Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Governo RENZI (PD - NCD - SCELTA CIVICA )  (Letto 550 volte)

Online elPibe

• Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 30, 2018, 11:50:49 am »
azz, pure self made man! :ahahehh:
l'elenco si allunga

Scusa eh, ma sei tu che hai detto che hai studiato economia e ti stai giocando il salario di operaio preacario al ribasso con un marocchino.
Se pensi che il problema sia il marocchino non solo vuol dire che hai sbagliato a studiare economia ma che non hai capito nemmeno quello che studiavi.
E la colpa sarebbe la mia che te lo dico?
O e' colpa mia se io tengo o post e fatica a 300 km da casa mia? il self made man? per un posto di lavoro?
E poi che e' sto linguaggio straniero? self made man, non lo sai che non e' gradito all'italico paese? che fascista sei?
E bast ja
« Ultima modifica: Maggio 30, 2018, 11:54:22 am da elPibe »

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
    • **
    • felino delle Fiji
      • Natadola
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 30, 2018, 12:26:20 pm »
    io lavoro come operaio per pagarmi da solo i conti e mettermi qualcosa da parte, e quando mi chiamano vado in un ufficio per incarichi alla giornata. Ho fatto una scelta di vita per non dipendere dai miei genitori, ma anche per avere la libertà di starmene a casa a poltrire, se così mi dice la testa la mattina quando mi sveglio.
    Se avessi voluto potevo andare a vendere porta a porta le polizze assicurative, ma piuttosto che avere un masto che mi dà obiettivi e si piglia a cunferenza ho preferito continuare così. E avrei guadagnato forse pure qualcosa di più, ma sarei stato felice di meno.
    Mi devo fare il mazzo tanto, tu per una discussione non è che "scadi sul personale", tu ti metti proprio a sfottere e poi ti lamenti se faccio lo stesso.

Io, al contrario di te, ho nozioni di mercato del lavoro e quindi se dico che starei meglio senza gli immigrati lo faccio con cognizione di causa.
    Ma non devi stare a sentire a me, devi vedere i risultati elettorali. Quelli che la pensano come te sono totalmente scollati dalla realtà e siete stati giustamente spediti dove meritate: a cacare.
    Fascista, non fascista... io ho delle idee, che hanno a che fare su come dovrebbe funzionare il mondo, ma quando mi rendo conto di essere in posizione totalmente minoritaria abbozzo e vado avanti non come il mondo dovrebbe essere ma come è, e nello specifico l'Italia è nu paese e pagnuttist che non merita niente, figuriamoci se meritava che mi sporcassi il carico pendente. Non a caso la mia idea dura e pura che mi porto dalla gioventù e che mi costa un carico pendente che mi esclude da una bella fetta di posti di lavoro, vale l'1% dei voti, se c'è grasso che cola. Ma questo lo sapevo in partenza.
    Intanto, però, e questo è per andare sul discorso che fai 're marrucchin, quelli che la pensano come me su come andrebbe gestito il ministero dell'interno prenderebbero il 90% dei collegi uninominali a Camera e Senato, se si andasse a votare oggi. Giusto pe' te fa' capì che ne pensa chi vota, quando quelli col culo riposato come te si mettono a provocare "tu competi che marrucchin, la tua laurea non vale niente, dovevi studiare una cosa seria, gne gne gne".
    « Ultima modifica: Maggio 30, 2018, 12:35:01 pm da un gatto »

Online elPibe

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 30, 2018, 14:11:31 pm »
      Quindi ricapitolando:
      Precario per scelta, perche' comunque se nn voglio fare niente sto buon a casa cu mamma'
      Fascista ma non me ne frego della galera, mica mi sporco la fedina.
      Giustizia sociale ma solo per gli italiani, e marucchin ponn pure muri' lo dice la maggioranza dei votanti (notoriamente menti eccelse).

E io che mi sceto la mattina alle 6 per andare a faticare tutti i giorni foss l'incoerente col culo riposato e cresciuto nella bambagia?

e vist? che e' meglio si nun parlamm?

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
        • **
        • felino delle Fiji
          • Natadola
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 30, 2018, 14:32:51 pm »
        lo vedi come sei fatto? E poi ti lamenti pure, ti inquieti. Lol. Ma vaje a cacà.
        Alla fine sei un ipocrita con un'indole pure abbastanza da miserabile e, ribadisco, è pure poco che mi limito a te parià nguoll in quanto fessacchiotto montato.
        Fai il comunista che però disprezza le scienze economiche (cioè ma allora in base a che cosa pensi di essere comunista?), che sfotte chi fa l'operaio, però nun sia maje a maronna che gli toccano quelli con la pelle caffellatte, altrimenti si risente, toccato sul vivo per le sue fantasie molto borghesotte e perbene.
        Io, lo devo ripetere perché forse capisci poco l'italiano, la mia coerenza la pago già, con la fedina penale sporca. Tornando indietro non lo rifarei, perché se penso che ho fatto sacrifici per la speranza di far vivere meglio i miei concittadini, fra cui rientri pure tu, me sent male.

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
          • **
          • felino delle Fiji
            • Natadola
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 30, 2018, 14:44:25 pm »
          cioè ncap a chist se andavo a faticare per una multinazionale che portafogli d'investimenti che si contano in miliardi, sfruttato giorno per giorno e senza libertà di scelta, era ok perché con quello potevo andare in banca a farmi taglieggiare un mutuo con cui pagarmi un buco al Centro Direzionale, vicino all'ufficio.
          Siccome invece vado a faticare per una ditta individuale, per libera scelta quando mi metto d'accordo con un mio amico, e vado a infiammarmi la schiena miezz e terre, sono uno da sfottere o' cornetto cu mammà perché scelgo di ammortizzare le spese, manco tenessi il culo riposato.
          Ma quale comunista, chist è nu borghesotto e pure con la mentalità paesana.
          Gli italiani non meritano il mio impegno, ma gli devo riconoscere il merito di aver fatto venire a 'sta sfaccimma di gente un bello schiattamento di fegato, da quando li hanno fatti ritornare coi piedi per terra e buttato fuori i loro padrini dal parlamento.

Online pokkio

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 30, 2018, 14:56:26 pm »
            cioè ncap a chist se andavo a faticare per una multinazionale che portafogli d'investimenti che si contano in miliardi, sfruttato giorno per giorno e senza libertà di scelta, era ok perché con quello potevo andare in banca a farmi taglieggiare un mutuo con cui pagarmi un buco al Centro Direzionale, vicino all'ufficio.
            Siccome invece vado a faticare per una ditta individuale, per libera scelta quando mi metto d'accordo con un mio amico, e vado a infiammarmi la schiena miezz e terre, sono uno da sfottere o' cornetto cu mammà perché scelgo di ammortizzare le spese, manco tenessi il culo riposato.
            Gli italiani non meritano il mio impegno, ma gli devo riconoscere il merito di aver fatto venire a 'sta sfaccimma di gente un bello schiattamento di fegato, da quando li hanno fatti ritornare coi piedi per terra e buttato fuori i loro padrini dal parlamento.
            Io ti sostengo fanculo le multinazionali :look:
            Tu pazzei ma stu fatto mi fa ingrippare malamente.
            Il fatto 'ca Gabbiadini non faccia un poco il cesso e chiavi cavici in una squadra che arriva seconda e giocherà quindi in Champions. Lo stesso per inutilità come Maggio, Valdifiori, Strinic.
            Il fatto 'ca Lapadula, uagliù LAPADULA, ci rifiuti perché nun se vo fa 'a panchina. Parliamo di gente che dovrebbe vendersi le figlie vergini per jucare 10 min con Higuain, e questi fanno i sapuriti. Manchiamo proprio di appeal, ma malamente proprio. Siamo meno considerati della Juve dei Vucinic e dei Krasic, rendimmece conto.

Online elPibe

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 30, 2018, 14:59:15 pm »
              lo vedi come sei fatto? E poi ti lamenti pure, ti inquieti. Lol. Ma vaje a cacà.
              Alla fine sei un ipocrita con un'indole pure abbastanza da miserabile e, ribadisco, è pure poco che mi limito a te parià nguoll in quanto fessacchiotto montato.
              Fai il comunista che però disprezza le scienze economiche (cioè ma allora in base a che cosa pensi di essere comunista?), che sfotte chi fa l'operaio, però nun sia maje a maronna che gli toccano quelli con la pelle caffellatte, altrimenti si risente, toccato sul vivo per le sue fantasie molto borghesotte e perbene.
              Io, lo devo ripetere perché forse capisci poco l'italiano, la mia coerenza la pago già, con la fedina penale sporca. Tornando indietro non lo rifarei, perché se penso che ho fatto sacrifici per la speranza di far vivere meglio i miei concittadini, fra cui rientri pure tu, me sent male.

No no nun da rett statt a casa che e' meglio.
              Solo che sto sfutten a te non chi fa l'operaio visto che sfotterei me stesso, questo ci tengo a precisarlo.

Online elPibe

• Bruno Pesaola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 30, 2018, 15:01:36 pm »
                :rofl: :rofl: :rofl:

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
                  • **
                  • felino delle Fiji
                    • Natadola
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 30, 2018, 15:42:25 pm »
                  No no nun da rett statt a casa che e' meglio.
                  Solo che sto sfutten a te non chi fa l'operaio visto che sfotterei me stesso, questo ci tengo a precisarlo.
                  un sedicente comunista che pensa che lo studio delle dinamiche economiche sia come l'eroina già si sfotte da solo.
                  Quando ti metti a parlare di chiavatoni e di gente che ti tributa onori e attestati di stima è perché vuoi strafare :uhuh:

Online elPibe

• Bruno Pesaola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 30, 2018, 15:49:40 pm »
                    un sedicente comunista che pensa che lo studio delle dinamiche economiche sia come l'eroina già si sfotte da solo.
                    Quando ti metti a parlare di chiavatoni e di gente che ti tributa onori e attestati di stima è perché vuoi strafare :uhuh:
                    Io non ho detto che lo studio delle diamiche economiche e' come l'eroina, ho detto tutt'altro e cioe' che, mi cito testualmete: "le facolta' di economia hanno fatto piu danni dell'eroina" e piu interagisco con gente che parla come te piu me ne convinco.

Sei troppo impegnato a soffrirmi per capire quello che scrivo?
                    Non mi soffrire a me che non sono nessuno, soffri qualcuno che lo merita di piu

Offline leif

• Josè Altafini
                      • **
                      • ADL BAGARINO
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 11, 2018, 13:57:35 pm »

.

L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online elPibe

• Bruno Pesaola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 13, 2018, 10:11:49 am »
                        Comunque chi vuole che questa gente continui ad arrivare in Italia, rifugiati o no, PORTATEVELI A CASA VOSTRA. Vi poggiate sul divano e li lasciate dormire nel letto con vostra moglie (QUESTA E' OSPITALITA')

Sarò cattivo, bastardo, senza cuore, senza cervello... ma io... non ce li voglio! Manco più uno. Frega un cazzo da dove e da cosa scappano

Ma quale cattivo, abbiamo scoperto che chi viene ospite a casa tua se cocc cu mugliereta, sei un signore.

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
                          • **
                          • felino delle Fiji
                            • Natadola
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Giugno 13, 2018, 10:43:08 am »
                          Ma quale cattivo, abbiamo scoperto che chi viene ospite a casa tua se cocc cu mugliereta, sei un signore.
                          fino a prova contraria quelli che predicavano la distruzione della famiglia borghese e la comunanza delle donne eravate voi comunisti.
                          Ammesso che sia vero che tua moglie sia il chiavatone che dicevi, mi offro volontario per testare l'ortodossia della tua adesione all'idea.

Online Orgrimm

• Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 19, 2018, 11:27:39 am »
                            Sì, mó t vuo apparà :look:

Onestament,ma a chi cazz aggà rà cunt?

Online pokkio

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Giugno 20, 2018, 19:55:33 pm »
                              .
                              « Ultima modifica: Giugno 20, 2018, 20:44:06 pm da pokkio »
                              Tu pazzei ma stu fatto mi fa ingrippare malamente.
                              Il fatto 'ca Gabbiadini non faccia un poco il cesso e chiavi cavici in una squadra che arriva seconda e giocherà quindi in Champions. Lo stesso per inutilità come Maggio, Valdifiori, Strinic.
                              Il fatto 'ca Lapadula, uagliù LAPADULA, ci rifiuti perché nun se vo fa 'a panchina. Parliamo di gente che dovrebbe vendersi le figlie vergini per jucare 10 min con Higuain, e questi fanno i sapuriti. Manchiamo proprio di appeal, ma malamente proprio. Siamo meno considerati della Juve dei Vucinic e dei Krasic, rendimmece conto.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal