Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 1667076 volte)

digital, 10maggio1987, Dominus, melkiades, raffounz e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online palefierr64

• Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • Squadra del cuore:
« Risposta #69945 il: Luglio 17, 2017, 12:04:12 pm »
Spiegatemi come si fa a prevedere quanti punti si faranno in campionato o a dare per scontato che si faranno :look:
Ci vuole la palla Dance
pure tu co sti dummand 🤣

______NO A REINA_____
« Ultima modifica: Luglio 17, 2017, 12:08:39 pm da palefierr64 »
____N0 A NETO______________

Online DanceOfDeath

• Hasse Jeppson
    • Memento Audere Semper
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #69946 il: Luglio 17, 2017, 12:04:15 pm »
    Spiegami come fai a prevedere che lotteremo per lo scudetto o la CL e non per la salvezza o fare per scontato che lotteremo per quei traguardi?
    Magari lotteremo per il 7° posto di spareggio EL... che ne sai?

Quindi se finiamo fra 82 e 86 punti posso dire di essere un mago?
    Infatti io non dico niente, ogni campionato, anzi ogni partita è storia a se, non c'è nulla di scontato motivo per cui non si può dire quanti punti si faranno. Personalmente preferisco partire senza particolari aspettative  :look:

Mi domando come mai la better sia ancora aperta con te in circolazione  :look:
    :stralol:

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
      • Stiamo lavorando per voi
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #69947 il: Luglio 17, 2017, 12:22:53 pm »
      Quindi mi stai dicendo che per te Cahglanogu è meglio di Hamsik, Conti è meglio di Hysaj, Rodriguez è meglio di Ghoulam, A.Silva è meglio di Insigne, Kessie è meglio di Zielinski, Morata è meglio di Mertens.. etc etc.
      Se mi dici il loro 11 vale 300 mln il nostro 11 vale 150 mln questo mi stai dicendo.

Prendo atto della tua competenza comparativa...

Ovviamente sei il solito deficiente che parla di calcio ma non ci capisce un cazzo.
      Koulibaly 65-70 mln
      Insigne 75-80 mln

In 2 fanno 150 mln e tu dici che mettendo gli 11 che valgono di più non arriviamo a 150 mln di valore...
      Vabbè... abbiamo avuto l'ennesima conferma che parliamo con uno che non capisce nulla...
      Pensa al lavoro e ai familiari... pensa alle cose importanti, che al momento il tuo cervello non è pronto per andare oltre.

perché due risposte che sembrano scritte da due persone diverse? ma quanti ne siete?  :look:
      Sin prisa, sin pausa, sin Rafa

Online DanceOfDeath

• Hasse Jeppson
        • Memento Audere Semper
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #69948 il: Luglio 17, 2017, 12:25:31 pm »
        Ci vuole la palla Dance
        pure tu co sti dummand 🤣

______NO A REINA_____
        Io ne tengo due, ma non ti so dire lo stesso quanti punti faremo nel prossimo campionato  :look:

Online weizenbier

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #69949 il: Luglio 17, 2017, 12:30:01 pm »
          Spiegatemi come si fa a prevedere quanti punti si faranno in campionato o a dare per scontato che si faranno :look:

Ecco perche' la gente come Diedorf non scrive mai e quando scrive, e' un evento storico che viene celebrato con i caroselli in strada, tipo Gesu' che distribuisce la conoscenza. Secondo voi, i bookmakers, la gente che calcola le quote per i siti di scommesse, non fanno valutazioni tipo "punti che la squadra X puo' fare di default"??

Siamo una squadra che gioca a memoria e che lo scorso anno ha fatto piu' punti di tutte nel girone di ritorno, penso si puo' pronosticare che 60 punti li facciamo gia' di default senza fare battute mongoloidi su chi ha espresso un parere. Secondo me, 75 punti ce li abbiamo, secondo Sonica 80, tu sei capace di fare una valutazione del genere oppure devi aspettare Gesu' Cristo che ti illumina?

Poi chiaro che ci sono variabili tipo "tutta la squadra si schianta sul Vesuvio" ma la probabilita' e' cosi' bassa che viene ignorata da chi di mestiere dice che il Napoli parte come seconda o terza squadra del campionato.
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
          á cammis ca nun vo sta cu te... piglil e straccel !!!

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #69950 il: Luglio 17, 2017, 12:36:41 pm »
            perché l'avete sospeso *dawson*

Online Orgrimm

• Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #69951 il: Luglio 17, 2017, 12:40:21 pm »
              Ecco perche' la gente come Diedorf non scrive mai e quando scrive, e' un evento storico che viene celebrato con i caroselli in strada, tipo Gesu' che distribuisce la conoscenza. Secondo voi, i bookmakers, la gente che calcola le quote per i siti di scommesse, non fanno valutazioni tipo "punti che la squadra X puo' fare di default"??

Siamo una squadra che gioca a memoria e che lo scorso anno ha fatto piu' punti di tutte nel girone di ritorno, penso si puo' pronosticare che 60 punti li facciamo gia' di default senza fare battute mongoloidi su chi ha espresso un parere. Secondo me, 75 punti ce li abbiamo, secondo Sonica 80, tu sei capace di fare una valutazione del genere oppure devi aspettare Gesu' Cristo che ti illumina?

Poi chiaro che ci sono variabili tipo "tutta la squadra si schianta sul Vesuvio" ma la probabilita' e' cosi' bassa che viene ignorata da chi di mestiere dice che il Napoli parte come seconda o terza squadra del campionato.
              Le previsioni del numero di punti mi sembrano abbastanza prive di senso, voglio capire quelle sulle posizioni in classifica ma il numero di punti che fai in campionato dipende da tutte le squadre che partecipano, non solo dalla tua

Online DanceOfDeath

• Hasse Jeppson
                • Memento Audere Semper
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #69952 il: Luglio 17, 2017, 12:45:38 pm »

Rilassati o ti va a fuoco il melone :look: Ho già detto che previsioni non ne faccio, sono troppe le variabili che possono determinare quanti punti si faranno in un campionato, tu puoi fare tutte le previsioni che vuoi ma non si può dire che 80 punti si fanno facili.

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #69953 il: Luglio 17, 2017, 12:46:00 pm »

ma perché vuoi apparare l'inapparabile?  *dawson*

alla mia osservazione su come sia l'allenatore la nostra marcia in più mi risponde che 82-86 li facciamo di default quando invece li abbiamo fatti solo con sarri  :look:
                  ma che razza di gente  :mazzarrino:

Online palefierr64

• Hasse Jeppson
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69954 il: Luglio 17, 2017, 13:15:36 pm »
                    Io ne tengo due, ma non ti so dire lo stesso quanti punti faremo nel prossimo campionato  :look:
                    C'è palla e palla
                    quella di Sonica da anche i numeri
                    putroppo noi "normopalledotati" ci dobbiamo accontentare 🤔

______NO A REINA_____

____N0 A NETO______________

Online weizenbier

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #69955 il: Luglio 17, 2017, 13:34:05 pm »
                      ma perché vuoi apparare l'inapparabile?  *dawson*
                      alla mia osservazione su come sia l'allenatore la nostra marcia in più mi risponde che 82-86 li facciamo di default quando invece li abbiamo fatti solo con sarri  :look:
                      ma che razza di gente  :mazzarrino:

Neanche io condivido che 82 punti si fanno di default e soprattutto senza Sarri.
                      Ma non si puo' dire "come si fanno a fare le previsioni??" e che maronna...

Le previsioni del numero di punti mi sembrano abbastanza prive di senso, voglio capire quelle sulle posizioni in classifica ma il numero di punti che fai in campionato dipende da tutte le squadre che partecipano, non solo dalla tua

Si puo' prevedere allo stesso modo, non e' nulla di trascendentale.
                      A guardare l'andamento degli ultimi due campionati per tutte le squadre, ad analizzare la stagione scorsa e le campagne acquisti di questa estate, e' davvero impensabile fare una proiezione che il Napoli possa facilmente arrivare a 23 vittorie (nella peggior stagione degli ultimi anni, Benitez, siamo arrivati a 18) e 6 pareggi e 9 sconfitte = 75 punti??
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
                      á cammis ca nun vo sta cu te... piglil e straccel !!!

Online LAGRANGIA

• Antonio Juliano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #69956 il: Luglio 17, 2017, 13:52:38 pm »
                        Lol, che significa default? :rofl:

Quella formazione del Milan, costa 300 mln di soli cartellini
                        La nostra, mettendo i calciatori che costano di più, non arriva a 150

Pur ammettendo, nel caso, una superiorità nello scout, una differenza così ampi in termini di investimento che non si riflette in una superiorità sul campo trova ragione soltanto nella differenza che sta nel manico, sarri appunto :look:

Il default :rofl:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Zupus non sprecare fiato con chi non conosce il verbo.
                        Sarri ha fatto record su record....
                        Ne cito uno:

Mertens una ondivaga ala offensiva panchinaria con Benitez ai margini del calcio europeo.
                        Con Sarri: miglior attaccante per distacco per rendimento in una serie A che vanta Giudain Dzeko Icardi.

La rosa del Milan in mano a Sarri volerebbe.
                        "Non amo la tua fica in quanto fica ma in quanto tua" Ezio Vendrame
                        "Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale champions' forse vero amore, ma non vero uomo" Vujadin Boskov
                        "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perché loro sono come ero io a Buenos Aires." D10S

Sarri nostro che sei sul campo/sia santificata la tuta/vinca tu trofei/sia fatta la tua volontà/come sul campo/così fuori.
                        Dacci oggi il nostro calcio antitaliano/e diverti noi con gioco e schemi/e noi ti lodiamo come meriti.
                        Non ci indurre in catenaccio/liberaci da Dela./Amen

Online Orgrimm

• Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #69957 il: Luglio 17, 2017, 13:56:42 pm »
                          Neanche io condivido che 82 punti si fanno di default e soprattutto senza Sarri.
                          Ma non si puo' dire "come si fanno a fare le previsioni??" e che maronna...

Si puo' prevedere allo stesso modo, non e' nulla di trascendentale.
                          A guardare l'andamento degli ultimi due campionati per tutte le squadre, ad analizzare la stagione scorsa e le campagne acquisti di questa estate, e' davvero impensabile fare una proiezione che il Napoli possa facilmente arrivare a 23 vittorie (nella peggior stagione degli ultimi anni, Benitez, siamo arrivati a 18) e 6 pareggi e 9 sconfitte = 75 punti??
                          75 è diverso da 82 e 18 è molto diverso da 23, puoi fare la previsione che preferisci ma sappiamo tutti che se parli di default ti stai preparando il terreno per contestazione dell'allenatore nel caso in cui ne facessimo 1 in meno

Online dexter

• occasional serial killer
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • tonight is the night
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #69958 il: Luglio 17, 2017, 14:08:08 pm »
                            questo è il topic dell'intifada, passavo per caso e m'è arrivata una sassata sul parabrezza.
                            mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

Online AuanaSgheps

• Omar Sivori
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #69959 il: Luglio 17, 2017, 14:14:52 pm »
                              78 sono i punti facendo bottino pieno con le medio-piccole :look:
                              Con le altre 6 stanno in ballo dai 12 punti fino ad un massimo irrealizzabile di 36 punti.

6 divise in 3 gruppi,top,semi-top e outsider

Nella peggiore delle ipotesi devi vincere almeno in casa con semi-top e outsider,quindi 12 punti (con i top non è raro non fare nemmeno un punto).

Due esempi di ossimori viventi:
                              mentalità vincente in squadra dalla mentalità mediocre.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal