Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nino D'Angelo è un ciarlatano?  (Letto 5981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AURELIOUT

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3188
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 22, 2017, 12:12:10 pm »
Condividi
Salve Uagliuni! avrei voluto aprire qst topic qualche mese fa, ma ora che ho tempio lo faccio. Allora, sulla rete circola voce che quello che noi vediamo da 20 anni a questa parte, non è il vero Nino D'Angelo. Mi spiego meglio, perchè la cosa è abbastanza inquietante. Una tale Giovanna Milici, da un paio d'anni, se ne è uscita con la storia che "questo" Nino D'Angelo è un ciarlatano. Secondo la signora, il vero Nino D'Angelo ha perso la memoria, in un incidente stradale, qualche anno fa ed è stato sostituito, per volere della moglie, da un sosia. Strano che Adam Kadmon ancora non è abbia parlato in un puntata di Mistero.  :fammpns:
Qui sotto vi metto dei video di questa Milici, dove si spiega il perchè di questa sua teoria;
 








« Ultima modifica: Marzo 22, 2017, 12:18:26 pm da Don Ciccio Savastano »
E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 22, 2017, 12:22:57 pm »
    Ma cos'è? La stessa teoria di Mistero secondo la quale anche Paul McCarteney non sarebbe lui ma un sosia?  :look:

      Offline bangraman

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21586
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Ciao Ciro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 22, 2017, 12:25:15 pm »
      Sono d'accordo con la teoria della donna: infatti Nino D'Angelo ultimamente sa anche cantare, esprimere concetti complessi ed è migliorato pure coi capelli. Non può essere lui. È sicuramente un impostore questo Nino D'Angelo.

        Offline AURELIOUT

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3188
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 22, 2017, 12:32:23 pm »
        Ma cos'è? La stessa teoria di Mistero secondo la quale anche Paul McCarteney non sarebbe lui ma un sosia?  :look:
        Ma infatti, sono rimasto perplesso, quando ho scoperto sta notizia peer caso. Pensa che sta Giovanna Milici aveva anche un profilo facebook dove postava tutte questi video. Ora si espansa a youtube e dailymotion. :look:
        Se avete tempo leggetevi questo articolo che copio dalla rete.
        L'autore è Tommaso Naccari, e risale al 2015

        "La teoria per cui Nino D'angelo è stato sostituito da un ciarlatano
        "
         

        Le mie lunghe e vuote giornate trascorrono per circa la metà della loro durata (se non addirittura qualcosina in più) su Facebook. Seguo, pertanto, ogni tipologia di pagina presente sul social del nostro amico Mark: quelle serie, quelle lol, quelle serie che uso per il lol. Il commento più visto in giro per questo mare blu di notizie, opinioni e cazzate lo avrete visto certamente anche voi: si tratta di quello delle diete, con varie emoticon di melanzane e pomodori che vi promette di diventare come Belen Rodriguez in un giro di Rolex. Nell’ultimo periodo, però, un altro fenomeno di Facebook ha fatto breccia nel mio cuore e quando, finalmente, è arrivato sulle nostre pagine, non ho potuto più mettere freno alla mia voglia di approfondire.

        Si tratta della teoria, esposta dal profilo Facebook (vero o falso che sia) di Giovanna Milici Due, secondo cui Nino D'Angelo sia in realtà scomparso nel bel mezzo degli anni Ottanta e sia stato, di conseguenza, sostituito da un sosia, che "Giovanna" chiama "IL CIARLATANO" e commenta con vignette molto colorite e divertenti come questa:
        ********((((((((((((IL CIARLATANO))))))))))))********
        NEGLI ANNI 80 NASCEVA UN ARTISTA CON IL CASCHETTO BIONDO E CANZONI PARTENOPEO, RISCUOTENDO MOLTO SUCCESSO "NINO D'ANGELO"- DOPO TANTI ANNI L'ARTISTA HA AVUTO UN GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE PERDENDO LA MEMORIA. ----alcune foto e video dell'artista il Vero Nino D'angelo degli anni 80 sul diario [Giovanna Milici]---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------QUESTO " CIARLATANO " SI E' SOSTITUITO ALL'ARTISTA .PRENDENDOGLI LA POPOLARITÀ.- ( Il vero artista non e stato mai informato di questo scambio). Nel mio diario foto e video dell ciarlatano quello che crede di essere l'artista MA NON LO E'!!!”
        (tratto dallo status di Giovanna Milici del 12 Novembre)

        Visto che la mia più grande aspirazioni per quando sarò adulto è diventare Raz Degan, un po’ per avere dei trascorsi con Paola Barale un po’ per avere il fascino di svelare al popolo tutto ciò che si nasconde dietro la grande truffa delle scie chimiche e farlo in prima serata su Italia1, non ho resistito al richiamo e ho visitato il profilo di questa sedicente Giovanna.

        Le ho inviato richieste d’amicizia in entrambi i profili (entrambe mestamente respinte), ho provato a scriverle in privato, come il più tenace degli amanti, ma anche in questo caso la nostra è stata quanto più fredda e irremovibile possibile. Tuttavia le sue dure reazioni non mi hanno fermato: volevo capire, non avrei di certo desistito di fronte ad un tacito dissenso nell’instaurare un rapporto amichevole con chi ha fatto di questa tesi una ragione di vita.

        Pertanto, aiutato dalla privacy impostata tutta su “pubblico”, ho iniziato a fare un back in the days fino agli albori di questa teoria. Diciamo che non è tutto chiarissimo, molti dei passaggi non sono spiegati al meglio, rimane il fatto che la storia è alquanto affascinante per cui mettete in riproduzione “Popcorn e Patatine”, vestite un paio di jeans e una maglietta, armatevi di pazienza e caschetto biondo cercando di seguirmi in questo incredibile viaggio.


        Per facilitare la comprensione del tutto, di tanto in tanto inserirò qualche diapositiva (potrei dire meme, ma questo è uno studio scientifico, cazzo, quindi continuerò a chiamarle diapositive), cosicché, come se fossi io un novello Dan Brown e voi dei lettori troppo pigri per andare a comprare libri fuori dallo scaffale best seller, il mistero possa esservi svelato chiaramente. Ah, ovviamente essendo file trafugati da archivi molto più che segreti, beh, la qualità sarà bassina, ma se non vi siete mai lamentati delle foto degli UFO non vedo perché iniziare a farlo ora.

        Sul finire degli anni Settanta, uno scugnizzo napoletano dall’incredibile capigliatura fa la sua comparsa sulla scena. Nel giro di una decina d’anni, ovvero per tutta la durata degli anni Ottanta, il nostro spopola lungo tutto lo stivale, raggiungendo un successo davvero inspiegabile notevole. Agli inizi degli anni Novanta, però, succede quello che Giovanna—che da ora in poi chiameremo la nostra fonte—definisce “L'INCIDENTE”, senza andare mai troppo nel dettaglio. Presumibilmente ci si riferisce alla dipartita di entrambi i genitori del povero Nino, che trascinarono il cantante napoletano in un periodo di profonda depressione. Qui, secondo la nostra fonte, il malessere mentale portò addirittura Nino a perdere completamente la memoria, dimenticandosi di sé e della sua carriera. Come in ogni fiaba, purtroppo questa non pare a lieto fine, il protagonista così puro, candido e ingenuo, è circondato da una famiglia avida e invidiosa, che decide di non perdere l'occasione: così gli zii che, secondo la nostra fonte, “RICAMBIAVANO LA GENTILEZZA DELLA SIGN.CON PRESSIONI PARECCHIO FORTI AL VERO ARTISTA NINO D'ANGELO ANNI 80” dove “SIGN.” sta per “LA COSI DETTA MOGLIE DI NINO D'ANGELO”, decidono di inscenare uno scambio di persona. Dopo il periodo di ritiro dalle scene, in effetti, Nino D’Angelo (cito Wikipedia) “provò a smettere i panni del cantante che vendeva album, cercando in sé stesso "le emozioni più profonde per scrivere i brani". Si ricorda, in questo periodo, il cambio totale di look che lo vide eliminare del tutto il caratteristico caschetto biondo per un taglio più casual. Così vengono pubblicati album con canzoni non più basate solo su storie d'amore, ma anche di socialità e di vita quotidiana”, in un’intervista a Repubblica di qualche anno fa si parla addirittura di “vita doppia”. A Katia Riccardi l’ex ragazzo prodigio del neomelodico napoletano sosteneva di essere “nato doppio.” “In me convivono il Nino del caschetto e quello di oggi", continua.

        Come in ogni scambio di persona che si rispetti, però, ci sono delle piccole discrepanze tra il “Nino del caschetto” e “quello di oggi”. Secondo la nostra fonte, infatti, talvolta in qualche ospitata televisiva Ninetto (così viene chiamato “quello di oggi” in un geniale gioco di parole tra Nino e inetto) si dimenticherebbe di truccarsi al meglio. In questo video del 1991, per esempio, Ninetto si sarebbe dimenticato un neo (come la Avril 2.0. Coincidenze? Non credo!).

        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

          Offline Desmond

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7716
          • Karma: 149
          • Sesso: Maschio
          • CIRO NEL CUORE
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 22, 2017, 13:29:46 pm »
          per non parlare di quell'impostore che finge di essere Pippo Franco  :look:
          "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 22, 2017, 13:36:28 pm »
            L'articolo non spiega nulla o quasi cosi come, a detta del tizio che firma il pezzo, è molto vaga e priva di dettagli la spiegazione dei fatti da parte della Sig. Giovanna  :sisi:

            Per me si parla del nulla  :look:

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 22, 2017, 13:42:28 pm »
              Nino D'angelo come Paul McCartney :shhlook:
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 22, 2017, 13:48:09 pm »
                Magari è lo stesso sosia che si finge l'uno o l'altro a secondo delle situazioni  :look:

                Nino D'angelo come Paul McCartney :shhlook:

                Parlavo solo della teoria, non mi sognerei mai di mettere a paragone uno come Nino ad un qualunque McCartney








                 :look: :look: :look:
                « Ultima modifica: Marzo 22, 2017, 13:54:45 pm da DanceOfDeath »

                  Online Mohawk

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1714
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 22, 2017, 13:51:43 pm »
                  Paul McCartney è Nino D'angelo e viceversa


                  Uploaded with ImageShack.us

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 22, 2017, 14:13:53 pm »
                    Magari è lo stesso sosia che si finge l'uno o l'altro a secondo delle situazioni  :look:
                    Parlavo solo della teoria, non mi sognerei mai di mettere a paragone uno come Nino ad un qualunque McCartney








                     :look: :look: :look:
                    Nono mi riferivo alla notizia.. solo dopo mi sono accorto che avessi scritto pure tu la stessa cosa :look:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 22, 2017, 15:11:58 pm »
                      :fermo:

                        Offline AURELIOUT

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3188
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 22, 2017, 16:49:58 pm »
                        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35305
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 22, 2017, 16:59:50 pm »
                          La questione è molto più complessa.

                          Il governo brittanico in barba alla tirannide dell'EU vuole ricostituire gli stati monarchici.
                          In questa ottica il Regno delle Due Sicilie riviste un ruolo strategico.

                          Per creare una vera identità culturale, i veri Mc Carthney e D'Angelo sono sulle isole Falkland
                          per un complesso esperimento genetico. Praticamente, si creerà in laboratorio una band universale,
                          addirittura superiore per inventiva e tecnica ai Beatles, con la peculiarità che questi geni musicali
                          canteranno in......napoletano, destando il mondo dal torpore europeista.

                          La band si chiamerà: "Magic shcarrafuni" supereranno le vendite di Justin Bieber/One Direction/etc.

                          Già pronti i titoli di Libero e Gazzetta:
                          "Basta neomelodici"     "Una band napoletana conquista il mondo: ma perchè Sarri non fa il 3-5-2?"
                          "Risorge il Regno delle Due Sicilie: perchè il Napoli continua a far cacare nel calcio e la Juve invece mettalità iggioco ibblasone?"

                          cose così
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 22, 2017, 17:02:23 pm »
                            La questione è molto più complessa.

                            Il governo brittanico in barba alla tirannide dell'EU vuole ricostituire gli stati monarchici.
                            In questa ottica il Regno delle Due Sicilie riviste un ruolo strategico.

                            Per creare una vera identità culturale, i veri Mc Carthney e D'Angelo sono sulle isole Falkland
                            per un complesso esperimento genetico. Praticamente, si creerà in laboratorio una band universale,
                            addirittura superiore per inventiva e tecnica ai Beatles, con la peculiarità che questi geni musicali
                            canteranno in......napoletano, destando il mondo dal torpore europeista.

                            La band si chiamerà: "Magic shcarrafuni" supereranno le vendite di Justin Bieber/One Direction/etc.

                            Già pronti i titoli di Libero e Gazzetta:
                            "Basta neomelodici"     "Una band napoletana conquista il mondo: ma perchè Sarri non fa il 3-5-2?"
                            "Risorge il Regno delle Due Sicilie: perchè il Napoli continua a far cacare nel calcio e la Juve invece mettalità iggioco ibblasone?"

                            cose così
                            :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13357
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 22, 2017, 17:31:33 pm »
                              avità passa nu guajo ho buttato 10 minuti per capire da quale video yt partisse la musica.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal