Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Quentin

    Diego Armando Maradona
    Post: 47942
  • Karma: 1337

Stavo all'università di Tubingen, ci stava questa olandese che me lo dava, classico tipo del nord minuta bionda molto carina. Una sera tipico festino universitario a base di droga e alcool, questa arriva dopo perchè per arrotondare faceva la cameriera. Comunque ci provo e questa ci sta, mi porta in camera sua e cominciamo i preliminari, io stavo fattissimo e ubriaco e lei  a un certo punto mi spinge la testa tra le cosce per un cunnilingus: un odore di pesce ammuffito mi travolge a tal punto che riesco a malapena a sporgermi fuori dal suo letto mentre le tengo  ancora il busto tra le cosce per vomitare l'anima. Mentre vomito sento lei che mi cazzea perchè è stata fuori tutto il giorno a lavorare e io così la ripago, non sono un vero uomo ma una femminuccia che ho paura della figa e robe del genere. Me ne andai senza dire una parola consapevole della fortuna che avevo avuto con quel cunnilingus, ancora oggi penso che se avessi infilato il pesce la dentro si sarebbe squagliato a tipo polaretto al sole  :look:
Madonna santa, che orrore. Non c'è deterrente peggiore di una fessa maleodorante. Tu almeno le hai detto di sciacquarsela periodicamente?
In ogni caso hai salvato la funzionalità dei tuoi corpi cavernosi :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal