Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-milan,biglietti in vendita  (Letto 7665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Darth7

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6188
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Agosto 10, 2018, 20:37:53 pm »
Cmq io spero davvero che il pappone non faccia mai lo stadio(dovrei stare più che tranquillo) perché capisco il perché voglia farlo non più di 30000 posti. Con questi prezzi e forse più alti farà max 30000 posti

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11289
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 11, 2018, 08:56:18 am »
    Visto che non posso abbonarmi atteso che "lo stadio è un cesso sempre più cesso", mi rifiuto di fare i salti mortali per tornare dalle vacanze e andare allo stadio a donare 45€ per stare in un cesso.
    Farò un mese gratuito di dazn e mi vedo la partita gratis con le pacche sul divano.
    Spero in una sciorda fulminante maledetto pappone.

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26258
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 11, 2018, 10:17:55 am »
      Infatti la tristezza della gestione societaria è che noi ogni anno, puntualmente negli stessi periodi, commentiamo sempre le stesse sciagurate azioni.
      Fine estate, inizio settembre campagna abbonamenti/stadio
      Gennaio mercato di riparazione
      Fine Maggio/Giugno mercato estivo
      Loop continuo......
      Ma tutto sommato poi.

      Se Adl lucra sulla nostra passione, se dobbiamo contestare, perché fare l'abbonamento?



      "Ma veda..."

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 11, 2018, 10:29:24 am »
        Comunque il caro biglietti è un problema generale in Italia, non è solo il Napoli.

        Volevo andare a Roma a vedere Lazio - Napoli e ci vogliono 40 bucce + 5 di prevendita. Se ci mettete le spese di viaggio non vai sotto le 65/70. Roba inconcepibile

        La Juventus mi pare abbia alzato i prezzi delle curve a 55 euro e Ronaldo non basta a giustificare il caro prezzi, i soldi quelli sono con o senza Ronaldo
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133889
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 11, 2018, 11:46:14 am »
          Il biglietto benfica Napoli lo pagai 25 euro, mi offrirono pure la colazione nello store.

          E non stavo in culo al mondo ma praticamente dietro il mister :look:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16628
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 11, 2018, 15:23:30 pm »
            Comunque il caro biglietti è un problema generale in Italia, non è solo il Napoli.

            Volevo andare a Roma a vedere Lazio - Napoli e ci vogliono 40 bucce + 5 di prevendita. Se ci mettete le spese di viaggio non vai sotto le 65/70. Roba inconcepibile

            La Juventus mi pare abbia alzato i prezzi delle curve a 55 euro e Ronaldo non basta a giustificare il caro prezzi, i soldi quelli sono con o senza Ronaldo

            Ma infatti la porcata è il prezzo delle curve in rapporto a distinti e tribuna Posillipo.
            Che è chiaramente una cazzimmata verso gli ultras.

            Che dimostra ancora una volta come il presidente siaun criaturo di latte......e non solo perché ti metti a battagliare puerilmente contro quelli ( quando dovresti mantenerti al di sopra, cazzo, sei il presidente mica uno di loro !!!! ) ma soprattutto perché così penalizzi anche TUTTI gli altri.
            Ricordo che la maggior parte della gente che va nelle curve non appartiene nessun gruppo, che cosa c'entrano loro ?

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Agosto 11, 2018, 15:31:06 pm »
              Ma infatti la porcata è il prezzo delle curve in rapporto a distinti e tribuna Posillipo.
              Che è chiaramente una cazzimmata verso gli ultras.

              Che dimostra ancora una volta come il presidente siaun criaturo di latte......e non solo perché ti metti a battagliare puerilmente contro quelli ( quando dovresti mantenerti al di sopra, cazzo, sei il presidente mica uno di loro !!!! ) ma soprattutto perché così penalizzi anche TUTTI gli altri.
              Ricordo che la maggior parte della gente che va nelle curve non appartiene nessun gruppo, che cosa c'entrano loro ?

              Ma non credo che sia una battaglia contro gli ultras, che comunque entrano lo stesso senza biglietto, almeno per la maggior parte di loro.

              La curva è il settore con il quale si monetizza di più rispetto ad un distinto che già costa 45 €, portarlo a 55/60 solo per creare un distacco equo dalle curve creerebbe il vuoto nel settore.

              Io piuttosto credo che lui non abbia la minima idea di come distribuire i prezzi e nessuno in società è capace di dargli dei consigli
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16628
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Agosto 11, 2018, 19:20:27 pm »
                Ma non credo che sia una battaglia contro gli ultras, che comunque entrano lo stesso senza biglietto, almeno per la maggior parte di loro.


                Non credere.
                E' vero che molti si buttano a due nel tornello, ma la maggior parte il biglietto lo fa.
                Sono stato nella B gli ultimi tre anni, quello che succede nella A non lo so, ma lì la maggior parte il biglietto ce l'ha........anche perché al varco di ingresso c'è la polizia eh ?

                Citazione
                La curva è il settore con il quale si monetizza di più rispetto ad un distinto che già costa 45 €, portarlo a 55/60 solo per creare un distacco equo dalle curve creerebbe il vuoto nel settore.

                Ma infatti avess acalà a curva, no aizzà o distinto.

                Citazione
                Io piuttosto credo che lui non abbia la minima idea di come distribuire i prezzi e nessuno in società è capace di dargli dei consigli

                Su questo non c'è il minimo dubbio, ce lo diciamo da anni.  :sisi:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Agosto 12, 2018, 10:11:10 am »



                  Ma infatti avess acalà a curva, no aizzà o distinto.

                  Penso che in capa a lui 35 € sono sostenibili e riesce comunque  a riempire il settore
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Agosto 24, 2018, 09:35:22 am »
                    È possibile comprare online? Senza tessera tifoso intendo
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31957
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Agosto 24, 2018, 15:00:18 pm »
                      È possibile comprare online? Senza tessera tifoso intendo
                      no


                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal