Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

la vile strada maestra

    Diego Armando Maradona
    Post: 95659
  • Karma: 564

ti stai perdendo delle giornate piene di peripezie e di avventure ... il brivido di sapere a che ora si parte e di non sapere assolutamente se e quando si arriva ... sono emozioni indimenticabili  :look:
A dir la verità ho fatto pure qualche bella conoscenza. Il vecchietto casalese jastemmatore che mi ha insegnato a campare :allahsi3: :look: Una soggettona che fa beni culturali a santa maria. Diciamo che gli autobus pubblici (magari sarà un problema proprio di quello) sono un concentrato di casi umani particolarmente interessante. L'ho frequentato per mesi quel bus ed ho appreso dell'umanità, in generale, più di quanto possa mai accadere nel resto della mia vita. Freud me fa na pippa oramai. Tra l'altro che lo dico a fa, ho visto tanto di quel talento calcistico sprecato li dentro. Quanta gente che sarebbe potuta diventare un Ibarbo un giorno, ho guardato. :look:

 'Casi umani' comprende pure me ovviamente :look:

Il problema è quando, dopo una giornata di merda, ti dicono che sono in sciopero fino alle 6 di sera (sul serio, una cosa assurda :facepalm: ), quindi la prossima partenza per Aversa non c'è, allora o'ngripp te ven,

Poi due ore per arrivare a casa quando con la macchina ci metto 20 minuti ad arrivare a Capua :facepalm: L'anno scorso ci organizzammo a 5 di noi, schiattati in una macchina a turno a dividerci solo la spesa per il parcheggio, era veramente a' percoca nel vino. Ora siamo rimasti a 2 :look:  Anche da solo ci andrei solo con la macchina oramai, anche perché i corsi iniziano sempre verso le 10 e la prima corsa sta alle 7, poi alle 11 :scem:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal