Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

SPAWN_82

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3721
  • Karma: 133

Io lo seguo con piacere ma un difetto questa serie ce l'ha ed è pure bello grosso, prendiamo la seconda stagione come esempio, ti pare normale che di 13 puntate almeno 9-10 siano fatte stile casa della prateria? io l'ho sempre detto, una serie del genere non dovrebbe permettere al gruppo di fermarsi in un'unica location per il 90% del tempo, diventa una cosa monotona e poco credibile, secondo il mio punto di vista il gruppo dovrebbe viaggiare continuamente, fermandosi in un posto per non più di 2 o 3 puntate, solo così si potrebbe mantenere viva la suspance di un mondo gremito di zombie.

La prima serie a me è piaciuta molto, ma la seconda l'ho digerita con più difficoltà e se non fosse stato per la settima puntata e per alcune tra le ultime, l'avrei considerata addirittura in modo molto negativo.
La mia impressione è che anche la seconda serie sarebbe dovuta durare 6 puntate e allora sarebbe stata perfetta, le altre 7 che hanno fatto in più si notano tutte che sono dei filler, questo almeno è quello che penso io

P.s.: non ho letta la graphic novel, ma mi piacciono in generale i film (o i telefilm) con questo tipo di ambientazione

anche io ho preferito la prima serie alla seconda. Ritengo però che la seconda stagione sia stata utile a farci meglio conoscere alcuni aspetti dei personaggi.
Per quanto riguarda l'effetto "casa nella prateria" beh c'è da dire che io, in caso di apocalisse zombie, se dovessi trovare una casa dove c'è acqua potabile, carne, uova ed un medico (seppur veterinario :asd: ) farei fatica ad andarmente :asd:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal