Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mare a Napoli  (Letto 5973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline davidenapoletano

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 545
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 07, 2017, 02:46:04 am »
Condividi
Ragazzi mi consigliate delle zone a Napoli o nei pressi di Napoli dove ci sia mare pulito( almeno accettabile) e non sia troppo scomodo raggiungerlo? Per scomodo intendo posti in cui si può parcheggiare facilmente auto e che la discesa con successiva salita non sia troppo ripida, di solito nel weekend vado alla Gaiola o Marechiaro ma con la ztl il ritorno è davvero atroce per raggiungere l' auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35305
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 07, 2017, 08:37:53 am »
     :shhlook:
    Bacoli,Miseno?
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 07, 2017, 08:54:35 am »
      napoli città è accettabile solo posillipo, più sali più è scomodo ma pulito.
      sennò già verso via napoli a bagnoli la situazione migliora di molto, vai verso la pietra ci sono alcuni lidi comodi e relativamente economici oppure gli scogli.
      qualche volta sono andato anche a coroglio, all'imbocco di nisida, ma sul lato sinistro e non era male
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50133
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 07, 2017, 09:18:58 am »
        Torre del Greco ... io non mi ci azzardo, ma ammetto di avere dei preconcetti, però mi dicono che l'acqua è pulita da diversi anni ... parcheggi direttamente sul lungomare a pochi metri dalla spiaggia ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 07, 2017, 09:23:50 am »
          Torre del Greco ... io non mi ci azzardo, ma ammetto di avere dei preconcetti, però mi dicono che l'acqua è pulita da diversi anni ... parcheggi direttamente sul lungomare a pochi metri dalla spiaggia ...
          autostrada per autostrada continui fino a vico... a scrajo poi arrivi anche con i mezzi. non so come sia torre, onestamente, però dubito che possa rivaleggiare con il lato di costa della penisola sorrentina
          « Ultima modifica: Agosto 07, 2017, 09:27:32 am da Ford Perfect »
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50133
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 07, 2017, 09:30:41 am »
            autostrada per autostrada continui fino a vico... a scrajo poi arrivi anche con i mezzi. non so come sia torre, onestamente, però dubito che possa rivaleggiare con il lato di costa della penisola sorrentina

            Eh ma non ti pensare, arrivaci a Vico in piena estate, ti posso assicurare che da ragazzo ho passato le mattinate in macchina ... l'utente chiedeva un posto non lontano e con un parcheggio in zona e facilmente rggiungibile

            poi se vogliamo fare dei paragoni, tutta la vita la penisola sorrentina per svariati motivi, anche paesaggistici ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline DanPak

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 420
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Agosto 07, 2017, 10:01:25 am »
              Pensa che io alla Gaiola ci vado con i pullman e i treni quindi
              Se posi la macchina in un parcheggio a Garibaldi puoi prendere la circumvesuviana e ti porta fino a Sorrento. È sempre affollata in estate ma con il biglietto da un euro e trenta risparmi pure i soldi della benzina.
               


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13357
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 07, 2017, 10:04:34 am »
                Pensa che io alla Gaiola ci vado con i pullman e i treni quindi
                Se posi la macchina in un parcheggio a Garibaldi puoi prendere la circumvesuviana e ti porta fino a Sorrento. È sempre affollata in estate ma con il biglietto da un euro e trenta risparmi pure i soldi della benzina.
                 


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                così fai 3 bagni, di sudore all andata e al ritorno e nel mezzo nu tuff a mare

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16598
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 07, 2017, 10:26:02 am »
                  il tuffo a mare dal ponte del Borgo Marinari è n esperienza da fare almeno na volta int a vita...... :look:

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Agosto 07, 2017, 11:17:06 am »
                    Eh ma non ti pensare, arrivaci a Vico in piena estate, ti posso assicurare che da ragazzo ho passato le mattinate in macchina ... l'utente chiedeva un posto non lontano e con un parcheggio in zona e facilmente rggiungibile

                    poi se vogliamo fare dei paragoni, tutta la vita la penisola sorrentina per svariati motivi, anche paesaggistici ...

                    verissimo, se fai la strada per sorrento, se passi da castellammare a vico arrivi veloce anche nei giorni di traffico folle, o almeno a pozzano e lidi limitrofi :sisi:
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Offline DanPak

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 420
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 07, 2017, 12:28:05 pm »
                      così fai 3 bagni, di sudore all andata e al ritorno e nel mezzo nu tuff a mare

                      ahahahahaha si questo è vero, purtroppo l ho testata sulla mia paelle...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11954
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 07, 2017, 15:14:16 pm »
                        non fatemi pensare al mare .................... quest'anno dopo tanti anni niente villeggiatura  *dawson* , mi ero completamente dimenticato  quanto fosse brutto stare in città nel mese di Agosto 

                        fare il pendolare è la cosa piu brutta del mondo ,almeno 30/40 minuti di macchina o trasporto pubblico (massacrante in entrambi i casi  ) per fare il bagno in un acqua appena decente e su spiagge minuscole dove ognuno  è addosso all'altro , ad esempio mi viene in mente Sorrento

                        quanto mi manca Ascea Marina  :pianto:
                        « Ultima modifica: Agosto 07, 2017, 15:17:09 pm da geralt »

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50133
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 07, 2017, 15:36:38 pm »
                          verissimo, se fai la strada per sorrento, se passi da castellammare a vico arrivi veloce anche nei giorni di traffico folle, o almeno a pozzano e lidi limitrofi :sisi:

                          la strada per Castellammare ti porta a Pozzano, poi tutti il resto fino a Vico lo devi fare, e non p poco ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13357
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 07, 2017, 16:00:04 pm »
                            non fatemi pensare al mare .................... quest'anno dopo tanti anni niente villeggiatura  *dawson* , mi ero completamente dimenticato  quanto fosse brutto stare in città nel mese di Agosto 

                            fare il pendolare è la cosa piu brutta del mondo ,almeno 30/40 minuti di macchina o trasporto pubblico (massacrante in entrambi i casi  ) per fare il bagno in un acqua appena decente e su spiagge minuscole dove ognuno  è addosso all'altro , ad esempio mi viene in mente Sorrento

                            quanto mi manca Ascea Marina  :pianto:


                            wa le spiagge affollate sono un crimine contro l uanità ma poi ti capitasse mai una fell e fess affianc, sempre o le famiglie con i bambini o tamarri a pazz

                              Offline chuck

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1304
                              • Karma: 5
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 07, 2017, 23:29:33 pm »

                              wa le spiagge affollate sono un crimine contro l uanità ma poi ti capitasse mai una fell e fess affianc, sempre o le famiglie con i bambini o tamarri a pazz

                              questa cosa l'ho notata pure io e non solo in spiaggia  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal