Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618396 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20760 il: Novembre 14, 2018, 15:48:01 pm »
Palefie spero tu stia scherzando

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si scherzo ma non troppo
So che tu non sarai daccordo ma mi è rimasta sullo stomaco Roma Juve di due anni fa


#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


    Offline Rain__

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15664
    • Karma: 53
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20761 il: Novembre 14, 2018, 16:47:54 pm »
    Al TG5 la notizia è stata data parlando del giornalista di Report, la casa, il cane, la croce, la benzina... "ah sì, poi è perché ha fatto un servizio sulla ndranghetaeorapassiamoalprossimoservizio" senza mai citare la Juventus ovviamente :look:

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5308
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20762 il: Novembre 14, 2018, 17:50:18 pm »
      La storia ha voluto 2 date... 7 e 15 maggio....

      maronn l'aggia schiattà a capaaaaaaaaaaaaaaaa  :ink: :ink: :ink:



       :look:


      Comunque oh Football manager è proprio realistico con il Pappone, anche con mercati da 100Mln in uscita mi metteva sempre un budget di merda, tipo il 15% delle uscite.

      Poi è muort ed ho potuto fare una squadra migliore, incredibile  :asd:
      Untitled 1" border="0

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20763 il: Novembre 14, 2018, 18:06:24 pm »
        :look:


        Comunque oh Football manager è proprio realistico con il Pappone, anche con mercati da 100Mln in uscita mi metteva sempre un budget di merda, tipo il 15% delle uscite.

        Poi è muort ed ho potuto fare una squadra migliore, incredibile  :asd:

        hahwhhahhwhwhwhhwhwhwhwaaaawaa

        Le25nd
        « Ultima modifica: Novembre 14, 2018, 18:16:40 pm da SPiccinini »
        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20764 il: Novembre 14, 2018, 18:09:05 pm »
          :look:


          Comunque oh Football manager è proprio realistico con il Pappone, anche con mercati da 100Mln in uscita mi metteva sempre un budget di merda, tipo il 15% delle uscite.

          Poi è muort ed ho potuto fare una squadra migliore, incredibile  :asd:
          Lol
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20765 il: Novembre 14, 2018, 18:11:40 pm »
             :ink: :ink:

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Darnel

              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8818
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20766 il: Novembre 14, 2018, 18:38:46 pm »
              Wa io sono rimasto a fm 2013, ci sta ancora Cavani, Armero con i valori dopati e Paolo Cannavaro che marca bene  :look:
              Ogni anno la nuova versione costa un botto e io rimango con questa perchè non voglio cacciare denari, oltre al fatto che stranamente il pappone mi da sembre un bel budget per gli ingaggi :look:


              Trovarti freddo sul letto
              Il mio Quarto Scudetto

                Online Higualoff71

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 281
                • Karma: 0
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20767 il: Novembre 20, 2018, 00:52:48 am »
                Esiste un qualche modo per isolare in maniera chiara le voci?




                  Online Higualoff71

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 281
                  • Karma: 0
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20768 il: Novembre 20, 2018, 00:57:53 am »
                  Comunque ormai stiamo arrivando a dei livelli di farsa indecenti, possono fare ciò che vogliono, alla luce del sole, tanto nessuno dirà mai nulla. Si dovesse elencare ogni ruberia/atto di presunzione/immunità politica e arbitrale di questa squadra non basterebbe un rotolone regina.



                    Offline Frank_Edom

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5150
                    • Karma: 25
                    • Sesso: Maschio
                    • "English motherfucker do you speak it?"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20769 il: Novembre 20, 2018, 09:55:23 am »
                    Esiste un qualche modo per isolare in maniera chiara le voci?



                    mi pare assurdo che se chiellini e mazzoleni vogliono indirizzare la partita, ne discutono nel sottopassaggio dove comunque potrebbe passare un tesserato del milan e con le telecamere su...
                    "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                       

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22865
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20770 il: Novembre 20, 2018, 10:49:53 am »
                      Siamo ai livelli dei video delle torri gemelle, e del ponte morandi. L`unica cosa strana e` Ronaldo che veramente gli fa segno di andarsene.

                        Offline giorgio braglia

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1658
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20771 il: Novembre 20, 2018, 12:45:37 pm »
                        Mazzoleni sa già quel che deve fare prima della partita, non serve la chiacchierata con Chiellini,  che però è ansioso e allora gli fa il ripassino

                          Offline 'Lucas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10738
                          • Karma: 129
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20772 il: Novembre 20, 2018, 13:23:26 pm »
                          Li hanno beccati quando parlavano a telefono, quindi giustamente adesso lo fanno a favore di telecamera.
                          Non fa una piega

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20773 il: Novembre 21, 2018, 15:50:30 pm »
                            Ma alla fine stiamo parlando di cose che succedono da anni, non è che sia aumentato o diminuito nulla. Loro hanno un sistema per vincere in Italia e questo sistema include il controllo degli arbitri. Punto.
                            Ma voi vi ricordate il rigore fatto ribattere da Hamsik contro di loro nel 2011?
                            Quanti anni sono passati e quanti altri rigori sono stati fatti ribattere in serie A?

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20774 il: Novembre 21, 2018, 16:53:21 pm »
                              io solo una cosa non spiego, ma un sistema intelligente metterebbe in piedi anche un anno di sconfitta per alimentare il fuoco, invece qua si sta andando verso la morte cerebrale della serie A, il disegno è più complesso secondo me.
                              « Ultima modifica: Novembre 21, 2018, 17:49:38 pm da DONKEY PANDA »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal