Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10 Successiva
1
BASTA CON LE FARNETICAZIONI! VAI IN LEGA E CACCIA I COGLIONI!
2
Cinema & tv / Re:Adrian, La Serie Evento (2019)
« Ultimo post da Don Ciccio Savastano il Oggi alle 10:48:57 »
In realtà parla di tutto soprattutto degli argomenti attuali per questo non piace... E ci sono molti versi della bibbia, secondo me c'è di qualcosa molto forte in questo cartoon.
Gli show di Celentano sono sempre stati scomodi e poco capiti dal popolo (secondo me). Diciamo che, vedendo le prime due puntate, ho notato molti riferimenti a quella che è la società odierna. Anche il personaggio del cantante che lo invita sul palco mi ha fatto venire in mente la faccenda di quegli artisti che, per soldi, sesso e denaro si vendono l'anima al diavolo (cioè i potenti) diventando loro strumento. Insomma una distrazione di massa dai veri problemi. Gagliarda la parte in cui manda all'ospedale tutta quella gente recitando una poesia :asd: 
3
Calciomercato azzurro / Re:Pablo Fornals
« Ultimo post da Gran Seola il Oggi alle 10:44:46 »
Pare l'abbiamo preso... Chiudete questo topic prima dell'arrivo della capra col gilet  *dawson*
4
Ex azzurri / Re:Maurizio Sarri [Allenatore - Chelsea]
« Ultimo post da andreab1926 il Oggi alle 10:37:50 »
Mister prenditi Hysai *_*

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

5
Calciomercato azzurro / Re:Pablo Fornals
« Ultimo post da antijuventino87 il Oggi alle 10:32:50 »
Questo con Allan non ha niente a che spartire, ancora una volta i giornalaisti scrivono puttanate da carta straccia
Infatti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

6
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:23 - Elseid Hysaj
« Ultimo post da digital il Oggi alle 10:23:23 »
Hysaj attualmente non vale manco la metà, a 25 l'hai venduto più che bene imho
visto quanto lo vuole sarri 35 40 ce li puoi fare non di +, al + ti pigli un giocatore  come contropartita e tieni cash senza cercare il giocatore, per esempio zappacosta + 35 milioni ed hai + o meno raggiunto i 55 che chiedevi, del resto loro se ne devono liberare, tanto che a livello di hisaj e ci fai 30 puliti su uno che rompe da mesi lui e il procuratore.

Il punto è che in questo caso fare il braccio di ferro è deleterio bisogna abbassare e cercare un punto di incontro a metà strada
7
Ma perché li prendiamo ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dipende dal PSG...
Se davvero caccia tra gli 80 e i 90 (non credo nella fantascienza dei  120 con 110 si accatano Icardi seduta stante), si sicuramente almeno la coppia Barella-Lozano altrimenti arrivano i soli Veretout e un minorenne da chissà dove.
Che calcolando la scarsità di Rog e Diawara sarebbe comunque un miglioramento.
Sai quale il problema?
Pappa che si lascia sfuggire troppe occasioni.
Mo per dire  a giugno vanno in scadenza Ramsy (già  preso dai mariuoli) e Modric (che andrebbe in una squadra a noi lontana  7 punti, che è uscita  in un girone stupidissimo di Champions.
Se avessimo DS e presidente intelligente venderemmo Allan tra 60 e 80mln faremmo contratti a quei due da 9mln l' anno per 3 anni che insieme arrivano a 35mln lordi se la matematica  non è un'opinione facciamo che vogliamo mettere per i due free agent 40 mln in 3 anni ti rimarrebbero almeno tra i 20 e i 40 mln ?
Ed un centrocampo Callejon Modric   Ruiz Ramsy sarebbe più forte di quello attuale?
Passi non poter fare plusvalenze su Modric  ma il gallese  preso a 0 oggi e venduto a 20 domani si (ha 28 anni mica 50).
Il bello di operazioni del genere che ti pesano poco pure a bilancio perché spalmate in 3 anni,e ti danno la possibilità di fare investimenti su ragazzi promettenti.
Ma il nostro pappone non capisco come ragioni,preferisce comprare a 10 e rivedere a 13...neanche don becienzo il salumiere fa più sti ragionamenti.
8
Calciomercato azzurro / Re:Pablo Fornals
« Ultimo post da Quentin il Oggi alle 10:18:27 »
Può essere pure che è arrivata un'offerta irrinunciabile per allan, a sto punto si é deciso di tenere rog e cmq prendere un altro centrocampista che non centra con allan però boh l'esperimento fabian diawara sarà piaciuto..
Io non penso che una singola gara possa influire così tanto sulla programmazione della seconda metà di stagione e anche della prossima. Per me Fornals non può mai essere il sostituto di Allan, è più probabile che questo venga l'anno prossimo a sostituire Hamsik
9
Calciomercato azzurro / Re:Pablo Fornals
« Ultimo post da goli87 il Oggi alle 10:16:41 »
Può essere pure che è arrivata un'offerta irrinunciabile per allan, a sto punto si é deciso di tenere rog e cmq prendere un altro centrocampista che non centra con allan però boh l'esperimento fabian diawara sarà piaciuto..
10
Eh no, troppo comodo.
Stirpe è un coglionazzo, lo ha dimostrato ampiamente a luglio quando fece di tutto per evitare la penalizzazione del Frosinone (giustissima) per le ladrate fatte al Palermo nella finale playoff.
Non contento se ne uscito con questa perla, poco prima di natale: https://www.palermotoday.it/sport/frosinone-stirpe-palermo.html

Appurato che è esattamente dello stesso livello del Pappone, fare la sparata sulle lacrime di coccodrillo in una gara che la FIFA ( la FIFA, non una radio locale) ha detto che doveva essere fermata è una caduta di stile verso di NOI, non verso il Pappone.
Ma infatti la caduta di stile sul caso KK se la potevano risparmiare e siamo tutti d'accordo. Sul resto, però, ha ampiamente ragione
Pagine: [1] 2 3 ... 10 Successiva
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal