Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I teatrini del mercato del Napoli  (Letto 3362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26250
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 01, 2018, 01:50:24 am »
Condividi
Dopo quello che è successo in quest'ultimo mercato il topic era d'obbligo.

Ogni anno la stessa storia *dawson*

Specialmente alla fine di mercati che ti verrebbe la voglia di prendere a schiaffi il Pappone per mesi o anni interi, si consuma il solito teatrino mediatico con fantomatiche trattative riaperte nelle ultimissime ore e poi saltate all'ultimo secondo *dawson*

Ma io non me la prendo nemmeno con quelle quattro macchiette televisive che ci marciano sopra, ma proprio con la società che si presta a questo spettacolo raccapricciante *dawson*

Il fatto è che, non prendendo le distanze da queste pantomime, c'è il sospetto (:look:) che il Napoli sia anche d'accordo con il circus mediatico e i suoi pagliacci. Forse il Pappone ci fa anche dei soldi vendendo false informazioni per alzare gli ascolti di emittenti che, in alcuni casi, campano solo di questo :boh:

Stasera sono rimasto talmente schifato che ho voluto aprire questo topic non solo per discutere di quest'ultima farsa, ma anche per le prossime. Un luogo a futura memoria per sfogare o' scuorno provato e subito per colpa di una Società da quattro soldi incarnata (metaforicamente e fisicamente) perfettamente nel suo presidente Pappone *dawson*
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64627
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 01, 2018, 08:31:39 am »
    Sempre odiato il calciomercato, cerco di informarmi il meno possibile giusto per perdermi i teatrini e sapere solo delle trattative in fase di conclusione
    Ma ormai è diventato impossibile visto che anche superare le visite mediche non significa che il giocatore è preso

    Poi per "sfortuna" siamo gli unici ai quali accadono puntualmente le situazioni più difficili, tra corteggiamenti di un mese che si risolvono in rifiuti dell'ultimo minuto o firme che arrivano fuori tempo massimo. Poverini, ci trattano male quando Aureliuccio bello fa di tutto per farci vincere, calcio vecchio malato da rivoluzionare torno a fare cinema per avere le belle soddisfazioni di fare un film a costo 0 visto da nessuno o l'ennesima commedia con Verdone che guardano solo all'Eur se tutto va bene

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26250
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 01, 2018, 09:55:46 am »
      Sempre odiato il calciomercato, cerco di informarmi il meno possibile giusto per perdermi i teatrini e sapere solo delle trattative in fase di conclusione
      Ma ormai è diventato impossibile visto che anche superare le visite mediche non significa che il giocatore è preso

      Poi per "sfortuna" siamo gli unici ai quali accadono puntualmente le situazioni più difficili, tra corteggiamenti di un mese che si risolvono in rifiuti dell'ultimo minuto o firme che arrivano fuori tempo massimo. Poverini, ci trattano male quando Aureliuccio bello fa di tutto per farci vincere, calcio vecchio malato da rivoluzionare torno a fare cinema per avere le belle soddisfazioni di fare un film a costo 0 visto da nessuno o l'ennesima commedia con Verdone che guardano solo all'Eur se tutto va bene
      Il Pappone ha capito che il cinema lo può fare con noi grazie a questi teatrini, e ci guadagna anche di più :shhlook:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline sakurambo

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3371
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 01, 2018, 15:36:59 pm »
        Che tristezza ....

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 01, 2018, 15:46:02 pm »
          Schifo
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 01, 2018, 18:04:57 pm »
            Ormai l'ho scritto in tutti i topic: sono rimasto disgustato da questo mercato di indebolimento, il pappy si è schifosamente superato.

            Sarri, non rinnovare il contratto, questa società non ti merita, questi sono solo dei dilettanti allo sbaraglio che vivono sulle spalle dei tifosi.  :mazz: :mazz: :mazz:

              Offline GaetanoQ

              • Fernando De Napoli
              • **
              • Post: 762
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Febbraio 01, 2018, 19:49:35 pm »
              bilancio... prendi Machach da far integrare nei complicatissimi meccanismi di Sarri e perdi Giaccherini che li conosce da due anni, perdi Maksimovic e lasci Tonelli che se si riprende comunque non sarebbe schierabile a prescindere...
              A Gennaio si diceva che noi non facevamo mercato. Alla faccia! noi l'abbiamo fatto ma solo in uscita :look:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Febbraio 02, 2018, 09:01:51 am »
                Qual'é la casa peggiore del magliaro? Che non si accontenta della rapina, ti deve rubare pure la dignità! Deve partire con i tuoi soldi ridacchiando sotto i baffi per averti fatto fesso.
                Tu sei li, in un vicolo scuro, con questa lota che ti propone un affare improbabile, e tu cerchi di svicolare e lui ti dice "Che re fraté, nun te fire e me?" con la tipica espressione offesa. E tu vorresti che ti schiaffasse semplicemente il ferro in faccia e che ti lasciasse in pace, in mutande ma in pace. MA lui no, lui deve continuare con la sua messinscena a cui crede solo lui.

                Tutti sapevamo che non avrebbe speso un soldo bucato, che non aveva nessuna intenzione di rafforzare la squadra, ma a lui non bastava intascarsi i soldi, NO.
                Lui doveva prenderci a pesci in faccia a reti unificate, con tanto di conto alla rovescia.

                Per questo é tanto odiato, non per spilorcio ma perché si crede che ci può prendere in giro così!
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Giubilator

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3853
                  • Karma: 7
                  • Sesso: Maschio
                  • Medico della Peste
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Febbraio 02, 2018, 10:29:15 am »
                  se ne fotte che ci stiamo battendo per il titolo,
                  la Champions a meno di catastrofi è presa ... a lui interessa questo.

                  oltretutto a fine anno cambierà il tecnico, dal suo punto di vista spendere per Sarri non conviene ... rifonderà con il nuovo tecnico che verrà.

                  e chest'è, purtroppo.  :facepalm:
                  Medaglie al Valore Forumistico:

                  da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                  Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                  mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                    Offline kotipelto

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 224
                    • Karma: -3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Febbraio 02, 2018, 17:05:01 pm »
                    Quest anno se non si vince, dopo 1000 prese per il culo serve una contestazione serie, deve starsene a roma e non mettere piu piede a napoli
                    CACCIA I SORD'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Offline internauta azzurro

                      • William Prunier
                      • *
                      • Post: 13
                      • Karma: 1
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Febbraio 03, 2018, 19:21:37 pm »
                      Amico Gianpaolo sono pienamente d'accordo sulle figure di "menta" che negli ultimi la nostra società sta raccogliendo in sede di mercato. Detto questo io non concordo sul termine "pappone" perchè io non credo che De Laurentiis non spenda, io credo invece che spenda male, quindi più che pappone io lo definirei "sprovveduto" o, come dirigente calcistico, incapace di far vincere la propria squadra. Dico questo perchè sono convinto che la gestione della società è fatta in maniera padronale senza un vero organigramma funzionale che includa un figura di peso come il DS. Il DS dovrebbe fare le scelte di mercato sia per quanto riguarda i giocatori sia per l'allenatore, le scelte dovrebbero essere fatte nell'ambito di un piano pluriennale, 3 - 5 anni, con l'obiettivo di assemblare una squadra in grado di competere costantemente per lo scudetto. Attualmente il nostro DS è Giuntoli che non ha le caratteristiche di esperienza e capacità di un Marotta o di un Tare che lavorano molto bene per la Juve e per la Lazio. De Laurentiis dovrebbe trovare un DS che abbia le caratteristiche di Marotta, per le capacità politiche, e di Tare per la capacità di scovare talenti prima che questi si affermano; fatto questo dovrebbe delegargli, a meno di vincoli di budget, tutto il settore tecnico della società. Attualmente è il presidente che dietro le quinte fa di fatto il DS con i risultati che vediamo e non potrebbe essere diversamente visto che espleta questa attività in mezzo ai suoi affari di cinema e mentre fa viaggi di andata e ritorno verso Los Angeles. Se non si risolve questo problema strutturale della società noi non vinceremo mai niente di importante. 
                      « Ultima modifica: Febbraio 03, 2018, 19:24:42 pm da internauta azzurro »
                      Forza Napoli sempre!

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Febbraio 03, 2018, 20:12:06 pm »


                        Amico Gianpaolo sono pienamente d'accordo sulle figure di "menta" che negli ultimi la nostra società sta raccogliendo in sede di mercato. Detto questo io non concordo sul termine "pappone" perchè io non credo che De Laurentiis non spenda, io credo invece che spenda male, quindi più che pappone io lo definirei "sprovveduto" o, come dirigente calcistico, incapace di far vincere la propria squadra. Dico questo perchè sono convinto che la gestione della società è fatta in maniera padronale senza un vero organigramma funzionale che includa un figura di peso come il DS. Il DS dovrebbe fare le scelte di mercato sia per quanto riguarda i giocatori sia per l'allenatore, le scelte dovrebbero essere fatte nell'ambito di un piano pluriennale, 3 - 5 anni, con l'obiettivo di assemblare una squadra in grado di competere costantemente per lo scudetto. Attualmente il nostro DS è Giuntoli che non ha le caratteristiche di esperienza e capacità di un Marotta o di un Tare che lavorano molto bene per la Juve e per la Lazio. De Laurentiis dovrebbe trovare un DS che abbia le caratteristiche di Marotta, per le capacità politiche, e di Tare per la capacità di scovare talenti prima che questi si affermano; fatto questo dovrebbe delegargli, a meno di vincoli di budget, tutto il settore tecnico della società. Attualmente è il presidente che dietro le quinte fa di fatto il DS con i risultati che vediamo e non potrebbe essere diversamente visto che espleta questa attività in mezzo ai suoi affari di cinema e mentre fa viaggi di andata e ritorno verso Los Angeles. Se non si risolve questo problema strutturale della società noi non vinceremo mai niente di importante.

                        Aropp 13 anni ca chist magna sulle spalle del Napoli è ancora sprovveduto? E quando cacchio impara? non è più logico immaginare che a lui il massimo risultato con il mininimo sforzo vada benissimo?

                        #Dela Pappone
                        Giuntoli Piscione #🤢


                          Offline internauta azzurro

                          • William Prunier
                          • *
                          • Post: 13
                          • Karma: 1
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 03, 2018, 20:59:41 pm »

                          Aropp 13 anni ca chist magna sulle spalle del Napoli è ancora sprovveduto? E quando cacchio impara? non è più logico immaginare che a lui il massimo risultato con il mininimo sforzo vada benissimo?

                          #Dela Pappone
                          Giuntoli Piscione #🤢
                          Massimo risultato per lui non per i tifosi. D'accordo che il Napoli è proprietà sua ma un debito verso i tifosi dovrebbe pure sentirlo, una squadra di calcio non è un industria di dolciumi o di insaccati dove bisogna solo fare utili per dividerli con i soci.
                          Forza Napoli sempre!

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 03, 2018, 21:06:42 pm »
                            Massimo risultato per lui non per i tifosi. D'accordo che il Napoli è proprietà sua ma un debito verso i tifosi dovrebbe pure sentirlo, una squadra di calcio non è un industria di dolciumi o di insaccati dove bisogna solo fare utili per dividerli con i soci.
                            Guarda ormai il mecenatismo nel calcio non esiste più
                            peraltro mi pare che pure tu, come me ,abbia vissuto il periodo magico del Napoli
                            A parte questo io trovo normale che lui ci guadagni nel Napoli
                            Tuttavia trovo che sia proprio la sua visuale limitata da imprenditore mediocre a condannarci a non vincere una fava pur in un periodo in cui a parte la Juve non hai concorrenti

                            #Dela Pappone
                            Giuntoli Piscione #🤢


                              Offline internauta azzurro

                              • William Prunier
                              • *
                              • Post: 13
                              • Karma: 1
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Febbraio 03, 2018, 21:24:37 pm »
                              Guarda ormai il mecenatismo nel calcio non esiste più
                              peraltro mi pare che pure tu, come me ,abbia vissuto il periodo magico del Napoli
                              A parte questo io trovo normale che lui ci guadagni nel Napoli
                              Tuttavia trovo che sia proprio la sua visuale limitata da imprenditore mediocre a condannarci a non vincere una fava pur in un periodo in cui a parte la Juve non hai concorrenti

                              #Dela Pappone
                              Giuntoli Piscione #🤢

                              Ma io capisco tutto, quello che mi rimane indigesto è che nemmeno si cura di ingaggiare un DS vero per delegare tutti gli aspetti tecnici della squadra. Se ci perdiamo anche questa occasione se ne riparla tra altri trenta anni, eppure bastava poco per rinforzarci nei punti deboli della squadra, che tutti conoscevamo, per cercare di avere maggiori possibilità di controbattere la Juve. Questo pare proprio che non vuole vincere.
                              Forza Napoli sempre!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal