Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236338 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39309
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17265 il: Febbraio 22, 2018, 16:29:18 pm »
Una sconfitta non è mai buona, tra l'altro il rendimento della Roma in casa quest'anno è pessimo.
Ha perso con Inter, Napoli, Atalanta e Samp, praticamente tutte le avversarie di caratura media o alta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17266 il: Febbraio 24, 2018, 13:47:15 pm »
    Una sconfitta non è mai buona, tra l'altro il rendimento della Roma in casa quest'anno è pessimo.
    Ha perso con Inter, Napoli, Atalanta e Samp, praticamente tutte le avversarie di caratura media o alta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Grande Pallottola : non manca di fare una merda i suoi tifosi e l'ambiente fomentato dalle radio
    caso unico in tutta la via lattea
    O bell che ancora qualcuno si permette di paragonarci a ste scarde di cesso
    dobbiamo essere fieri di non essere come loro, at ca simili,
    vi piacess  o frat
    aspettiamo che Ciruzzo Martens salga sugli spalti per pisciarvi direttamente in testa
    se a maggio succede quello che deve a Roma ci sarà il picco delle cirrosi epatiche at che a Crotone o nelle altre città juventine

    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
    « Ultima modifica: Febbraio 24, 2018, 18:56:51 pm da palefierr64 »

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32084
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17267 il: Febbraio 24, 2018, 18:39:12 pm »
      mi immagino marione lunedì come lo combina  :asd:


        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17268 il: Febbraio 24, 2018, 18:56:19 pm »
        mi immagino marione lunedì come lo combina  :asd:
        Per me Pallotta è un idolo
        Fucking Idiots :
        e li ha trattati......

        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
        « Ultima modifica: Febbraio 24, 2018, 18:59:50 pm da palefierr64 »

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17269 il: Febbraio 25, 2018, 08:55:45 am »
          Perché ci sono e sono innegabili. Il tuo odio verso Roma, i Romani e i Romanisti ti benda gli occhi. Vuoi sapere perché secondo me sono simili?

          faccio l'elenco:

          1. due tifoserie tra le più calde e innamorate dell'intera seria A (e mi sono tenuto stretto..perché secondo me nessuna tifoseria ci è pari come livello di amore)
          2. la bacheca simile in quanto a numero (esiguo) di trofei.
          3. due tifoserie che idolatrano letteralmente un giocatore che ha vestito la loro maglia entrambi giocatori immensi, entrambi sinonimo di fantasia e tecnica sopraffina. Uno il più forte di giocatore di sempre (e per me di tutti i tempi non solo tecnicamente, ma anche per carisma) l'altro tra i più forti giocatori italiani di tutti i tempi. Giocatori che, tra l'altro, si rispettano l'uno con l'altro scambiandosi reciproche parole di ammirazione e, mentre da parti di Totti per el Diez credo sia normale, più difficile che sia il contrario, visto che di Diego si può dire di tutto tranne che non dica sempre quello che pensa.
          4. due città che palpitano e vivono per il calcio. Che vedono nella squadra della propria città un mezzo di riscatto sociale.
          5. l'odio per la Juventus, profondo, intrinseco a tal punto da vedere rosso ad ogni loro vittoria, ad ogni loro respiro spocchioso.
          6. Le estreme negatività alla prima difficoltà, e il troppo gasarsi alle prime 3 vittorie consecutive (anche se noi, in questo, siamo i primi in assoluto e per distacco)
          7. Gli estremi festeggiamenti quando ti porti il trofeo a casa..Anche in questo siamo dannatamente uguali.

          Mo, davvero mi vuoi dire che non ti ci riconosci in questi sette punti? Se vuoi negarlo, per carità, fallo pure. Non te lo vieta nessuno.
          Ma nessuno mi convincerà del contrario, però.
          Sul punto 5 permettimi di avere qualche dubbio..... Negli ultimi tempi i giocatori si sono passati e si passeranno le vittorie come se niente fosse...

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17270 il: Febbraio 25, 2018, 09:48:18 am »
            Sul punto 5 permettimi di avere qualche dubbio..... Negli ultimi tempi i giocatori si sono passati e si passeranno le vittorie come se niente fosse...

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Il punto 5 per me è una sciocchezza
            l'odio per i Napoletani è molto maggiore di quello per la Juve
            probabilmente cordialmente ricambiato anche da molti napoletani però il concetto che se succede rosicheranno molto più a Roma che nelle desolate lande calabrosicule colononizzate dai ladri
            Comincio a credere che il nostro amico non sia particolarmente ferrato nella conoscenza del tifo giallosozzo e del fenomeno delle loro radio di merda unico nell'universo

            #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


              Offline IL CONTESTATORE

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4088
              • Karma: -27
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17271 il: Febbraio 25, 2018, 09:49:35 am »
              Lupachiotto64

                Offline LaSmorfia

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5229
                • Karma: 16
                • Maradon-sarrista y napoletano
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17272 il: Febbraio 25, 2018, 10:14:12 am »
                Il punto 5 per me è una sciocchezza
                l'odio per i Napoletani è molto maggiore di quello per la Juve
                probabilmente cordialmente ricambiato anche da molti napoletani però il concetto che se succede rosicheranno molto più a Roma che nelle desolate lande calabrosicule colononizzate dai ladri
                Comincio a credere che il nostro amico non sia particolarmente ferrato nella conoscenza del tifo giallosozzo e del fenomeno delle loro radio di merda unico nell'universo

                #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                A Roma quelli che odiano Napoli ed il Napoli appartengono a quella fascia di persone che non sono veri romani, ma gente importata da fuori. Ad esempio, un mio collega di lavoro, tifosissimo giallorosso, in realtà con Roma non centra proprio un cazzo, perché originario dell'entroterra abbruzzese. Così come altri, sempre tifosi della roma, provenienti dall'entroterra calabro, pugliese, marchiggiano, umbro e sardo. Sembra quasi che essi vivano un complesso d'inferiorità: sanno di non valere un cazzo e, nascondendosi dietro l'immagine di roma capitale e imperiale, denigrano Napoli ed il popolo napoletano. Ad esempio, non pochi personaggi del mondo dell'arte come Petrolini, Alberto Sordi, Anna Magnani, Claudio Villa, Gabriella Ferri, Aldo Fabrizi, Antonello Venditti, Ferruccio Amendola, Gigi Proietti, Claudio Baglioni, De Gregori... hanno sempre espresso simpatia per la cultura napoletana. Il vero romano ha il cuore per metà napoletano.
                « Ultima modifica: Febbraio 25, 2018, 10:16:17 am da LaSmorfia »
                IVD

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17273 il: Febbraio 25, 2018, 10:26:21 am »
                  A Roma quelli che odiano Napoli ed il Napoli appartengono a quella fascia di persone che non sono veri romani, ma gente importata da fuori. Ad esempio, un mio collega di lavoro, tifosissimo giallorosso, in realtà con Roma non centra proprio un cazzo, perché originario dell'entroterra abbruzzese. Così come altri, sempre tifosi della roma, provenienti dall'entroterra calabro, pugliese, marchiggiano, umbro e sardo. Sembra quasi che essi vivano un complesso d'inferiorità: sanno di non valere un cazzo e, nascondendosi dietro l'immagine di roma capitale e imperiale, denigrano Napoli ed il popolo napoletano. Ad esempio, non pochi personaggi del mondo dell'arte come Petrolini, Alberto Sordi, Anna Magnani, Claudio Villa, Gabriella Ferri, Aldo Fabrizi, Antonello Venditti, Ferruccio Amendola, Gigi Proietti, Claudio Baglioni, De Gregori... hanno sempre espresso simpatia per la cultura napoletana. Il vero romano ha il cuore per metà napoletano.
                  Ok saro stato sfortunato io
                  che ti devo dire

                  #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                    Offline LaSmorfia

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5229
                    • Karma: 16
                    • Maradon-sarrista y napoletano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17274 il: Febbraio 25, 2018, 13:02:09 pm »
                    Ok saro stato sfortunato io
                    che ti devo dire

                    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                    Non volevo contraddirti: la mia è soltanto una constatazione personale. Finora, sono sempre stato d'accordo con tutto quello che hai scritto.
                    IVD

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17275 il: Febbraio 25, 2018, 13:05:18 pm »
                      Non volevo contraddirti: la mia è soltanto una constatazione personale. Finora, sono sempre stato d'accordo con tutto quello che hai scritto.
                      Ci mancherebbe io sono antiromanista e spesso approfitto della pazienza di Lazienograzie che è un "signore"  per questo dubito sia davvero un tifoso riommers

                      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5229
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17276 il: Febbraio 25, 2018, 13:24:45 pm »
                        Ci mancherebbe io sono antiromanista e spesso approfitto della pazienza di Lazienograzie che è un "signore"  per questo dubito sia davvero un tifoso riommers

                        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                        D'accordo anche sulla "signorilità" di lazienograzie. Forse, a differenza d'altri tifosi romanisti, per i quali sembra fondamentale avere in loro uno spazio abbastanza consistente di antinapoletanità, egli, invece, quello spazio, lo occupa utilmente, tifando, esclusivamente, la sua squadra del cuore. Magari, ci troviamo di fronte a quello che, nella realtà, è un vero tifoso romanista.
                        IVD

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17277 il: Febbraio 25, 2018, 13:59:33 pm »
                          D'accordo anche sulla "signorilità" di lazienograzie. Forse, a differenza d'altri tifosi romanisti, per i quali sembra fondamentale avere in loro uno spazio abbastanza consistente di antinapoletanità, egli, invece, quello spazio, lo occupa utilmente, tifando, esclusivamente, la sua squadra del cuore. Magari, ci troviamo di fronte a quello che, nella realtà, è un vero tifoso romanista.
                          Foss a maronna
                          facciamolo riprodurre allora puo essere che diventino persone normali

                          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17278 il: Febbraio 25, 2018, 14:25:00 pm »


                            Ad esempio, non pochi personaggi del mondo dell'arte come Petrolini, Alberto Sordi, Anna Magnani, Claudio Villa, Gabriella Ferri, Aldo Fabrizi, Antonello Venditti, Ferruccio Amendola, Gigi Proietti, Claudio Baglioni, De Gregori... hanno sempre espresso simpatia per la cultura napoletana.

                            e grazie al cazzo... Sono personaggi pubblici... Per forza devono dire certe cose...

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17279 il: Febbraio 25, 2018, 22:39:18 pm »
                              Perché ci sono e sono innegabili. Il tuo odio verso Roma, i Romani e i Romanisti ti benda gli occhi. Vuoi sapere perché secondo me sono simili?

                              faccio l'elenco:

                              1. due tifoserie tra le più calde e innamorate dell'intera seria A (e mi sono tenuto stretto..perché secondo me nessuna tifoseria ci è pari come livello di amore)
                              2. la bacheca simile in quanto a numero (esiguo) di trofei.
                              3. due tifoserie che idolatrano letteralmente un giocatore che ha vestito la loro maglia entrambi giocatori immensi, entrambi sinonimo di fantasia e tecnica sopraffina. Uno il più forte di giocatore di sempre (e per me di tutti i tempi non solo tecnicamente, ma anche per carisma) l'altro tra i più forti giocatori italiani di tutti i tempi. Giocatori che, tra l'altro, si rispettano l'uno con l'altro scambiandosi reciproche parole di ammirazione e, mentre da parti di Totti per el Diez credo sia normale, più difficile che sia il contrario, visto che di Diego si può dire di tutto tranne che non dica sempre quello che pensa.
                              4. due città che palpitano e vivono per il calcio. Che vedono nella squadra della propria città un mezzo di riscatto sociale.
                              5. l'odio per la Juventus, profondo, intrinseco a tal punto da vedere rosso ad ogni loro vittoria, ad ogni loro respiro spocchioso.
                              6. Le estreme negatività alla prima difficoltà, e il troppo gasarsi alle prime 3 vittorie consecutive (anche se noi, in questo, siamo i primi in assoluto e per distacco)
                              7. Gli estremi festeggiamenti quando ti porti il trofeo a casa..Anche in questo siamo dannatamente uguali.

                              Mo, davvero mi vuoi dire che non ti ci riconosci in questi sette punti? Se vuoi negarlo, per carità, fallo pure. Non te lo vieta nessuno.
                              Ma nessuno mi convincerà del contrario, però.
                              Questo potrebbe essere l'ultimo post di lazionigrazie nel forum 🤣🤣

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal