Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: MotoGP 2012 [Campione: Lorenzo - Yamaha]  (Letto 8188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Gilles27

  • Visitatore
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2012, 20:49:20 pm »

    Offline Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 08, 2012, 19:45:56 pm »
    Garona in corso di moto 2!!! :sbav:



      Online demian88

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32474
      • Karma: 2295
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 08, 2012, 21:22:30 pm »
      Prima di incominciare questa stagione un ricordo del sic


      molto carina, ho pensato al Sic e mi sono commosso...
       :+1:



        Gilles27

        • Visitatore
        « Risposta #18 il: Aprile 09, 2012, 00:57:42 am »
        1 Lorenzo
        2 Pedrosa
        3 Stoner
        4 Crutchlow
        5 Dovi
        ...
        10 Rossi

        Che che ne pensate?

          Offline el matador azzurro

          • 'A femmen è comm' 'a campana: si nun 'a scutulie nun suon
          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1180
          • Karma: 110
          • Sesso: Maschio
          • Perdiamo la voce ma non perdiamo le partite!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 09, 2012, 13:49:28 pm »
          mamma mia per me che mi sono appassionato a questo sport grazie a rossi , verderlo correre cosi fa male.
          ps. che fesso stoner ha fatto una super corsa per 3/4 di corsa non curandosi delle gomme e infatti alla fine lorenzo e pedrosa lo hanno purgato.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95659
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 09, 2012, 14:07:45 pm »
            Non è stato un problema di gomme, si è bloccata la mano da quanto ho letto :look:

              Gilles27

              • Visitatore
              « Risposta #21 il: Aprile 09, 2012, 14:59:05 pm »
              In verità da come ha detto lui ha avuto un problema al braccio dal 4 giro... Secondo me oltre a questo problema al braccio (di cui non ha mai detto niente per quanto mi ricordi) c'è stato anche un problema di gomme, lui è molto aggressivo con loro (le gomme) e secondo me anche questo ha influito, ha avuto un calo improvviso

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 09, 2012, 16:18:18 pm »
                Rossi deluso dalla Ducati dopo il Qatar


                Rossi analizza la corsa cominciando dall’episodio dell’uscita di pista al quinto giro che gli ha fatto perdere terreno, quando comunque era decimo: «Barbera mi ha buttato fuori e mi fatto perdere il contatto, sennò sarei potuto stare nel gruppetto di Hayden».
                Quali sono stati i principali problemi?
                «Con la gomma nuova mi spinge moltissimo il davanti, soprattutto con il serbatoio pieno. Poi quando la gomma comincia a scivolare incredibilmente comincio ad andare meglio. E faccio i tempi migliori con le gomme finite. Più grip c’è, più ho prbolemi. Fare il giro più veloce all’ultimo giro è una cosa assurda».
                Hayden è comunque arrivato a 28’’ da Lorenzo. Non sono pochi. Significa che il potenziale della Ducati non può andare oltre?
                «Ho paura di sì».
                Può dipendere dalla pista?
                «Non credo, gli altri guidano molto meglio di me. E bisogna cercare di capire perché».
                Da Losail a Losail è passato un anno di Ducati…
                «E siamo sempre lì… Le richieste sono sempre quelle, bisognerebbe risolverle. Vedremo, speriamo».
                Ma è solo una questione di setting o strutturale?
                «Non credo dipenda dal setting. Il potenziale è quello».
                Ma tu come stai?
                «Fisicamente benissimo. Gli ultimi giri stavo benissimo».
                E di testa?
                «Arrivederci a Jerez».
                Ma tutti dicono che questa è la Ducati che volevi tu...
                «Non è proprio vero, io ho dato indicazioni sui problemi, e indicato le aree dove intervenire. Io purtroppo non ce la faccio a risolverle da solo, non sono un ingegnere».
                Ma ci sono speranze?
                «Le speranze le ho finite tutte l’anno scorso. Ora non mi voglio più sbilanciare come nel 2011. Io cerco di fare il professionista e di fare il massimo, ma quando Barbera mi ha buttato fuori ho pensato di tornare ai box. Se ho continuato è stato per dare ai miei tecnici indicazioni sulla moto. Ma la verità è che andiamo piano».




                Certo che senza Rossi e senza il compianto Sic la moto gp non mi attira più di tanto per gli italiani... Dovizioso è un pescettone e non entusiasma proprio... La moto 2 e la moto 3 invece con Iannone e Fenati si prospetta molto entusiasmante



                  Gilles27

                  • Visitatore
                  « Risposta #23 il: Aprile 09, 2012, 18:26:08 pm »
                  Rossi deluso dalla Ducati dopo il Qatar


                  Rossi analizza la corsa cominciando dall’episodio dell’uscita di pista al quinto giro che gli ha fatto perdere terreno, quando comunque era decimo: «Barbera mi ha buttato fuori e mi fatto perdere il contatto, sennò sarei potuto stare nel gruppetto di Hayden».
                  Quali sono stati i principali problemi?
                  «Con la gomma nuova mi spinge moltissimo il davanti, soprattutto con il serbatoio pieno. Poi quando la gomma comincia a scivolare incredibilmente comincio ad andare meglio. E faccio i tempi migliori con le gomme finite. Più grip c’è, più ho prbolemi. Fare il giro più veloce all’ultimo giro è una cosa assurda».
                  Hayden è comunque arrivato a 28’’ da Lorenzo. Non sono pochi. Significa che il potenziale della Ducati non può andare oltre?
                  «Ho paura di sì».
                  Può dipendere dalla pista?
                  «Non credo, gli altri guidano molto meglio di me. E bisogna cercare di capire perché».
                  Da Losail a Losail è passato un anno di Ducati…
                  «E siamo sempre lì… Le richieste sono sempre quelle, bisognerebbe risolverle. Vedremo, speriamo».
                  Ma è solo una questione di setting o strutturale?
                  «Non credo dipenda dal setting. Il potenziale è quello».
                  Ma tu come stai?
                  «Fisicamente benissimo. Gli ultimi giri stavo benissimo».
                  E di testa?
                  «Arrivederci a Jerez».
                  Ma tutti dicono che questa è la Ducati che volevi tu...
                  «Non è proprio vero, io ho dato indicazioni sui problemi, e indicato le aree dove intervenire. Io purtroppo non ce la faccio a risolverle da solo, non sono un ingegnere».
                  Ma ci sono speranze?
                  «Le speranze le ho finite tutte l’anno scorso. Ora non mi voglio più sbilanciare come nel 2011. Io cerco di fare il professionista e di fare il massimo, ma quando Barbera mi ha buttato fuori ho pensato di tornare ai box. Se ho continuato è stato per dare ai miei tecnici indicazioni sulla moto. Ma la verità è che andiamo piano».




                  Certo che senza Rossi e senza il compianto Sic la moto gp non mi attira più di tanto per gli italiani... Dovizioso è un pescettone e non entusiasma proprio... La moto 2 e la moto 3 invece con Iannone e Fenati si prospetta molto entusiasmante


                    :facepalm: :facepalm:

                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4515
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 09, 2012, 19:34:14 pm »
                    purtroppo credo che quest'anno le uniche soddisfazioni per gli italiano possano venire solo dalla moto 2, con iannone che se riesce a mantenere la  continuità credo lotterà per il titolo fino alla fine, e con corsi e anche corti che possono lottare per qualche buona posizione e qualche piazzamento a podio, e qualche soddisfazione potrà arrivare dalla moto 3 con fenati che al suo debutto ( 16 anni ) ha fatto vedere di avere tantissimo talento sperando continui così.
                    Per quanto riguarda la classe regina, se non succede qualche miracolo in casa ducati, dovremmo accontentarci di dovi, che lotterà sempre per il  4-5 posto e qualche podio in qualche giornata storta di stoner, pedrosa e lorenzo.
                     

                      Gilles27

                      • Visitatore
                      « Risposta #25 il: Aprile 09, 2012, 21:06:50 pm »
                      Avremo si soddisfazioni, in moto 2 e moto 3, ma credo che se ad esempio Iannone arriverà in motogp l'anno prossimo non potremmo sperare in niente... Secondo me la moto 2 e la moto 3 sono le più grandi cavolate che siano mai state fatte... Le moto 3 sono moto semplicissime, molto di più delle vecchie 125, quelle si che ti facevano crescere, non dove vinceva l'ultimo arrivato... Con tutto il rispetto per Fenati, che magari si rivelerà un campione ma di certo non è che sia tostissima come classe... C'è mi spiego meglio le moto come manegevolezza, setting sono molto più semplici delle 125 quindi essere piccolo su queste moto da un vantaggio enorme.. Sinceramente non mi piace molto come categoria, poi avere un sacco di piloti in un secondo può creare pericoli... Stessa cosa per la moto 2.. è una classe che non serve a niente, non sforna talenti anche l'ultimo arrivato può puntare alla vittoria... Certo avrà più difficoltà perché c'è gente più esperta, ma in confronto alle vecchie 250 che ne facevano di talenti, voglio vedere paragonato una della 250 a uno della moto 2.. Secondo me tornare alle vecchie 125 e 250 non sarebbe una brutta idea..

                        Online Aries

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4515
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 09, 2012, 22:08:21 pm »
                        Avremo si soddisfazioni, in moto 2 e moto 3, ma credo che se ad esempio Iannone arriverà in motogp l'anno prossimo non potremmo sperare in niente... Secondo me la moto 2 e la moto 3 sono le più grandi cavolate che siano mai state fatte... Le moto 3 sono moto semplicissime, molto di più delle vecchie 125, quelle si che ti facevano crescere, non dove vinceva l'ultimo arrivato... Con tutto il rispetto per Fenati, che magari si rivelerà un campione ma di certo non è che sia tostissima come classe... C'è mi spiego meglio le moto come manegevolezza, setting sono molto più semplici delle 125 quindi essere piccolo su queste moto da un vantaggio enorme.. Sinceramente non mi piace molto come categoria, poi avere un sacco di piloti in un secondo può creare pericoli... Stessa cosa per la moto 2.. è una classe che non serve a niente, non sforna talenti anche l'ultimo arrivato può puntare alla vittoria... Certo avrà più difficoltà perché c'è gente più esperta, ma in confronto alle vecchie 250 che ne facevano di talenti, voglio vedere paragonato una della 250 a uno della moto 2.. Secondo me tornare alle vecchie 125 e 250 non sarebbe una brutta idea..

                        guarda io non sono un'esperto di moto, quindi non riesco a vedere molte differenze tra 125 e moto 3 , ma mi fido di quello che dici  :ok:, però devo dire che la gara di moto 2 è stata molto spettacolare, cosi come quella di moto 3, e sinceramente non penso che possa vincere chiunque perchè più o meno l'anno scorso vincevano sempre gli stessi e anche quest'anno alla prima gara si sono confermati i vari marquez, luthi, iannone ecc.
                         

                          Gilles27

                          • Visitatore
                          « Risposta #27 il: Aprile 09, 2012, 23:10:10 pm »
                          Si si dal punto di vista della spettacolarità è giusto quello che dici, fa divertire come categoria, ma prendi in esempio la moto 3, è arrivato 5-6 un malese di quelli che fanno gare ogni tanto.. Fenati con tutto il rispetto anzi io spero che possa portare in alto il nome dell'italia con le moto, era alla prima gara non aveva un minimo di esperienza. Un talento secondo me è viniales che l'anno scorso con la 125 anche se al primo anno è riuscito a dar fastidio a terol.. Li si ci faceva le ossa. Per quanto riguarda la moto 2, sostanzialmente perché i piloti son sempre quelli, la classe era uguale anche l'anno scorso, quindi i valori si equivalgono, ma ad esempio in moto 3, una categoria nuova con tanti piloti nuovi ci sono più pretendenti alla vittoria. Se vogliamo giudicare dal punto di vista della spettacolarità queste categorie sono perfette ma di sicuro essendo anche in motogp il futuro le crt potremmo avere dei futuri campioni

                            Online SPAWN_82

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3721
                            • Karma: 133
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 09, 2012, 23:16:25 pm »
                            Rossi deluso dalla Ducati dopo il Qatar


                            Rossi analizza la corsa cominciando dall’episodio dell’uscita di pista al quinto giro che gli ha fatto perdere terreno, quando comunque era decimo: «Barbera mi ha buttato fuori e mi fatto perdere il contatto, sennò sarei potuto stare nel gruppetto di Hayden».
                            Quali sono stati i principali problemi?
                            «Con la gomma nuova mi spinge moltissimo il davanti, soprattutto con il serbatoio pieno. Poi quando la gomma comincia a scivolare incredibilmente comincio ad andare meglio. E faccio i tempi migliori con le gomme finite. Più grip c’è, più ho prbolemi. Fare il giro più veloce all’ultimo giro è una cosa assurda».
                            Hayden è comunque arrivato a 28’’ da Lorenzo. Non sono pochi. Significa che il potenziale della Ducati non può andare oltre?
                            «Ho paura di sì».
                            Può dipendere dalla pista?
                            «Non credo, gli altri guidano molto meglio di me. E bisogna cercare di capire perché».
                            Da Losail a Losail è passato un anno di Ducati…
                            «E siamo sempre lì… Le richieste sono sempre quelle, bisognerebbe risolverle. Vedremo, speriamo».
                            Ma è solo una questione di setting o strutturale?
                            «Non credo dipenda dal setting. Il potenziale è quello».
                            Ma tu come stai?
                            «Fisicamente benissimo. Gli ultimi giri stavo benissimo».
                            E di testa?
                            «Arrivederci a Jerez».
                            Ma tutti dicono che questa è la Ducati che volevi tu...
                            «Non è proprio vero, io ho dato indicazioni sui problemi, e indicato le aree dove intervenire. Io purtroppo non ce la faccio a risolverle da solo, non sono un ingegnere».
                            Ma ci sono speranze?
                            «Le speranze le ho finite tutte l’anno scorso. Ora non mi voglio più sbilanciare come nel 2011. Io cerco di fare il professionista e di fare il massimo, ma quando Barbera mi ha buttato fuori ho pensato di tornare ai box. Se ho continuato è stato per dare ai miei tecnici indicazioni sulla moto. Ma la verità è che andiamo piano».

                            sembra di leggere un'intervista di mazzarri :look:
                            l'utente competente

                              Gilles27

                              • Visitatore
                              « Risposta #29 il: Aprile 09, 2012, 23:42:34 pm »
                              sembra di leggere un'intervista di mazzarri :look:

                              Ahahahahaha

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal