Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Carpi 4-1 [Amichevole]  (Letto 4902 volte)

Offline DanceOfDeath

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Luglio 17, 2017, 13:00:02 pm »
Alcuni dei più bei mantra delaurentiisiani vengono da quegli anni meravigliosi: "Se volete i campioni cacciate i soldi per le amichevoli" "Criticate il mercato, ma non volete finanziare la società"
Ho guardato i film del pappone al cinema pur di finanziare la società  *dawson*

:look:

Online Giubilator

• Bruno Pesaola
    • **
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Luglio 17, 2017, 14:31:30 pm »
    Ho guardato i film del pappone al cinema pur di finanziare la società  *dawson*

:look:
    e solo per questo ti meriteresti una medaglia al valore partenopeo visto le ciofeche che produce ...  :sisi:
    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia
    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Luglio 17, 2017, 14:35:54 pm »
      Alcuni dei più bei mantra delaurentiisiani vengono da quegli anni meravigliosi: "Se volete i campioni cacciate i soldi per le amichevoli" "Criticate il mercato, ma non volete finanziare la società"

Ancora oggi dicono che il Napoli non cresce perchè noi non cacciamo soldi :look:, noi...non il pappone...noi che abbiamo speso 20 euro su ContoTV :look:

Online Arch Stanton

• Attila Sallustro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 17, 2017, 14:38:23 pm »
        Che poi chi è stato a Dimaro può confermare che la gente si compra ogni cuollo di cazzo del Napoli.
        Addirittura negli anni della coppa Italia c'era la gente in fila per farsi la foto con la coppa, 5 euro vicino 10 se la prendevi in mano  :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Luglio 17, 2017, 14:40:00 pm »
          Che poi chi è stato a Dimaro può confermare che la gente si compra ogni cuollo di cazzo del Napoli.
          Addirittura negli anni della coppa Italia c'era la gente in fila per farsi la foto con la coppa, 5 euro vicino 10 se la prendevi in mano  :look:

Aprirono un Macron Store a Campobasso, saccheggiato più e più volte, ma i tifosi napoletani ora sono diventati tirchi :look:

Online Zilly ®

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Omar Sivori
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Luglio 17, 2017, 14:40:24 pm »
            Ancora oggi dicono che il Napoli non cresce perchè noi non cacciamo soldi :look:, noi...non il pappone...noi che abbiamo speso 20 euro su ContoTV :look:

ma su ContoTV la partita era la tua scusa per vedere altro :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Luglio 17, 2017, 14:41:28 pm »
              ma su ContoTV la partita era la tua scusa per vedere altro :look:

Nell'era di internet jev a caccià 20 euro? :look:

Online Arch Stanton

• Attila Sallustro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Luglio 17, 2017, 14:42:34 pm »
                Aprirono un Macron Store a Campobasso, saccheggiato più e più volte, ma i tifosi napoletani ora sono diventati tirchi :look:
                Conosco gente che girato ogni bar di napoli e provincia per completare la collezione dei biscotti del napoli. Adesso li espone sulle mensole del salotto al posto delle fotografie del matrimonio  :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Luglio 17, 2017, 14:44:48 pm »
                  Conosco gente che girato ogni bar di napoli e provincia per completare la collezione dei biscotti del napoli. Adesso li espone sulle mensole del salotto al posto delle fotografie del matrimonio  :look:

Anni fa spendemmo una montagna di soldi per comprare le coperte del Napoli per noi e parenti su una tv napoletana che beccavamo su Sky, era tipo TeleAkery mi pare, c'è pulcinella nel logo :look:
                  Non erano prodotti ufficiali ma ai tempi chi lo vedeva un prodotto ufficiale Napoli, non esistevano :look:

Online Zilly ®

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Omar Sivori
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Luglio 17, 2017, 14:48:00 pm »
                    anch'io ho già dato a suo tempo

:sisi:

Online Giubilator

• Bruno Pesaola
                      • **
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Luglio 17, 2017, 14:55:36 pm »
                      di solito io investo in maglie ...
                      o meglio induco a spendere visto che ogni volta è un regalo marchio Napoli  :asd:

la capata forte che presi fu per il giubbino del Napoli con il simbolo del regno delle due sicilie ... diedi un rene lassamm sta
                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia
                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei

Online GIANPAOLO

• Edinson Cavani
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Luglio 17, 2017, 15:00:44 pm »
                        Secondo me il merchandising del Napoli esiste solo fuori dalla Campania. Solo i tifosi che abitano lontano spendono per prodotti ufficiali. Tutti gli altri, soprattutto quelli che dicono di non essere tifosi occasionali :look:, non sanno nemmeno come sono fatti i prodotti ufficiali. Tutti pezzotti :sine:

Anche per questo il Pappone si lancia senza preoccupazioni tra la folla quando si trova a Dimaro. A Napoli, che vinciamo o meno qualcosa, ci sarebbe sempre gente che lo vuole linciare

:shhlook:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online IL CONTESTATORE

• Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Luglio 17, 2017, 15:05:45 pm »
                          Ma non volete pagare, non pagate e non ve la vedete.

Oppure andate di streaming tanto è un'amichevole.

Online Orgrimm

• Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Luglio 17, 2017, 15:22:34 pm »
                            Secondo me il merchandising del Napoli esiste solo fuori dalla Campania. Solo i tifosi che abitano lontano spendono per prodotti ufficiali. Tutti gli altri, soprattutto quelli che dicono di non essere tifosi occasionali :look:, non sanno nemmeno come sono fatti i prodotti ufficiali. Tutti pezzotti :sine:

Anche per questo il Pappone si lancia senza preoccupazioni tra la folla quando si trova a Dimaro. A Napoli, che vinciamo o meno qualcosa, ci sarebbe sempre gente che lo vuole linciare

:shhlook:
                            Negli anni: uova di Pasqua del Napoli, Nokia del Napoli (con autografo di Marek inciso sul retro), polo e t-shirts del Napoli (ai bei tempi in cui non c'erano le patacche sopra), pantofole del Napoli, sciarpa casual del Napoli, accappatoio del Napoli, e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge

Tutto entro i confini regionali :look:

Online GIANPAOLO

• Edinson Cavani
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Luglio 17, 2017, 15:24:42 pm »
                              Negli anni: uova di Pasqua del Napoli, Nokia del Napoli (con autografo di Marek inciso sul retro), polo e t-shirts del Napoli (ai bei tempi in cui non c'erano le patacche sopra), pantofole del Napoli, sciarpa casual del Napoli, accappatoio del Napoli, e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge

Tutto entro i confini regionali :look:
                              Tu non fai testo :sine:

Hai una mentalità esterofila :look:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal