Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Real Madrid - Napoli 3-1 [COMMENTI]  (Letto 20018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17449
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Febbraio 17, 2017, 21:30:58 pm »
Ma quante c@zz@te che si scrivono.....
..che Zielinski e KK non dovevano giocare, o che Mertens e' scarso...
..che noi non possiamo fare il nostro gioco a questi livelli con questi giocatori.

Abbiamo messo sotto molte squadre.
Lo abbiamo fatto a Lisbona con il Benfica, e lo abbiamo al San Paolo.
Lo abbiamo fatto nel girone di EL l'anno scorso scassando tutti...

Ci sta perdere al Santiago Bernabeu di fronte ai mostri del calcio, di fronte al massimo che ci sta a livello di club.
Ci sta anche aver paura davanti ai campioni del mondo. E perdere 3 1 non e' una umiliazione. CI hanno temuto e rispettati.

Non ci sta avere tifosi gufi e che si lagnano sempre come zitelle isteriche che non vedono mai una nerchia.
Non ci sta avere un presidente che cerca spot per se e per la sua famiglia, e che non se ne fotte niente del futuro del calcio Napoli.
Mantiene moglie, figli e yacht con i soldi del Napoli, quella munnezza d'uomo.

Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Offline Sonny Boy

    • Omar Sivori
    • *****
    • Post: 14221
    • Karma: 285
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Febbraio 18, 2017, 11:46:15 am »
    ma poi parla di squadra che non ha retto la
    pressione del big match e dello stadio,mentre
    a me pare che il primo (solo) a non reggerla
    è stato proprio lui :look: ha rilasciato settordici
    interviste nel pre-gara,sovente contraddicendo
    quanto aveva testè detto;alcune dichiarazioni
    poi sono da delirio puro,quando parla della
    possibilità/necessità di perdere punti per far
    crescere tutto l'organico,ma ha visto che
    campionato stanno facendo le prime due,con
    l'inter che per qualcuno, fino a qualche settimana
    fa,poteva aspirare al secondo posto :spione:

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12091
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Febbraio 18, 2017, 11:55:49 am »
      come ho detto di la l'unica cosa positiva di questa partita è che una volta che hai giocato al Bernabeu qualsiasi altro stadio (in teoria ) ti farà  meno paura ( fatta eccezione forse  per Old trafford e Camp nou )

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66774
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Febbraio 18, 2017, 13:03:09 pm »
        Al ritorno faremo una guerra. Passiamo al 100 per 100
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline jiuseppe

          • Francesco Baldini
          • *
          • Post: 57
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Febbraio 18, 2017, 14:29:43 pm »
          Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che ieri Zielinski non doveva giocare. Infatti quando ho letto la formazione sono trasecolato, e quando sono arrivato al circolo la prima cosa che ho detto agli amici è stata: "Ma avete visto? Sarri è impazzito? Invece di mettere Allan ha messo a Zielinski". E' stata la scelta piu' infelice che potesse fare. Aggravata dal fatto che per fare ogni minima sostituzione deve sempre aspettare il 75!! Su certe cose è veramente peggio di Mazzarri!!!! Però il problema del centocampista forte comunque persiste, perchè Allan ieri era indispensabile per arginare di più la furia dei madrileni, ma non è certo lui l'uomo forte, carismatico, con le palle, di cui abbiamo bisogno a centrocampo!!!!Già un Naingolan sarebbe stato un'altra cosa. Ma lo sappiamo, il pappone i soldi li deve spendere a granseole e champagne, mica per comprare campioni!!! I 130 milioni di euro che ci sono entrati tra vendite e CL li abbiamo buttati proprio a puttane!!!!!!

          Orgri', si ho criticato Hamsik, perchè Hamsik ieri è stato l'uomo in meno. Si è nascosto per 85 minuti, e non vedo perchè non si possa dire. Nessuno vuole i laser dal culo (come dicevate per Inler, che poi alla fine tutti hanno ammesso che era una cagata pazzesca come ho sempre predicato fin dalla prima gara che ha fatto), ma almeno che provi a cacciare le palle quando c'è da cacciarle questo io lo pretendo!!!! Ha dimostrata molta più personalità il ragazzino Diawara, cazzo!!!
          Non sono quasi mai d'accordo con te e il tuo pessimismo ma questa volta ti devo dar ragione , pensa che io ero insieme ad una ventina di ultras napoletani in una pizzeria e ho discusso con foga che la formazione era un suicidio e che stavamo giocando al bernabeu senza incontristi, roba da pazzi.....poi a fine partita mi son venuti vicino dandomi ragione...e qui entra il presidente a parte i modi e i tempi della critica non mi va di criticarlo...umilta' non puoi lasciare cr7 uno contro uno con hysai...mi dispiace ma il maestro ha peccato di presunzione, detto questo adesso è il momento di mettere da parte il magone ed unirci tutti insieme per raggiungere il secondo posto. la rube fa un campionato a parte.

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Marzo 07, 2017, 22:41:41 pm »
            -

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal