come mai ci sono tutti quei casi, perchè a napoli signori miei gli assalti ai giocatori sono in numero maggiore e sopratutto spesso accadono in prossimità di partite importanti, ad hamsik dopo napoli sampdoria sembrò quasi una punizione perchè per poco faceva saltare il banco visto che per poco segnò il gol vittoria.

                  io vado a memoria, ma ogni volta che ci sono stati dei furti in prossimità di partite abbiamo mai vinto? a me   non sembra di ricordare che ci siamo mai riusciti

                  Apriamo un TOPIC sennò non la finiamo più... cmq non sono d'accordo nemmeno suq uesto che hai detto adesso e i numeri che sono stati postati danno più ragione a me che a voi.

                  quello che ha napoli e forse nessun'altra città avrà è la camorra inculcata in ognuno di noi. E' inutile ognun s fa e cazz suoj, nessuno parla ,  nessuno dice nulla eppure subiamo e continuiamo a subire ogni giorno. E questo fa male perchè la sera torni a casa sconfitto vuoto. E questo va dallo strunzillo che ti salta quando sei in fila al parcheggiatore che ti minaccia per avere un fetente di euro

                  Non confondete lo stare zitto, con l'omertà!!! so due cose diverse, se io parlo e cambio qualcosa parlo e faccio il bordello ma se so che parlando piglio solo paccheri non è omertà è intelligenza. per quanto riguarda i parcheggiatori abusivi mi dispiace dirvelo ma pure a milano ci stanno e qualche mese fa anche la razzista striscia la notizia dovette fare un servizio tanto che a Fiera di milano se pigliavano 10 € a macchina!!!

                  però apriamo il topic sennò qua ci frustano!!!
                  « Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 12:06:44 pm da youngwilde »

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22815
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 01, 2016, 12:08:53 pm »
                    ma le stastiche su cosa si basano? Sulle denunce? Allor possiamo pure chiudere quanta gente si fa i cazzi propri a napoli, non avremo mai dei dati reali

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13357
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 01, 2016, 12:19:52 pm »
                      ma le stastiche su cosa si basano? Sulle denunce? Allor possiamo pure chiudere quanta gente si fa i cazzi propri a napoli, non avremo mai dei dati reali

                      E infatti, chi di noi non conosce almeno 10 persone che sono state violentate o derubate, minacciate di morte a Napoli e non sono andate a fare denuncia, anzi sono tornate a casa e con la testa china hanno detto ad amici e parenti si mi hanno rubato la panda ma meglio che non faccio la denuncia sennò mi danno pure il resto. Ma se po' sapè dove vivete? Mo le persone a Napoli non solo vengono derubate ma se tenen pur a post? Ma siete Napoletani voi che state scrivendo ste cose?? mi sta salendo un dubbio

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22815
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 01, 2016, 12:33:35 pm »
                        jamm mo non siamo omertosi ma over facit? Ua conosco migliaia di persone che hanno fatto solo cavalli di ritorno ma facit e serj

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13357
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 01, 2016, 12:53:13 pm »
                          E cunusc tutt tu pokkio

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22815
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 01, 2016, 12:56:31 pm »
                            Vabbuo mo il cavallo di ritorno a napoli non esiste ma finitela

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25743
                              • Karma: 21
                              « Risposta #44 il: Marzo 01, 2016, 13:51:39 pm »
                              ma le stastiche su cosa si basano? Sulle denunce? Allor possiamo pure chiudere quanta gente si fa i cazzi propri a napoli, non avremo mai dei dati reali

                              scusa ma quei numeri si basavano sulle denunce, se come dici tu a napoli sono omertosi quei dati sono stime al ribasso sulla realtà quindi la situazione è ancora + grave perchè già ora sono + alti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal