Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618799 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #18645 il: Aprile 23, 2018, 06:45:57 am »
Non sono daccordo vuoi mettere mesi di agonia e rosicamenti se, come si spera, chiudono la stagione con una triplice inculata
Non meritano una morte rapida dopo il cazzo di Ronaldo è  il mastodontico scettro del grande elefante nero a piantarsi nelle terga di Buffon e dei suoi masnadieri afammocca
devono esserne dilaniati cm per centimetro

#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73601
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18646 il: Aprile 23, 2018, 07:22:15 am »
    Ieri la partita la sbagliata allegri.... Impostata sulla difensiva e sulla ripartenza sperando nello 0-0

    La vera sorpresa é stata che  goal del gigante nero... Nessuno della squadra abbia avuto la forza di prendere il pallone per andare a batter in velocità... Ciò significa razzegnazione... Botta psicologica e cazzo in culo a gogò


    Higuain inutile Come pochi.... Credo che ormai come giocatore sia finito.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16690
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18647 il: Aprile 23, 2018, 09:46:21 am »
      Mha noi vediamo il nostro calo ma loro ultimamente hanno pareggiato a Crotone e Ferrara e a Benevento hanno vinto grazie a 2 rigori e preso 2 gol da diabate.

      Sono 2 squadre stanche vediamo come va.

      Tutti a dire che sono più abituati ma le finali di coppa le hanno scacate e in campionato non ricordo volate simili da anni.


      In realtà non sono abituati manco per niente.
      Le finali le perdono ( tranne qualche Coppa Italia, e neanche tutte, ricordo che 6 anni fa li battemmo ) e solitamente gli ultimi campionati li hanno vinti in scioltezza.
      Ricordo poi che hanno sempre avuto, nei momenti fisiologici di difficoltà che in un campionato sempre capitano, gli aiuti arbitrali al momento giusto, che in un economia globale di torneo ti danno quei 4-5 punti in più che lla fine contano.
      Non che che quest'anno non ne abbiano beneficiato ( ricordo che sono tre mesi che la VAR con loro l'hanno spenta ), ma almeno per tutto il girono d'andata non hanno avuto le solite partite "agevolate".

      Quindi, se vogliamo, proprio alla situazione attuale non sono tanto abituati, l'ultima volta che vi ci sono trovati è stato 7 anni fa, quando con Conte hanno recuperato il Milan ( proprio di Allegri )..........per il resto il campionato si è sempre chiuso con giornate di anticipo.

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26003
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18648 il: Aprile 23, 2018, 10:54:22 am »
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49123
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #18649 il: Aprile 23, 2018, 11:09:40 am »



           :love3:

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #18650 il: Aprile 23, 2018, 11:13:18 am »
            É qui la festa?  :star:
             :festa: :festa: :bananadance: :bananadance: :tunz: :tunz: :tunz: :festa: :bananadance: :sisisisi: :dance1: :festa: :festa: :festa: :bananadance: :yuhu: :yuhu: :yuhu:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #18651 il: Aprile 23, 2018, 11:20:25 am »
              Allegroidi, Digestioneschi, Miett a Ounas, s'hanno onora è coppe , non sa gestire la rosa, non sa gestire le partite , non sa far battere i calci piazzati, talebano: un minimo di tutte le immani stronzate che alcuni grandi coglioni si sono fidati di dire
              Quel dito del Maestro è tutto nel culo vostro vergogna non c'è posto sul carro infami


              #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
              Palefié, ad un certo punto quanti eravamo rimasti a difendere Sarrie la squadra e a prenderci gli sfottò di questi incompetenti senza palle?
              Se talebano significa crederci sempre nonostante tutto e tutti e guardare le partite e non solo il televideo, io sono ORGOGLIOSO di essere un talebano.
              Dopo la mano di D10S il dito in culo di Sarri! :love3: :love3: :love3: :love3: :love3:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16690
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #18652 il: Aprile 23, 2018, 11:37:19 am »
                Comunque ho passato la mattina su Vecchiabaldracca.com......divertente.
                Anche se sono un pò troppo monotematici.
                Praticamente un coro unico contro Allegri.

                La cosa bella è che tengono aperti 20 topic, ma in pratica è come se fosse uno solo perchè in ognuno dicono la stessa cosa: che l'allenatore è una capra.

                'A verità.... io critico chi va sugli altri forum a fomentare ( e infatti mi guardo bene dall'iscrivermi e commentare ) però lurkare è chicazzo.  :look4:

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #18653 il: Aprile 23, 2018, 11:38:52 am »
                  Ma che eravate rimasti in 7/8/9/10 al massimo su questo forum a crederci dopo NAPOLI-ROMA è assolutamente innegabile.
                  Ma vi ripeto che il tifo non c'entra un cazzo.
                  Ovunque trovi chi ci crede sempre e chi si abbatte (che poi io NELLA VITA sono il contrario che NEL TIFO).
                  Nella vita sono un DIEGUITO che ci crede dal primo giorno.
                  Nel tifo sono semplicemente pazzo, nevrotico, umorale e squilibrato.
                  Tanto è vero che la mia MASSIMA COMPETENZA CON POCHISSIMI LIMITI viene assolutamente meno quando si parla di NAPOLI.

                  E tutti qui dentro sapete quanto sono disposto ad andare avanti quando si tratta di difendere quello che ho detto e dico.
                  Questo quando non si parla di NAPOLI E DI TIFO.
                  Oggi, 23 aprile (ma anche dal triplice fischio di ieri sera), mi farei anche sputare addosso da quei famosi 7/8/9/10 che ci hanno sempre creduto in ogni circostanza.
                  Davanti alla fede mi arrendo.
                  Davanti alla malattia abbasso il capo e piango (DI GIOIA)

                  Facite chell che cazz vulite vuje, vi è concesso tutto

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16690
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #18654 il: Aprile 23, 2018, 11:43:28 am »
                    Tra i tanti mi è piaciuto questo commento:

                    La cosa che più mi fa rabbia è vedere una squadra di muratori (con tutto il rispetto che ho per la classe) vincere lo scudetto giocando a calcio, mentre dall'altra parte dei campioni che giocano come dei muratori. Questa è la cosa che più mi fa imbufalire.

                    Che poi ci sarebbe da discutere sui nostri muratori, perchè sapete che se non hai basi tecniche di rilievo Sarri non ti fa giocare......però sul fatto che il tasso tecnico della Juve, in generale, sia superiore al nostro, credo non ci sia da discutere.


                    Ps:
                    stann cumm e pazzi....... :stralol:

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #18655 il: Aprile 23, 2018, 11:44:05 am »
                      Palefié, ad un certo punto quanti eravamo rimasti a difendere Sarrie la squadra e a prenderci gli sfottò di questi incompetenti senza palle?
                      Se talebano significa crederci sempre nonostante tutto e tutti e guardare le partite e non solo il televideo, io sono ORGOGLIOSO di essere un talebano.
                      Dopo la mano di D10S il dito in culo di Sarri! :love3: :love3: :love3: :love3: :love3:
                      Il dito di Sarri resterà nella storia e nell'immaginario
                      Grazie Ragazzi
                      Grazie Mister


                      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #18656 il: Aprile 23, 2018, 12:41:45 pm »
                        Adesso spero che non abbiano una reazione rabbiosa e che la squadra continui a subire il contraccolpo.

                        Allegri ha provato a ridare certezze alla squadra con le ultime parole, mi auguro che i calciatori continuino ad essere depressi, sennò questi sono capaci di fare 4 su 4 in scioltezza.
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26261
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #18657 il: Aprile 23, 2018, 14:53:03 pm »
                          Che partita di merda hanno giocato.


                          Anche i loro li hanno fischiati per i passaggini indietro.


                          "Ma veda..."

                            Offline KekkoNapoli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2765
                            • Karma: 10
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #18658 il: Aprile 23, 2018, 14:55:16 pm »
                            Quanto ho goduto ogni volta che lo stadium li ha fischiati ieri

                              Offline Alnitak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11503
                              • Karma: 86
                              « Risposta #18659 il: Aprile 23, 2018, 15:30:19 pm »
                              E' qui che si gode?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal