Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35329
  • Karma: 187

Sempre ritenuto che parlare del Maradona al mundial 86 sia fortemente limitativo, fu una grande impresa ma parliamo di 5-6 partite, l'unicità della sua storia sta in quanto fatto col Napoli.
Nel campionato più competitivo, con una squadra che non ha mai vinto niente prima e dopo di lui, in un'area geografica di oltre metà Paese che non ha mai vinto nulla prima e dopo di lui, lui ha vinto e si è pure ripetuto. Per me questo vale molto più di un mondiale.
Perché la tanto decantata Champions, l'ossessione 30ennale della Rubentus, quante SFACCIMMA di partite buone sono?

Non ti sei pure tu rotto i coglioni di sentire parlare di imprese Champions?

Il girone è ridicolo per chi è in prima fascia.

Poi ci sono 7 partite che grazie a un sorteggio favorevole possono diventare 5 o addirittura 3 partite difficili. E lasciamo perdere l'arbitraggio di partite come Barca PSG 6-1.

Il Mondiale è inoltre la competizione che tirano in ballo i sostenitori, ma dobbiamo andare indietro nel tempo di parecchio, di Pelè, che oggi stanno scemando perché di Pelè ormai si parla pochissimo.

Il mondiale è la competizione più importante oggettivamente. Il tuo ragionamento è perfetto e lo sottoscrivo col sangue. Ma se devo andare a darle sulle recchie al Cassano di turno, devo prendere in considerazione pure il mondiale.

E se andiamo a leggerci le storie del 78, dell 82, del 90 e del 94, D10S poteva vincere un altro mondiale a mani basse e da protagonista. L'Argentina del 94 era una roba assurda non quella marmellata scaduta di Italia Brasile 0 0 con azione più avvincente il pianto di Baresi alla fine LOL.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal