Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2693309 volte)

bluetooth, vantigelen, minelli, Jiranek, sakurambo e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11085 il: Agosto 10, 2018, 12:53:05 pm »
Persino Ferrero fa la figura del signore innanzi a questo ciarlatano.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #11086 il: Agosto 10, 2018, 12:54:50 pm »
    Li fai troppo scemi i tifosi, lo sai che pure il più analfabeta di tutti sa che delaurentis è quello che guadagna di più tra i presidenti e che si fotte soldi con la filmauro ?!?

    Fino a quando fai quello che devi fare il tifoso fa finta di niente, ma sono queste le cose che ti fanno disinnamorare.
    a itt bbuon zazzaroni, il calcio è passione, io tifosi deve avere il diritto quanto meno di sognare quelli gobbi sogneranno con Ronaldo, gli interisti con modric o comunque con la squadra migliorata in ogni settore, quelli della Roma con pastore e tutti i giovani, del Milan con higuain

    Noi cu chi sfaccimm amma sunnà ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    i soldi che si intasca dela ovvio, non devi essere tifoso del napoli ma tifoso del presidente e del suo portafogli non lo hai capito ancora, eppure qua di gente che già tifa in questo modo ce ne sta parecchia

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73486
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11087 il: Agosto 10, 2018, 12:59:08 pm »
      Li fai troppo scemi i tifosi, lo sai che pure il più analfabeta di tutti sa che delaurentis è quello che guadagna di più tra i presidenti e che si fotte soldi con la filmauro ?!?

      Fino a quando fai quello che devi fare il tifoso fa finta di niente, ma sono queste le cose che ti fanno disinnamorare.
      a itt bbuon zazzaroni, il calcio è passione, io tifosi deve avere il diritto quanto meno di sognare quelli gobbi sogneranno con Ronaldo, gli interisti con modric o comunque con la squadra migliorata in ogni settore, quelli della Roma con pastore e tutti i giovani, del Milan con higuain

      Noi cu chi sfaccimm amma sunnà ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Io io il vostro cavani cit.

      Ti ho risposto

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43688
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11088 il: Agosto 10, 2018, 12:59:10 pm »
        Negli anni passati c’era chi diceva cosa sono 6/7 milioni per Napoli
        Sono l’ingaggio di un top player che questi kitsmmuorti si intascano ogni anno
        Lavorassero per migliorare la società uno capirebbe pure, a Roma sto burino lo sputerebbero in faccia per questa cosa

        E per migliorare la società intendi che che quest’anno invece di perdere tempo dietro al Bari ti dai da fare e vendi 2/3 giocatori con ingaggi pesanti, ringiovanisci la squadra con gente dal futuro promettente
        Per fare questo però ci vuole voglia di lavorare duramente e di scendere anche a qualche compromesso con i paletti che si è imposto



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11089 il: Agosto 10, 2018, 13:28:17 pm »
          Come tu nn hai cacciato un cazzo io nn sborseró un euro per te


          Finche nn vedrò che la società Napoli si mette in pari per le aspettative che a mio dire merita consono con le mie prospettive

          Io giocherò al ribasso

          Ti basta il 4° posto

          Bene io vado a comprarmi le magliette della macron


          Omm e merd

          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66612
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11090 il: Agosto 10, 2018, 13:31:40 pm »
            "lo stadio è un cesso"
             
            e mette i biglietti a 35 euro in curva rofl
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26258
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11091 il: Agosto 10, 2018, 13:46:42 pm »
              Li fai troppo scemi i tifosi, lo sai che pure il più analfabeta di tutti sa che delaurentis è quello che guadagna di più tra i presidenti e che si fotte soldi con la filmauro ?!?

              Fino a quando fai quello che devi fare il tifoso fa finta di niente, ma sono queste le cose che ti fanno disinnamorare.
              a itt bbuon zazzaroni, il calcio è passione, io tifosi deve avere il diritto quanto meno di sognare quelli gobbi sogneranno con Ronaldo, gli interisti con modric o comunque con la squadra migliorata in ogni settore, quelli della Roma con pastore e tutti i giovani, del Milan con higuain

              Noi cu chi sfaccimm amma sunnà ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Si certo, l'unico contestatore a Dimaro era Muai Palumbo, in città le curve per ragioni diverse e non di certo per il bene "dei tifosi" perchè per loro io e te, che magari non ci mettiamo tra di loro, siamo scarto.

              Zazzaroni ora fa il direttore di un giornale(mi sembra solo online) ed è stato attaccato per i titoloni su Cavani
              Giustamente ora si para il culo con la frase ad effetto, poi dopodomani si fa la foto con ADL.

              Resta solo il Napoli, con qualunque proprietà, in qualunque competizione.

              Negli ultimi 7 anni c'è stata un occasione ghiotta per vincere il titolo, ma la società(unipersonale) da ottobre alla seconda settimana di gennaio non ha preso nessuno.
              Ridicolissima, ma non per questo non tiferò e non andrò allo stadio (semmai si riesce a fare il biglietto)


              "Ma veda..."

                Offline TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43688
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11092 il: Agosto 10, 2018, 13:50:59 pm »
                Si certo, l'unico contestatore a Dimaro era Muai Palumbo, in città le curve per ragioni diverse e non di certo per il bene "dei tifosi" perchè per loro io e te, che magari non ci mettiamo tra di loro, siamo scarto.

                Zazzaroni ora fa il direttore di un giornale(mi sembra solo online) ed è stato attaccato per i titoloni su Cavani
                Giustamente ora si para il culo con la frase ad effetto, poi dopodomani si fa la foto con ADL.

                Resta solo il Napoli, con qualunque proprietà, in qualunque competizione.

                Negli ultimi 7 anni c'è stata un occasione ghiotta per vincere il titolo, ma la società(unipersonale) da ottobre alla seconda settimana di gennaio non ha preso nessuno.
                Ridicolissima, ma non per questo non tiferò e non andrò allo stadio (semmai si riesce a fare il biglietto)
                A dimaro la maggior parte delle persone erano residenti al nord che non possono seguire la squadra giornalmente
                E li ha trattati una merda, come ha trattato una merda quelli in Svizzera



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline 'Lucas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10738
                  • Karma: 129
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11093 il: Agosto 10, 2018, 13:55:19 pm »
                  A dimaro la maggior parte delle persone erano residenti al nord che non possono seguire la squadra giornalmente
                  E li ha trattati una merda, come ha trattato una merda quelli in Svizzera



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  E poi si sono fatti pure la fila per l'autografo sulla maglia

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5854
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11094 il: Agosto 10, 2018, 14:14:49 pm »
                    Un latrina al salumiere di Roma non si nega mai!
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Offline esno

                      • Re Stregone
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39547
                      • Karma: 927
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11095 il: Agosto 10, 2018, 14:16:37 pm »
                      Spero che un onda anomala ti trovolga a Lipari. :look:
                      Latrin!

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73486
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11096 il: Agosto 10, 2018, 14:27:25 pm »
                        Che rapporti ho con De Laurentiis? Ad Aurelio voglio bene, molto. Lui però mi è amico per interesse, io a titolo gratuito. Quando mi telefona dice “Bello, Massimetto mio” e io gli rispondo “Aure’, che te serve?”. Così il preisdnete della Sampdoria Massimo Ferrero, in un'interivista al Corriere dello Sport, risponde alla domanda sui rapporti con il presidente del Napoli.



                        Se questi due fanno un film tipo scemo più scemo sbanca il botteghino :look:

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26258
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11097 il: Agosto 10, 2018, 14:59:20 pm »
                          A dimaro la maggior parte delle persone erano residenti al nord che non possono seguire la squadra giornalmente
                          E li ha trattati una merda, come ha trattato una merda quelli in Svizzera



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ma trattati male dove?

                          "Cavani sono io" era la risposta a Maui che tra l'altro fino a qualche anno fa si vantava di viaggare in aereo con ADL e pò s so rott e giarretll


                          "Ma veda..."

                            Offline jlozeppeli

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2641
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11098 il: Agosto 10, 2018, 15:05:30 pm »
                            Ma trattati male dove?

                            "Cavani sono io" era la risposta a Maui che tra l'altro fino a qualche anno fa si vantava di viaggare in aereo con ADL e pò s so rott e giarretll

                            penso si riferisca alla storia degli autografi solo sulle maglie della nuova stagione ed i prodotti in vendita lì. Uno va Dimaro magari con la maglia dell'anno scorso comprata al figlio e si sente dire che per l'autografo di Hamsik si deve comprare un'altra maglia apposta... Non è proprio signorile ed educato, per usare un'espressione moderata...:look:

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12033
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11099 il: Agosto 10, 2018, 15:16:47 pm »
                              Ma trattati male dove?
                              Vi meritate i cinesi, se volete vincere andate a tifare juve ecc. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal