Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44

Stecco hai ragione ma ti invito a riflettere che Camiseta non c'è più e questo carro ha cambiato gestione in modo netto.
Ora è il carro di chi ha smesso di perseguire ogni vana speranza di vittoria e si è arreso all'atarassia più profonda crogiolandosi nel gioco scolastico Ancelottiano; gioco che ti garantisce una discreta quantità di vittorie e soddisfazioni, ma che nel frattempo ha insita quella dose di papponismo che ti tiene ben lontano da qualsiasi velleità di supremazia e trionfo importante, ci dedichaimo al l'effimero e al superfluo come la contemplazione del turn-over e il rito del cambio modulo .
Abbiamo abbandonato le nostre pulsioni adolescenziali che ci portavano a stare male dopo una sconfitta e godere in faccia al nemico dopo una vittoria per abbracciare il Tao della futilità dell'esistenza in senso Cioraniano, con la noia che accompagna ogni istante della nostra vita che adesso si è insinuata anche in una delle poche passioni che ci teneva legati all'esistenza.
Ti aspetto sul carro e ti saluto col nostro inno nella versione di Johnny Cash, che dopo una vita fatta di passioni ed eccessi alla fine della sua esistenza si dedicò a cover di classici americani e alla famiglia, andandosene in pace col mondo. Come il nostro maestro loffio ci ha insegnato  :look:

Grande Arch hai riassunto le mie motivazioni per avvicinarmi all'anceloffismo
Purtroppo questa e la musica e questa è l'orchestra
godiamoci i frutti ed amen poteva andare molto peggio
che dobbiamo dire ma non sopporto la vicinanza anche virtuale di Moralizzatori e simili
La loro juventinita  stantia  avvelena tutti , non penso che siano cattive persone forse fra di loro c'è pure qualche tifoso del Napoli come il buon Kapokkio, ma trovo l'odio per Sarri ancora qualcosa di osceno.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal