Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

caparezza

    Gianfranco Zola
    Post: 1377
  • Karma: 4

Ciao Caparezza, benvenuto. Non so se hai avuto modo di conoscere Lazienograzie é il nostro tifoso romano ospite fisso. A volte sono volate parole con lui ma penso che potrà confermarti he lo trattiamo meglio di quanto ci trattiamo fra di noi, tra papponisti e antipapponisti.
A prposito, io non conosco bene l'ambiente romano ma ilMarione da te nominato é quel fascistone ex nar, amicone di Carminati?
Mi dispiace davvero ma fino aquando avrete certi personaggi che muovono il vostro ambiente credo che non ci potremo mai riavvicinare.
Ps: evito di tirare in ballo De Sanctis perché do per scontato he se sei venuto in questo forum con rispetto e il cappello in mano la tua posizione su quel fattaccio sarà inequivocabile.
Ciro vive!


Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
ciao hijodeputin30, grazie! si ho letto di lazienograzie e diciamo che ho tratto spunto da lui per provare ad interagire con voi visto che vi leggevo da anni come hai letto dal mio post precedente. ci mancherebbe altro che non si possa "litigare civilmente " siamo sempre squadre rivali sul campo no?  comincio dalla cosa più importante: la morte di Ciro Esposito. la mia posizione è di assoluta condanna per quello che è stato un omicidio a sangue freddo senza alcun senso da parte di uno psicopatico criminale che nulla ha che spartire con la gente perbene che ti assicuro sono la maggioranza, il problema è che in curva Sud come credo anche nelle altre curve italiane la voce di cento ragazzini ventenni spesso sovrasta la maggioranza perbene che solitamente e silenziosa. Hai colto nel segno, éproprio quel Marione che dici tu!! però lui trasmetteva in radio anche nel 2001 quando la Roma divenne campione d'Italia quindi non è solo lui il problema credo... per quanto riguarda il nostro rapporto tra tifoserie io sono un sognatore per mia natura e mi piace pensare che un giorno spero nemmeno troppo lontano tornino ad essere quello che erano una volta. questa merda non ci appartiene, ne a noi ne a voi. un saluto.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal