Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2013  (Letto 11717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Gilles27

  • Visitatore
« Risposta #15 il: Marzo 17, 2013, 17:36:07 pm »
Pedrosa cadrà!  :look:

Tu vuoi proprio portargli fortuna :look:

    Offline JoeFalchetto715

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4504
    • Karma: 113
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 17, 2013, 17:37:56 pm »
    Tu vuoi proprio portargli fortuna :look:
    Tanto tanto simpatico non mi è mai stato!  :ahha:

    Però di solito o è vittima di sfortuna o si monta e si smonta da solo. Vedremo stavolta! :look:
    «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
    (Alcides Ghiggia)

    ---

      Gilles27

      • Visitatore
      « Risposta #17 il: Marzo 17, 2013, 17:39:52 pm »
      Tanto tanto simpatico non mi è mai stato!  :ahha:

      Però di solito o è vittima di sfortuna o si monta e si smonta da solo. Vedremo stavolta! :look:

      Bhe insomma io l'ho visto sempre molto umile, l'unica cosa che non mi è piaciuta, è come si è comportato con il Sic dopo Le Mans. Ok aveva ragione ma se la è presa troppo..

      Però si, ogni anno è lui la vittima sacrificale in MotoGp :sisi: Comunque se ci pensate in due anni Stoner ha vinto più di Pedrosa :look:

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 17, 2013, 18:29:26 pm »
        Negli ultimi 13 anni lo spettacolo lo ha fatto Valentino. Quando lui non è stato competitivo ho trovato la MotoGP molto ma molto noiosa.



          Offline JoeFalchetto715

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4504
          • Karma: 113
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 09, 2013, 19:40:08 pm »
          Come previsto!

          Lorenzo scheggia, Rossi tornato e Marquez già ad alti livelli.

          Aggiungo una previsione azzardata, se nelle prossime 2 gare Pedrosa non fa almeno dei podi soddisfacenti, ha finito la sua carriera!
          «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
          (Alcides Ghiggia)

          ---

            Gilles27

            • Visitatore
            « Risposta #20 il: Aprile 09, 2013, 19:48:32 pm »
            Come previsto!

            Lorenzo scheggia, Rossi tornato e Marquez già ad alti livelli.

            Aggiungo una previsione azzardata, se nelle prossime 2 gare Pedrosa non fa almeno dei podi soddisfacenti, ha finito la sua carriera!

            Dai a Pedrosa non piace questo circuito, infatti non ci ha mai vinto.. Pedrosa ha avuto Stoner eppure l'anno scorso ha lottato per il mondiale. È presto per dire, pensa per esempio si diceva rossi in ducati finita la carriera, invece poi ha fatto un garone, che poi non ho capito garaone.. Ha una moto che girava 6 decimi più forte degli altri, e quanti sorpassi ha fatto? 3, Dovizioso, Pedrosa, Marqeuz :sisi: Dove sta il garone? Capissi se fosse stato li con Lorenzo, ma dai è andato contro uno che va con la Ducati, Cruthlow che ha fatto un lungo colossale, Pedrosa che aveva anche problemi di setup, e Marquez che è ancora alla prima gara.  :sisi:


            Comunque vedrai che Pedrosa, se gli viene fornito il materiale giusto e se non preferiscono subito Marquez farà molto bene :sisi:

              Offline JoeFalchetto715

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4504
              • Karma: 113
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 09, 2013, 20:05:26 pm »
              Dai a Pedrosa non piace questo circuito, infatti non ci ha mai vinto.. Pedrosa ha avuto Stoner eppure l'anno scorso ha lottato per il mondiale. È presto per dire, pensa per esempio si diceva rossi in ducati finita la carriera, invece poi ha fatto un garone, che poi non ho capito garaone.. Ha una moto che girava 6 decimi più forte degli altri, e quanti sorpassi ha fatto? 3, Dovizioso, Pedrosa, Marqeuz :sisi: Dove sta il garone? Capissi se fosse stato li con Lorenzo, ma dai è andato contro uno che va con la Ducati, Cruthlow che ha fatto un lungo colossale, Pedrosa che aveva anche problemi di setup, e Marquez che è ancora alla prima gara.  :sisi:


              Comunque vedrai che Pedrosa, se gli viene fornito il materiale giusto e se non preferiscono subito Marquez farà molto bene :sisi:
              No ma infatti nessuno dà per finito Pedrosa.
              Lo dico io come sensazione. Che faccia punti è sicuro, e credo che arriverà tra i primi 4 a fine anno, ma se da 3° o 4° sarà comunque un fallimento. La Yamaha è più forte probabilmente, ma quando la Honda è stata superiore (grazie anche ad un canguro dal carattere fragile), Pedrosa non è stato capace di sfruttare l'occasione.

              La Honda ha investito tanto su di lui ma nonostante ciò non ha mai vinto niente nella classe regina. Per questo dico che dalle prossime 2 gare si capirà cosa sarà in grado di fare, ma credo che il Marquez davanti al debutto ed il ritorno di Rossi, potrebbero affossarlo definitivamente.

              Marquez sarà la mina vagante, ma gli manca esperienza quindi non credo sarà ai livelli di Lorenzo e Rossi.

              Dovizioso ha fatto tutto sommato meglio di ciò che mi aspettavo. Dovranno fare miglioramenti di gara in gara.
              La Ducati ha preso Spies ed Hayden per il mercato americano, ma Iannone ha dimostrato di poter stare sicuramente nel team ufficiale al posto dell'americano (ex campione del mondo).
              «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
              (Alcides Ghiggia)

              ---

                Offline JoeFalchetto715

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4504
                • Karma: 113
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 22, 2013, 08:55:54 am »
                Colin Edwards ha chiaramente detto che la nuova pista di Austin è sicuramente un progetto Honda; e si prosegue con la mafia Honda in MotoGP.
                Moto2 e Moto3 monomotori Honda, la regola annullata giusto ora per far correre Marquez (si fenomeno) nel team ufficiale al posto di Stoner eccetera eccetera.
                Magari sono solo coincidenze...

                Pedrosa che si fa battere dal fenomeno Marquez (alla 2a gara in MotoGP in carriera) conferma ciò che pensavo, per me ha perso l'occasione ed è finito.

                Grandissimo Lorenzo; buona gara per Crutchlow e niente male anche Bradl che arriva 5° anche se su Honda clienti.

                Rossi week end da dimenticare, ma sono certo stia lavorando e ne abbia comunque ricavato qualcosa di buono.

                Dovizioso merita i complimenti ma non la Ducati. Dico che non arriveranno a nulla, sono indietro ed i miglioramenti non li porteranno mai in pari con le altre case.

                Complimenti a Iannone che arriva davanti a Spies.
                «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                (Alcides Ghiggia)

                ---

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73601
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 22, 2013, 09:03:35 am »
                  Colin Edwards ha chiaramente detto che la nuova pista di Austin è sicuramente un progetto Honda; e si prosegue con la mafia Honda in MotoGP.
                  Moto2 e Moto3 monomotori Honda, la regola annullata giusto ora per far correre Marquez (si fenomeno) nel team ufficiale al posto di Stoner eccetera eccetera.
                  Magari sono solo coincidenze...

                  Pedrosa che si fa battere dal fenomeno Marquez (alla 2a gara in MotoGP in carriera) conferma ciò che pensavo, per me ha perso l'occasione ed è finito.

                  Grandissimo Lorenzo; buona gara per Crutchlow e niente male anche Bradl che arriva 5° anche se su Honda clienti.

                  Rossi week end da dimenticare, ma sono certo stia lavorando e ne abbia comunque ricavato qualcosa di buono.

                  Dovizioso merita i complimenti ma non la Ducati. Dico che non arriveranno a nulla, sono indietro ed i miglioramenti non li porteranno mai in pari con le altre case.

                  Complimenti a Iannone che arriva davanti a Spies.
                  Pedrosa :facepalm:

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Offline Torexx

                    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26031
                    • Karma: 297
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 22, 2013, 17:43:34 pm »
                    non mi entusiasma più, abboffano solo le palle ormai...



                      Offline JoeFalchetto715

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4504
                      • Karma: 113
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 22, 2013, 19:28:28 pm »
                      non mi entusiasma più, abboffano solo le palle ormai...
                      :pat_hi:
                      «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                      (Alcides Ghiggia)

                      ---

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73601
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 22, 2013, 23:39:53 pm »

                        *_* *_*
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Gilles27

                          • Visitatore
                          « Risposta #27 il: Aprile 24, 2013, 18:36:55 pm »
                          Per fortuna che c'è Marquez quest'anno!

                          Almeno lui è tipo uno Stoner che da quel poco di spettacolo..

                          Non avremo moto a pari prestazioni quest'anno, quindi vedremo le Honda o le Yamaha andare più forte a seconda del circuito :sisi:

                          Non vedremo tanti duelli..

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73601
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 24, 2013, 18:37:50 pm »
                            Per fortuna che c'è Marquez quest'anno!

                            Almeno lui è tipo uno Stoner che da quel poco di spettacolo..

                            Non avremo moto a pari prestazioni quest'anno, quindi vedremo le Honda o le Yamaha andare più forte a seconda del circuito :sisi:

                            Non vedremo tanti duelli..
                            stoner  *_* *_* *_* *_* *_*
                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Gilles27

                              • Visitatore
                              « Risposta #29 il: Aprile 26, 2013, 16:14:22 pm »
                              stoner  *_* *_* *_* *_* *_*

                              Era uno che rompeva assai, ma come la guidava la moto lui non sapeva farlo nessun'altro *_* *_* *_*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal