Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 157236 volte)

GiGiMM93, higuainone, Miccia78 e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online giggig92

• Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6150 il: Luglio 16, 2017, 20:20:15 pm »
fassone:

ull’attaccante: “Quando rientreremo in Italia, imboccheremo la strada giusta. Stiamo tenendo aperte tutte le piste e faremo sicuramente qualcosa di bello. Sono stati fatti tanti nomi e di attaccanti fortissimi. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono nomi che ancora non sono emersi in maniera roboante sui media. Evidentemente stiamo pensando di fare ancora qualcosa in quel ruolo”.

:look:

Online GIANPAOLO

• Antonio Juliano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6151 il: Luglio 16, 2017, 20:22:05 pm »
    fassone:

ull’attaccante: “Quando rientreremo in Italia, imboccheremo la strada giusta. Stiamo tenendo aperte tutte le piste e faremo sicuramente qualcosa di bello. Sono stati fatti tanti nomi e di attaccanti fortissimi. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono nomi che ancora non sono emersi in maniera roboante sui media. Evidentemente stiamo pensando di fare ancora qualcosa in quel ruolo”.

Kalinic :look:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online Nick Fury

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6152 il: Luglio 16, 2017, 20:50:25 pm »
      Fassone mo fa o tip buon. Facile con i soldi 💰

ADL JUVENTINO

Online Abi

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6153 il: Luglio 16, 2017, 20:55:45 pm »
        :rofl:

Dichiarazioni confuse... sguardo allucinato... Le opzioni sono 3:

a) Stanchezza

b) Emozione

c) Cocaina

Online TomDurrr

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6154 il: Luglio 17, 2017, 00:08:25 am »
          Vorrei fare presente che il Milan con il prossimo acquisto potrebbe superare il real Madrid quando compró Ronaldo e benzema, nella classifica dei mercati più dispendiosi.
          Non so se ci spieghiamo.

Online Don Ciccio Savastano

• Gianfranco Zola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6155 il: Luglio 17, 2017, 09:24:38 am »
            :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
            Tifoso Milan:"Lucas dicci due parole per la Milano Rossonera!"
            Biglia:" Mò Te gonfio!"
            QUANDO LA TECNOLOGIA E' ARTE

Online Phoenixx

• Antonio Juliano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6156 il: Luglio 17, 2017, 09:26:27 am »
              Vogliono chiudere in bellezza con il botto con uno tra Belotti, Morata e Aubameyang (io credo che alla fine compreranno l'italiano). Che spaccimma di squadra stanno costruendo *dawson*

invece di tifare Deflautolentis
              prostratevi davanti al Sarrismo ed all' ineguagliabile maestro unica via di salvezza al papponismo ed al falso verbo della plusvaĺenza che vi condanna all' inferno dei perdenti e dei mediocri
              Li vi sara pianto e stridore di denti e mentre il vostro satana festeggerà a Granseola e Spumante rosé
              i subumani juvendrini riommici e strisciati vi cacheranno in testa intonando osceni canti razzistisci

Online Fabio79

• El Pampa Sosa
                • *
                « Risposta #6157 il: Luglio 17, 2017, 09:29:15 am »
                Vorrei fare presente che il Milan con il prossimo acquisto potrebbe superare il real Madrid quando compró Ronaldo e benzema, nella classifica dei mercati più dispendiosi.
                Non so se ci spieghiamo.
                Io non me lo spiego, spero che qualche procura faccia luce su tutto ciò.

Online Azzurro76

• Gianfranco Zola
                  • **
                  « Risposta #6158 il: Luglio 17, 2017, 10:12:11 am »
                  Questi stanno rischiando di brutto... non riesco a capire a che gioco stanno giocando ma se fossi un tifoso del milan, mi preoccuperei molto, invece di gioire come un ebete.

In tv ho sentito da più voci autorevoli che stanno facendo la campagna acquisti con dei finanziamenti americani ad alto tasso d'interesse..  :shock:

Giocano a poker...ma sanno bene che almeno il 4° posto lo fanno, considerato il basso livello della concorrenza diretta e dell'inutilità del resto delle partecipanti (Lazio, Fiore, Toro, Samp, Atalanta...tutte prossime o quasi allo smantellamento) : tolti Napoli e gobbi che faranno un campionato a parte, se la giocano con una Roma in ristrutturazione e un'Inda che nn si capisce bene che vuole fare.

Probabile che una di queste due floppi e che il Milan possa approfittarne...i conti se li so fatti bene, anche se il pallone nn è scienza esatta e il rischio di fallire quando fai una rivoluzione simile c'è sempre.

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                    • Antonio Vojak
                    • PNHSEDXIVS
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6159 il: Luglio 17, 2017, 11:26:54 am »
                    Però che ciorta, l'anno in cui la Juve sembra vacillare e noi possiamo essere protagonisti indiscussi tornano questi in modo prepotente cacciando soldi con la pala :asd:
                    .GIF addicted  

Online TomDurrr

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6160 il: Luglio 17, 2017, 11:54:37 am »
                      Vogliono chiudere in bellezza con il botto con uno tra Belotti, Morata e Aubameyang (io credo che alla fine compreranno l'italiano). Che spaccimma di squadra stanno costruendo *dawson*
                      non c'è nulla di cui rammaricarsi se pensiamo che stanno facendo il mercato più costoso della storia...

Alla fine non conviene neanche tifarli fuori dai 4, perché se entrano in cl saranno monitorati e dovranno fare un mercato più mirato

Online weizenbier

• Edinson Cavani
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6161 il: Luglio 17, 2017, 12:36:26 pm »
                        Se ai sorteggi ci capita un Napoli-Milan nelle prime 3 giornate, non sapete il culo che gli facciamo a questa accozzaglia di figurine... Discorso diverso quando fra un anno avranno imparato a giocare insieme e noi non avremo piu' Sarri.

E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
                        á cammis ca nun vo sta cu te... piglil e straccel !!!

Online AuanaSgheps

• Omar Sivori
                          • o sparagn nun è mai guaragn
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6162 il: Luglio 17, 2017, 13:03:31 pm »
                          Una squadra senza l'amalgama può essere forte anche il primo anno se sfrutta gli spunti dei singoli.

Sulle punizioni hanno l''imbarazzo della scelta tra Rodriguez,Cananoglu,Bonaventura e all'occorrenza pure Bonucci.
                          Bonucci attualmente unico saltatore di livello sui piazzati.
                          Hanno due registi in campo,Bonucci-Biglia,possono fare una tattica stile Juve con Bonucci-Pirlo.
                          Avendo Conti Bonucci può creare in partite bloccate imbeccate verso l'esterno destro come con Lichsteiner.
                          Attualmente solo Bonaventura ha le capacità di saltare l'uomo,se non gioca Suso che non si sa che fine fa...

Due esempi di ossimori viventi:
                          mentalità vincente in squadra dalla mentalità mediocre.

Online Phoenixx

• Antonio Juliano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6163 il: Luglio 17, 2017, 13:05:18 pm »
                            non c'è nulla di cui rammaricarsi se pensiamo che stanno facendo il mercato più costoso della storia...

Alla fine non conviene neanche tifarli fuori dai 4, perché se entrano in cl saranno monitorati e dovranno fare un mercato più mirato
                            Mi rammarico soltanto del fatto che probabilmente nell'anno del ridimensionamento della rube, ci sarà un'altra squadra che rischia di romperci il cazzo *dawson*

Per il resto a me fa piacere vedere il Milan in alto e soprattutto in Europa. È una squadra con storia e tradizione e non avrei problemi a tifare per lei in Champions. È l'unica squadra che ha portato avanti l'onore del campionato italiano nelle competizioni continentali. Cosa ben diversa per le cloache rubentine.

invece di tifare Deflautolentis
                            prostratevi davanti al Sarrismo ed all' ineguagliabile maestro unica via di salvezza al papponismo ed al falso verbo della plusvaĺenza che vi condanna all' inferno dei perdenti e dei mediocri
                            Li vi sara pianto e stridore di denti e mentre il vostro satana festeggerà a Granseola e Spumante rosé
                            i subumani juvendrini riommici e strisciati vi cacheranno in testa intonando osceni canti razzistisci

Online skyfall

• Josè Altafini
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6164 il: Luglio 17, 2017, 13:25:19 pm »
                              Se prendono pure morata i rubentini iniziano danno di matto e finiscono  anche le ultime scorte di maalox rimaste

03/06/2017 GRAZIE REAL!!!

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal