Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23039
  • Karma: 59

Ma quando Dossena è venuto, Zuniga ancora non era il titolare sulla sinistra
Poi giustamente col tempo è stato sostituito dal colombiano, e al giorno d'oggi sarai rimasto tu e qualche altro fenomeno a ritenere ancora Dossena migliore di Zuniga :fammpns:

Origrimm Dossena era lento ed imbolsito, ma tecnicamente e difensivamente di gran lunga superiore a Zuminchia infatti Benny oltre per i vari infortuni, gli preferi immediatamente a gennaio, Ghulam (Zucaminchia ci costò un approdo ai quarti di Champions).
Zuminchia diversamente da Dossena era fottutamente veloce, il che negli schemi dell' orologiaio faceva tutta la differenza del mondo.
Mazzarri è il tipo che boccio Verratti perché non correva come Behrami o Pazienza, era naturale che uno con la velocità di Zuzu soppiantasse Dossena.
Per esempio con Sarri Dossena non avrebbe mai perso la titolarità.
Poi ovviamente va da se che oggi ad averceli Zuniga e Dossena sulla sinistra.
Con Ghulam defunto Hyusaj titolare e Guaio Rui Zuniga s' mtess a cravatta.
Zuniga era scarso (non scarso come Mario Rui, diciamo un po' messo meglio di Hyusaj), difensivamente lacunoso e deleterio (logicamente non ai livelli di Guaio Rui).
Ciò che rendeva migliore Zuniga era la presenza di Marek Hamsik, Pocho prima e Insigne dopo.
Con Marek in campo qualsiasi terzino sinistro diventava accettabile, se poi veloce e tecnico come Ghulam praticamente diventava uno di qualità superiore.
Persino Rui con Hamsik era accettabile ed ha contributo ad essere la migliore difesa, il miglior attacco nel miglior record di punti nella storia.
Ti ripeto Zuniga era scarso ma migliore di quelli di adesso.
Comunque resterà nella storia, perché l' unico ad inculare senza nemmeno un po'di sputazza il Pappone per questo, personalmente rimarrà sempre un idolo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal