Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nocera Inferiore: Infermiere ACCOLTELLATO per difendere lo scooter  (Letto 3107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Delfino.Rossoblu

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 202
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • ...Da Taranto col furgone...!
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 21, 2017, 12:31:06 pm »
Condividi
<Perde la vita per difendere il suo scooter. È successo ieri sera a Nocera Inferiore, in via Origlia. A cadere trafitto da un coltello che gli ha trapassato l’addome, Maurizio Fortino, 52 anni, infermiere presso l’ospedale «Umberto I». Erano da poco passate le 22 quando Maurizio in sella al suo scooter, uno Yamaha, percorreva la strada accelerando di tanto in tanto per trovare un po’ di refrigerio contro la calura che nemmeno nelle ore serali ha abbandonato la città. Una corsa contro il caldo, ma soprattutto verso casa, dove però non è mai arrivato.

All’improvviso, all’altezza dell’ex commissariato di polizia, è stato avvicinato da due giovani che viaggiavano a bordo di un due ruote malandato. «Dacci lo scooter», gli hanno intimato. Convinto che si trattasse di uno scherzo o di un tentativo maldestro di due ragazzi, non ha dato peso alle parole ed è filato diritto per la sua strada. Ma i due hanno subito fatto capire che le loro intenzioni erano serie. Lo hanno bloccato. Fatto scendere dallo scooter e immobilizzato.

E quando hanno visto che l’infermiere si dimenava per difendere il suo motorino non hanno esitato a mostrare e usare contro di lui un coltello. Una solo colpo all’addome, ma non è bastato ad impedire a Maurizio di risalire sul suo Yamaha e correre verso l’ospedale. Così ha imboccato il cavalcavia che da via Siciliano va proprio verso il nosocomio. Ma aveva già perso molto sangue e così ha perso i sensi ed è caduto dallo scooter. Un automobilista, che ha visto tutta la scena, lo ha soccorso. Lo ha caricato in macchina e lo ha condotto al pronto soccorso. Qui però è arrivato già cadavere.> (Il Messaggero)


Una delle poche cose forse, a livello di (micro)criminalità, in cui la Campania supera la Puglia, (e essendo "mezzosangue" conosco entrambe le realtà  :look:) secondo me è il fenomeno delle rapine a moto e automobili...da noi ancora si limitano a orologi e portafogli, le auto preferiscono rubarle da ferme, quando il proprietario è assente e il veicolo è incustodito  :sisi:

Che dire, riposi in pace sto povero Cristo, e castrazione fisica senza anestesia ai suoi aguzzini.
3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66594
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 21, 2017, 12:37:30 pm »
    DELFI ma di dove sei?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6872
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 21, 2017, 12:38:15 pm »
      Bravi i coglioni, mo si fanno una vita in galera per appizzare a un povero cristo. L'umanità non ha speranza...
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 21, 2017, 12:44:19 pm »
        Una vita? Se tutto va bene tra 10 anni sono liberi :look:

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6872
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 21, 2017, 12:45:07 pm »
          Una vita? Se tutto va bene tra 10 anni sono liberi :look:

          Non mi sembra comunque un affare  :look:
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Luglio 21, 2017, 12:47:15 pm »
            Non mi sembra comunque un affare  :look:
            Assolutamente, nemmeno 1 mese lo sarebbe  :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66594
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 21, 2017, 14:08:35 pm »
              Comunque non era per rapina come in un primo momento si sospettava ma per motivi passionali
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66594
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 21, 2017, 14:09:03 pm »
                Delfino subbt part pa Tangent
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline AyeyeBrazov

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1854
                  • Karma: 32
                  • Sesso: Maschio
                  • Il fratello di Parascandolo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Luglio 21, 2017, 14:09:58 pm »

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50134
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Luglio 21, 2017, 14:58:23 pm »
                    è un motivo passionale comunque ...

                    e per tornare all'articolo del Sun, non credo che questo tipo di omicidi possano rientrare nella statistica
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Delfino.Rossoblu

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 202
                      • Karma: 1
                      • Sesso: Maschio
                      • ...Da Taranto col furgone...!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Luglio 24, 2017, 15:01:08 pm »
                      Palagianello

                      No so di Taranto città....  :ok: mia mamma è napoletana.
                      Comunque non era per rapina come in un primo momento si sospettava ma per motivi passionali

                      Ah non ne ero al corrente, quella era la notizia originaria (motivo rapina) che avevo letto....va beh, qualsiasi sia il motivo, sempre gli strapperei le palle senza anestesia  *_*
                      3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal