Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [6^ Giornata]  (Letto 39991 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


DNAzzurro

  • Visitatore
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2012, 13:43:25 pm »
La roma va a vincere a torino domani sera.

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20671
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 28, 2012, 13:47:24 pm »
    La roma va a vincere a torino domani sera.

    Secondo me la Roma a Torino acchiapp na paliata mondiale...

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64630
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 28, 2012, 13:49:43 pm »
      La roma va a vincere a torino domani sera.

      Sono pronto a beccarmi i -1 da tutto il forum in caso dovessi sbagliarmi, per me la Roma ha 0 possibilità di vincere :look:

        DNAzzurro

        • Visitatore
        « Risposta #18 il: Settembre 28, 2012, 14:03:35 pm »
        Sono pronto a beccarmi i -1 da tutto il forum in caso dovessi sbagliarmi, per me la Roma ha 0 possibilità di vincere :look:
        io invece me lo vado a giocare  :look4:

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 28, 2012, 14:32:30 pm »
          Le designazioni arbitrali sembrerebbero un copione già scritto...   :nono:

          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 28, 2012, 14:36:10 pm »
            la roma ripete l'impresa dell'anno scorso a torino, altrochè  :asd:

              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20106
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 28, 2012, 14:47:08 pm »
              Le designazioni arbitrali sembrerebbero un copione già scritto...   :nono:



              minelli aveva ben ragione (sic!)

              gira gira coi 6 arbitri i ladri si portano appresso sempre un bel gruppo di amici in ogni partita ....



                Offline Luca79

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6687
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 28, 2012, 15:28:52 pm »
                Forse perchè abito a Roma, ma la speranza e che Zeman faccia la sua bella figura di merda con anche una bella goleada della Juve.
                Perchè i tifosi possono odiare la Juve, ma allo stesso tempo dovrebbero tifare per il NApoli, e se la nostra squadra fa il suo dovere a genova, guardando anche alle partite di milan e inter, la sconfitta della roma è solo un tassello per la prossima champions.
                Poi se alcuni di noi credono che la nostra squadra sia una schiacciasassi senza avere paura di nessuno e che ha la spossibilità di vicnere tutte le partite allora il discorso cambia, ma avendo la certezza che non siamo il barca, io vogllio prima mettere più punti di distacco dalle possibili antagoniste alla champions, poi se ci dimostriamo continui, allora si guarda alla Juve(la favorita per lo scudetto).
                Naturalemnte il discorso riguarda quando i bianconeri giocano contro le nostre antagoniste, mentre uan sconfitta contro il pescara della juve sarebbe una goduria assoluta
                SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                [img]

                  Online minelli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22782
                  • Karma: 164
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 28, 2012, 15:30:31 pm »
                  Rizzoli!!! perfetto. Non c'era alcun dubbio. La serie prosegue... Nostradamus non avrebbe potuto fare meglio di me  :asd:  Lo s, lo so, che questa era una previsione facile facile....
                  Comunque, non trascurate i due cessi dietro la linea di porta: Lino Banfi e De Marco. renderanno la vita a Rizzoli molto, molto facile.... e 3 punti assicurati per i ladri.

                  Zeman, non ti chiedo la vittoria (e nemmeno il pareggio) perche' sarebbe troppo. Contro Rizzoli non ci si puo'. Ma ti prego, nell'intervista sii piu' velenoso del solito. Solo tu puoi dire le cose come stanno. Accusali direttamente di ladrare e gli arbitri di favorire.


                  Forse perchè abito a Roma, ma la speranza e che Zeman faccia la sua bella figura di merda con anche una bella goleada della Juve.


                   :shock:   :shock:    :shock:

                  Presto!! Presto!!! Chiamate un medico!!!! O un esorcista.... che forse e' meglio  :brr:
                  « Ultima modifica: Settembre 28, 2012, 15:32:31 pm da minelli »

                    Offline Def Leppard

                    • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22848
                    • Karma: 978
                    • Sesso: Maschio
                    • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 28, 2012, 15:36:36 pm »
                    Io i giallozzozzi li detesto, e so anche che a noi converebbe che perdessero....ma non ce la posso fare.... non tiferò mai e poi mai per quelle merdacce bianconere...... domani sera tiferò Riomma allo spasimo...... :sine:

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91505
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 28, 2012, 15:37:54 pm »
                      Forse perchè abito a Roma, ma la speranza e che Zeman faccia la sua bella figura di merda con anche una bella goleada della Juve.
                      Perchè i tifosi possono odiare la Juve, ma allo stesso tempo dovrebbero tifare per il NApoli, e se la nostra squadra fa il suo dovere a genova, guardando anche alle partite di milan e inter, la sconfitta della roma è solo un tassello per la prossima champions.
                      Poi se alcuni di noi credono che la nostra squadra sia una schiacciasassi senza avere paura di nessuno e che ha la spossibilità di vicnere tutte le partite allora il discorso cambia, ma avendo la certezza che non siamo il barca, io vogllio prima mettere più punti di distacco dalle possibili antagoniste alla champions, poi se ci dimostriamo continui, allora si guarda alla Juve(la favorita per lo scudetto).
                      Naturalemnte il discorso riguarda quando i bianconeri giocano contro le nostre antagoniste, mentre uan sconfitta contro il pescara della juve sarebbe una goduria assoluta

                      ua sai che bello,loro vincono a Torino e tu li ringrazi come se fossero una squadretta che ti ha fatto un favore  :asd:
                      se perdono invece non puoi neanche sfotterli,non in terra nemica :spione:

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22782
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 28, 2012, 15:39:26 pm »
                        Io i giallozzozzi li detesto, e so anche che a noi converebbe che perdessero....ma non ce la posso fare.... non tiferà mai e poi mai per quelle merdacce bianconere...... domani sera tiferò Riomma allo spasimo...... :sine:

                        Ma infatti. Anche io odio i burini giallorossi. Ma qua si parla della partita contro i ladri. Coloro che ci hanno estorto con la pistola in pugno la Supercoppa, coloro che stanno rubando l'ennesimo scudetto. Ma scherziamo???? Fossanche giocassero contro la rappresentativa della Confederazione Aliena Antiterrestre, devono morire!!!!

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49123
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 28, 2012, 15:39:30 pm »
                          Forse perchè abito a Roma, ma la speranza e che Zeman faccia la sua bella figura di merda con anche una bella goleada della Juve.
                          Perchè i tifosi possono odiare la Juve, ma allo stesso tempo dovrebbero tifare per il NApoli, e se la nostra squadra fa il suo dovere a genova, guardando anche alle partite di milan e inter, la sconfitta della roma è solo un tassello per la prossima champions.
                          Poi se alcuni di noi credono che la nostra squadra sia una schiacciasassi senza avere paura di nessuno e che ha la spossibilità di vicnere tutte le partite allora il discorso cambia, ma avendo la certezza che non siamo il barca, io vogllio prima mettere più punti di distacco dalle possibili antagoniste alla champions, poi se ci dimostriamo continui, allora si guarda alla Juve(la favorita per lo scudetto).
                          Naturalemnte il discorso riguarda quando i bianconeri giocano contro le nostre antagoniste, mentre uan sconfitta contro il pescara della juve sarebbe una goduria assoluta

                          Io non starei a fare troppi calcoli, e mi godrei volentieri una pesante sconfitta delle juve. E anch'io abito a Roma.

                            Offline Def Leppard

                            • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22848
                            • Karma: 978
                            • Sesso: Maschio
                            • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 28, 2012, 15:41:36 pm »
                            Ma infatti. Anche io odio i burini giallorossi. Ma qua si parla della partita contro i ladri. Coloro che ci hanno estorto con la pistola in pugno la Supercoppa, coloro che stanno rubando l'ennesimo scudetto. Ma scherziamo???? Fossanche giocassero contro la rappresentativa della Confederazione Aliena Antiterrestre, devono morire!!!!
                            Ho sempre sostenuto che quelle fogne umane bianconere fossero i peggiori di tutti, molto peggio anche di Bilan e Immerd, e mi ricordo che tu invece li mettevi sullo stesso piano ......
                            Mi fa piacere che ti sia ravveduto........ :allahsi3:
                            « Ultima modifica: Settembre 28, 2012, 15:44:12 pm da Def Leppard »

                              Offline Made In Naples

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5669
                              • Karma: 15
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 28, 2012, 15:47:06 pm »
                              Forse perchè abito a Roma, ma la speranza e che Zeman faccia la sua bella figura di merda con anche una bella goleada della Juve.
                              Perchè i tifosi possono odiare la Juve, ma allo stesso tempo dovrebbero tifare per il NApoli, e se la nostra squadra fa il suo dovere a genova, guardando anche alle partite di milan e inter, la sconfitta della roma è solo un tassello per la prossima champions.
                              Poi se alcuni di noi credono che la nostra squadra sia una schiacciasassi senza avere paura di nessuno e che ha la spossibilità di vicnere tutte le partite allora il discorso cambia, ma avendo la certezza che non siamo il barca, io vogllio prima mettere più punti di distacco dalle possibili antagoniste alla champions, poi se ci dimostriamo continui, allora si guarda alla Juve(la favorita per lo scudetto).
                              Naturalemnte il discorso riguarda quando i bianconeri giocano contro le nostre antagoniste, mentre uan sconfitta contro il pescara della juve sarebbe una goduria assoluta
                              Anche io vivo a Roma e nonostante detesti il tifoso romanista (non tutti, solo quelli che iniziano la frase con "Noi semo a squadra daaaaaa capitale") :asd:  se domani sera la roma vince contro i gobbi godo come pochi!
                              Anche se le possibilità sono vicine allo zero!
                              La vita è una partita a scacchi.
                              E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal