Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stefano Sturaro, stile rubentus  (Letto 10632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15446
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 13, 2017, 17:27:47 pm »
Manco avesse detto Superga bianconera
Se ti contattano in privato sai già chi  è  :look:

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 13, 2017, 17:36:16 pm »
    camisè, perché facesti incazzare gobbi?  :stralol: :look:

      Online Raja

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3652
      • Karma: 35
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 13, 2017, 17:40:53 pm »
      Se sei un personaggio pubblico e prendi questioni con un bambino, come dire, oltre ad essere stupido sei anche un mentecatto.

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3525
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 13, 2017, 18:03:06 pm »
        a prescindere dal mio rinomato e ultradecennale skifo per tutto ciò che è scolorito, da presidente al più reietto dei tifosi, mi fa piacere che qualcuno abbia sottolineato la povertà di spirito di un 23enne milionario che si sente in diritto/dovere di prendersi una questione personale a male parole con un 12enne................questo ahimè è uno dei lati perversi del web e del fenomeno "social network"
        per quanto mi riguarda il motto juve merda andrebbe insegnato dall'asilo in poi in tutta la regione così eviteremmo di trovarci rubentini fuori zona in giro a suffunni
        poi mi possono chiamare gomorra miserabile terrone e augurarmi che il vesuvio mi faccia il peeling il manicure e il pedicure finchè vogliono....................detto da schiume primordiali paragonabili a quella in mezzo alle pacche del tiro a 8 di bellomunno alle 3 del pomeriggio di un torrido giorno estivo, mi scivolano addosso come complimenti (noto anche che ultimamente gli eventi catastrofici naturali stanno amorevolmente mirando a latitudini più elevate, pur a ffà a ciucciuvettol ce vo' allenamento)
        ah, ho risposto all'area commenti del "Giornale" di Sallusti a un simpaticone strisciato ricordandogli che la sua squadra(ccia) del cuore dovrebbe essere stata radiata decenni fa, ma in questo paesone che si atteggia a nazione le leggi si fanno ma nessuno le fa rispettare o garantisce certezza della pena
        ciobberimm guagliù !!!

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35330
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 13, 2017, 18:06:55 pm »
          Se ti contattano in privato sai già chi  è  :look:
          il sales manager italia di Nike per la risalita nelle quote di mercato della Superga in caso di strage. potrei trovare lavoro ad atttolivello.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95692
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 13, 2017, 18:07:05 pm »
            Io credevo che Sturaro fosse molto più vecchio, comunque. :look:

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 13, 2017, 18:08:36 pm »
              a prescindere dal mio rinomato e ultradecennale skifo per tutto ciò che è scolorito, da presidente al più reietto dei tifosi, mi fa piacere che qualcuno abbia sottolineato la povertà di spirito di un 23enne milionario che si sente in diritto/dovere di prendersi una questione personale a male parole con un 12enne................questo ahimè è uno dei lati perversi del web e del fenomeno "social network"
              per quanto mi riguarda il motto juve merda andrebbe insegnato dall'asilo in poi in tutta la regione così eviteremmo di trovarci rubentini fuori zona in giro a suffunni
              poi mi possono chiamare gomorra miserabile terrone e augurarmi che il vesuvio mi faccia il peeling il manicure e il pedicure finchè vogliono....................detto da schiume primordiali paragonabili a quella in mezzo alle pacche del tiro a 8 di bellomunno alle 3 del pomeriggio di un torrido giorno estivo, mi scivolano addosso come complimenti (noto anche che ultimamente gli eventi catastrofici naturali stanno amorevolmente mirando a latitudini più elevate, pur a ffà a ciucciuvettol ce vo' allenamento)
              ah, ho risposto all'area commenti del "Giornale" di Sallusti a un simpaticone strisciato ricordandogli che la sua squadra(ccia) del cuore dovrebbe essere stata radiata decenni fa, ma in questo paesone che si atteggia a nazione le leggi si fanno ma nessuno le fa rispettare o garantisce certezza della pena
              ciao DOC ti invito a scrivere MOLTO più spesso perchè questo forum ha bisogno di idee chiare, ultimamente siamo un po' come un clan di machomen in cui qualcuno inizia a dire "eh però na puntell e cazz ngul nun m dishpiacessssss".
              noi macho radicali proviamo un certo imbarazzo se cogli la metafora.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 13, 2017, 18:19:52 pm »
                camisè, perché facesti incazzare gobbi?  :stralol: :look:
                Dovrei avere la foto da qualche parte del SUO RETWEET


                aspè

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 13, 2017, 18:34:26 pm »
                  Ecco il suo retweet poi la discussione continuò in privato ma non trovo foto



                  Io comunque andavo cagando il cazzo a tutti





                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26768
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 13, 2017, 18:34:27 pm »
                    Sturaro ha dato del ritardato al ragazzino lo trovo gravissimo se accettiamo che un maggiorenne possa offendere in questo modo un ragazzino indifeso siamo alla frutta della civiltà.
                    Secondo me il problema di molti haters in giro sul web è che considerano la rete un mondo a sé. Non capiscono che alle spalle di una foto, un commento o altro c'è una persona in carne ed ossa.
                    Infatti dubito che dal vivo Sturaro direbbe le stesse cose ad un bambino( o forse sì :look: )
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26768
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 13, 2017, 18:45:23 pm »
                      Comunque sinceramente io mi sono incazzato più per l'analogia napoletano=camorrista di quel cesso a pedali rubentino che per la questione ragazzino :look:
                      « Ultima modifica: Dicembre 13, 2017, 18:47:17 pm da Phoenixx »
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16194
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 13, 2017, 18:50:06 pm »
                        Sturaro comunque me lo vedo a pigliarsi a parole con i ragazzini mentre gioca online con Fifa o Call of Duty :asd:
                        Tornando in topic, sono d'accordo con Arch quoto in pieno il suo pensiero, situazione veramente ridicola. Comunque ricordiamolo juve merda
                        .GIF addicted  

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 13, 2017, 20:14:27 pm »
                          Ma c'è lo screenshot di tutta la discussione? Look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12057
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 13, 2017, 20:21:59 pm »
                            Ma allora camiseta non va a scocciare solo a noi del forum :look:

                              Online Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16194
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 13, 2017, 20:26:50 pm »
                              Ma c'è lo screenshot di tutta la discussione? Look




                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal