Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

la vile strada maestra

    Diego Armando Maradona
    Post: 95761
  • Karma: 564

Maronn fratello abbracciami :allahsi3: :look:
Trovo demenziale il valore che si dà al viaggio ma soprattutto il modo in cui lo si realizza.. Ore e ore chiusi int a nu cos e fierr sospeso in aria lol

Odio viaggiare e tengo la fobia degli aerei a livello di PE Baracus dell'A-team.
Non ci scassate il cazzo con sta generazione Erasmus e che viaggiare apre la mente. Se dovevamo volare Gesù Cristo ci faceva con le scelle :look:
Non a caso siete i migliori utenti del forum. :love3:

Io non sopporto la retorica dell'entrare a contatto con altre culture e altri mondi. Nell'odierno turismo di massa il viaggio si risolve in un misto tra visite obbligate a grandi, ma vuoti attrattori culturali, e un restare chiusi nel microcosmo dei compari di viaggio (meglio viaggiare da soli). Oramai per me hanno senso solo i viaggi naturalistici e per fortuna in Italia e in Campania stiamo messi abbastanza bene, nelle città posso sopportare al massimo i primi due giorni, poi mi viene la nostalgia delle cuffie, dei libri e della solitudine. Visitare una città-contenitore dove fare belle foto, ma lo posso fare pure a Napoli. Poi è ovvio che invidio Camiseta che se ne va a ballare a Cuba, ma qui stiamo su un altro piano turistico (e anche di money). Avessi più soldi mi piacerebbe farmi tutti i balcani, comunque. Sono stato nella patria del nostro sciagurato terzino destro, il mare è degno delle nazioni costiere a nord e ci sono dei paesaggi incredibili; poi mai vista una tale concentrazione di fessa di alta qualità in vita mia, camminavo col barzotto. :look:

Io negli anni ho rivalutato le vacanze al mare invece, chiaramente non le due settimane e oltre di noi terroni nullafacenti, ma una settimana in posti streuzi ha incredibilmente senso.

Però il raccontare esperienze di viaggi in termini romantici aumenta a dismisura le probabilità di alzarti una femmina. :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal