Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Toninho78

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1077
  • Karma: 19
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 21, 2018, 16:11:58 pm »
io so solo che ho appena scoperto che ho la festa di compleanno di mio figlio sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 (al Nord sono fiscali e con gli orari tarati in anticipo)
Ergo me ntosseco...che nun me vec a partit...

Detto ciò spero di sentire il mio cell suonare d'esultanza più e più volte, sebbene il sassuolo con noi fa sempre la partita della vita.
Servirebbe una prima mezz'ora devastante e andare all'intervallo sul 2a 0 per noi.


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 21, 2018, 16:13:25 pm »
    il Sassuolo, tra le ultime dieci in classifica, in casa ha la miglior difesa (18) ma anche il peggior attacco (6). Tant'è che la Distribuzione di Poisson prevede un 1 a 0 per il Napoli addirittura al 20%, seguito dal 2 a 0 al 17%  :look:
    Oh, ma per una distribuzione di Poisson il 20 % é tanta roba!   :-i
    Ma come li fai questi calcoli? Li ha fatti tu? Li hai trovati da qualche parte?
    Se hai il tempo, spiega!
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 21, 2018, 16:15:39 pm »
      io so solo che ho appena scoperto che ho la festa di compleanno di mio figlio sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 (al Nord sono fiscali e con gli orari tarati in anticipo)
      Ergo me ntosseco...che nun me vec a partit...

      Detto ciò spero di sentire il mio cell suonare d'esultanza più e più volte, sebbene il sassuolo con noi fa sempre la partita della vita.
      Servirebbe una prima mezz'ora devastante e andare all'intervallo sul 2a 0 per noi.
      Giocheremo contro il Sassuolo sabato 31 marzo alle ore 15, forse riesci a vederti quasi tutta la partita!

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 21, 2018, 17:21:39 pm »
        io so solo che ho appena scoperto che ho la festa di compleanno di mio figlio sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 (al Nord sono fiscali e con gli orari tarati in anticipo)
        Ergo me ntosseco...che nun me vec a partit...

        Detto ciò spero di sentire il mio cell suonare d'esultanza più e più volte, sebbene il sassuolo con noi fa sempre la partita della vita.
        Servirebbe una prima mezz'ora devastante e andare all'intervallo sul 2a 0 per noi.
        Uno zio sul cellulare se hai sufficiente traffico dati e risolvi. Magari dove fate la festa hai il wifi

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8489
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 21, 2018, 19:06:42 pm »
          Oh, ma per una distribuzione di Poisson il 20 % é tanta roba!   :-i
          Ma come li fai questi calcoli? Li ha fatti tu? Li hai trovati da qualche parte?
          Se hai il tempo, spiega!

          infatti mi sa che ci punto qualcosa su, solitamente le percentuali si aggirano massimo sul 10-12% a risultato. Comunque prima avevo un foglio excel trovato su un forum, ma non ce l'ho più e il link è rotto. Ora uso questo sito, il cui utilizzo è alquanto chiaro https://www.ilgiocatoreonline.it/pronostici-calcio.html    :look:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 21, 2018, 19:27:58 pm »
            infatti mi sa che ci punto qualcosa su, solitamente le percentuali si aggirano massimo sul 10-12% a risultato. Comunque prima avevo un foglio excel trovato su un forum, ma non ce l'ho più e il link è rotto. Ora uso questo sito, il cui utilizzo è alquanto chiaro https://www.ilgiocatoreonline.it/pronostici-calcio.html    :look:
            :ok:
            Pensavo che era un modello tuo.
            Ho calcolato l'esito di Juve-Napoli con questo modello di Poisson ed esce 32 % di chances per il Napoli. Risultato più probabile 1 a 1.
            Ho capito come funzione, la matrice é data dal prodotto di convoluzione delle distribuzioni. Si può fare qualcosa di più fine contando i singoli risultati ( numero di volte che si fanno n gol in traferta ecc.). Magari ci provo e fo un exel.
            Ti sono debitore  :allahsi3:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8489
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 21, 2018, 19:49:01 pm »
              :ok:
              Pensavo che era un modello tuo.
              Ho calcolato l'esito di Juve-Napoli con questo modello di Poisson ed esce 32 % di chances per il Napoli. Risultato più probabile 1 a 1.
              Ho capito come funzione, la matrice é data dal prodotto di convoluzione delle distribuzioni. Si può fare qualcosa di più fine contando i singoli risultati ( numero di volte che si fanno n gol in traferta ecc.). Magari ci provo e fo un exel.
              Ti sono debitore  :allahsi3:

              figurati, anzi se lo perfezioni fammi sapere  :ok:
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 22, 2018, 12:41:27 pm »
                Mi raccomando... Vedete di fare un bel lavoro... Io purtroppo non riesco ad indovinare sempre sempre un pronostico

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8489
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 22, 2018, 12:43:18 pm »
                  Mi raccomando... Vedete di fare un bel lavoro... Io purtroppo non riesco ad indovinare sempre sempre un pronostico

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  stai mman all'arte, usando la distribuzione di Poisson misi 1X a Sampdoria Inter  :look:
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 22, 2018, 12:44:42 pm »
                    stai mman all'arte, usando la distribuzione di Poisson misi 1X a Sampdoria Inter  :look:
                    Io l'1X lo misi senza nemmeno consultate stu Piscion...

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 22, 2018, 14:11:24 pm »
                      Io l'1X lo misi senza nemmeno consultate stu Piscion...

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Online AuanaSgheps

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20671
                        • Karma: 144
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 22, 2018, 14:29:57 pm »
                        La distribuzione di Peppe Le Poissonier


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 23, 2018, 12:20:05 pm »
                          figurati, anzi se lo perfezioni fammi sapere  :ok:
                          Rettifico, niente prodotto di convoluzione, il calcolo é basato semplicemente su una media ponderata tra i gol fatti da una squadra e i gol subiti dall'altra. Così facendo ottengono un valore approssimato dell'esperanza (attraverso la legge dei grandi numeri) che nella distribuzione di Poisson corrisponde al parametro lambda.
                          É veramente un po deboluccio come modello e bisognerebbe fare attenzione ad escludere i risultati aberranti ( tipo juve-sassuolo) prima di fare i pronostici. Ma é comunque una buona base di partenza.
                          Poi non é la sfera di cristallo eh!
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 23, 2018, 12:32:49 pm »
                            Ua che palle sta nazionale...

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32052
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 23, 2018, 14:06:42 pm »
                              Si gioca alle 18 e non più alle 15


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal