Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Monkey Ltd

    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16185
  • Karma: 1343

Se le tifoserie organizzate fossero veramente organizzate come dicono, potrebbero accordarsi in fase precampionato per un determinato numero di posti ed acquistare gli abbonamenti tutti insieme.
Bella idea peccato poi sia la società a non essere organizzata aprendo una campagna abbonamenti senza finanziamenti e rateizzazione.
I gruppi cercano il confronto con la società e il comune da quasi 2 anni senza essere ascoltati. Parlate di delinquenza in curva ma secondo me avete in mente gli anni 80, mai viste risse, furti o accoltellamenti, al limite vendita di droga leggera come raccontato dai giornali. Delinquenti ci sono non lo metto in dubbio ma sono il tessuto sociale della città che va allo stadio infatti a fianco al delinquente nel gruppo ultras trovi l'architetto e il commerciante.
Giusto un ultima cosa i nostri gruppi in trasferta e in casa comprano i biglietti per stadio e mezzi, altre società di serie A li regalano i biglietti e contribuiscono pure alle coreografia (al San Paolo fatte tutte a spese dei tifosi)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal