Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Ma ti danno 5 anni di garanzia, quello che succede succede gliela porti e te la mettono apposto, ti danno un altra auto e arrivederci. Con la 500 dopo poco più di due anni ho iniziato a spenderci fiori di soldi vicino, si ruppe la cinghia del motorino d'accensione e mi finì nella cinghia di distribuzione in pratica carroattrezzi 800 euro di danni e 2 settimane senza macchina con la piedicolare. dopo un altro annetto se futtet a pompa C  ancora na cascett e denar... tralasciando piccole cose che si rompono di continuo, e intendo ogni due settimane. Per dirti mo la tengo che non si alza il finestrino perchè s'è rotto l'alzacristalli, ma come dev'essere fatt e merd per rompersi una cosa così basilare? c'avessà fa a scatole e sterz ch e sta sfunnan.... e tutto questo tene 6 anni!!!! Quando la porto me par e sentì nu carruocele. Mio fratello un anno dopo si levò la punto per una KIA e ad oggi entri nella sua auto dopo essere stato nella 500 sembra che stai in una navicella spaziale.

il razzismo sulle auto non serve  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
E vuoi mettere una Kia con la SsangYong?

La kia è di un altro livello, ma proprio un altro livello, è anch'essa coreana ma la qualità è più che accettabile..

Guarda, voglio essere ancora più chiaro con te, tu se vuoi puoi comprare tutte le auto che vuoi ma il consiglio che ho cercato di darti è che ci sono auto di un livello superiore ad un prezzo leggermente superiore, sempre secondo me, non vale la pena spendere tutti quei soldi per un suv che alla fine è un pezzotto di un vero suv. Io il consiglio te l'ho dato, poi se tu che devi cacciare il grano..

P.S.
Almeno la tivoli la trazione integrale ce l'ha?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal