Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32088
  • Karma: 40

Poi, com'è andata? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non ho seguito gli ultimi avvenimenti, ma se da quanto ho capito è tutto ok per gli spogliatoi e gli accordi sono stati rispettati allora a questo punto si è rivelata una uscita di merda. Probabilmente altre volte in situazioni del genere a pochi giorni da una partita ha assistito a lavori in fase ben più avanzata e quindi ne è rimasto sorpreso, ma al massimo avrebbe potuto lamentarsene in privato senza alzare un polverone mediatico assurdo(ma adl non attendeva altro e ne ha approfittato).probabilmente ha influito molto anche il suo già iniziale disappunto per la doppia trasferta.
Quasi sicuramente 2 giorni fa erano piuttosto in ritardo e avrebbero potuto evitare di ridursi all'ultimo anche per evitare tante piccole problematiche, se davvero c'era un tacito accordo per consegnare tutto più o meno in regola entro il 31 per completare gli arredi a maggior ragione non si sono comportati benissimo, ma stiamo parlando di scemenze..sono d'accordo con auanasgheps.
Non c'è nessun problema ad ammettere errori e puttanate di ancelotti (come è sempre stato) ma lo si fa quando si ha chiara la situazione.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal